HELLO Leggi la discussione - E nel frattempo in NFL... | Fantascienza.com

E nel frattempo in NFL...


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo
Autore Messaggio
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Ven 28 Nov, 2014 18:37    Oggetto:   

Inizio a pensare che il Levi Stadium porti sfiga (visti anche i risultati fuori casa).
Ci oscureremo in un mondo di luce.
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Lun 01 Dic, 2014 14:45    Oggetto:   

Alla fine una sconfitta doveva arrivare e perdere al Lambeau ci stà. Gran partita di entrambe le square molto equilibrata e decisa da episodi.

Sicuramente NE e GB sono al momento un gradino sopra a tutte, vediamo però se mantengono lo stato di forma anche a Gennaio.
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.


Richard B. Riddick - Pitch Black
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Lun 15 Dic, 2014 21:47    Oggetto:   

NE un rullo compressore... ha tempo per rifiatare, anche se le qualificazioni troppo anticipate mi sono sempre piaciute poco.
Idem per i Broncos.
Che GB per perdere abbia visto un Rodgers con zero td e 2 intercetti (prima volta in carriera mi pare di aver capito) fa sperare che si sia trattato solo di giornata storta; che succeda ora va ancora bene.
Che dite dei Cardinals?
Ciao ciao SF (e allenatore JH e qb CK).
Pare una buona annata per i nuovi wr (Beckham luccica), mentre Manziel fa puffff.
Ci oscureremo in un mondo di luce.
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Mar 16 Dic, 2014 15:37    Oggetto:   

Alba3 reloaded ha scritto:
Che GB per perdere abbia visto un Rodgers con zero td e 2 intercetti (prima volta in carriera mi pare di aver capito) fa sperare che si sia trattato solo di giornata storta

lo credo (e spero) anch'io. in fondo su 5 int in questa stagione, 4 sono stati colpa dei ricevitori che si son fatti schizzare la palla fra le mani - un dato che ha dell'incredibile. il cammino di green bay nei playoffs comunque è legato alla difesa, troppo discontinua. cli schemi del coordinatore difensivo (don capers) sono vecchi ed inefficaci, pur avendo a disposizione del buon talento. imparasse un po' dal giovane todd bowles, dei cardinals, che è ancora da agosto che sta perdendo i suoi migliori giocatori, eppure sa preparare schemi per tappare i buchi anche senza stelle.

Citazione:
Pare una buona annata per i nuovi wr

belín, veramente! probabilmente il miglior draft per ricevitori della storia. beckham, benjamin, watkins, landry, evans, cooks, bryant....
Surprised

in compenso la draft class dei running backs è stata a dir poco penosa.
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Mar 16 Dic, 2014 16:08    Oggetto:   

Già... troppe volte abbiamo dominato in stagione regolare per poi crollare ai PO. C'è da dire che quest'anno per la prima volta da eoni abbiamo una difesa mostruosa... nelle ultime 4 partite non abbiamo mai concesso un TD nel secondo tempo.

Su GB credo sia una giornata storta il problema è che in NFC la classifica è talmente corta che perdendo una partita come quella persa dai formaggini si rischia di finire con il perdere il fattore campo. Seattle stà tornando dominante in difesa (e adesso saranno problemi per gli altri), Arizona non riesco a capire come faccia ad essere lì visto che hanno fuori mezzo attacco, compresi i 2 QB... Shocked


Sulle nuove leve... CK secondo me non è così male come la stagione fa credere, sono convinto che il vostro HC abbia perso da settimane la fiducia dello spogliatoio, compreso il QB.
Per il resto concordo con voi, RB dominanti non se ne vedono da un bel pò di stagioni, al contrario dei WC che però contano su una NFL sempre più pass oriented e sulle difese che oramai si vedono fischiere penalità ad ogni minimo tocco, cosà che fa mettere su statistiche fino a pochi anni fa inconcepibili.
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.


Richard B. Riddick - Pitch Black
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Mar 30 Dic, 2014 12:48    Oggetto:   

E qua siamo al redde rationem!

A parte Carolina (statistica interessante sarebbe vedere quante volte è successo un passaggio in po con record negativo), il resto vede grande equilibrio sulla carta... sono curioso di vedere cosa combinano i terzi seed.
Peccato per i Cardinals, non ho visto l'ultima giornata con SF, vado a vedermi i commenti e il riassuntino scritto.
Ci oscureremo in un mondo di luce.
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2015 14:40    Oggetto:   

decisamente sottotono il wild card weekend, a parte detroit-dallas.

e parlando di quella partita, mamma mia che sviste madornali da parte degli arbitri! praticamente l'han regalato l'accesso al divisional round ai cowboys. roba quasi da byron moreno.

mi hanno invece colpito i ravens, che quando annusano aria di payoffs si trasformano in draghi. ho idea che i patriots non avranno vita facile sabato.
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2015 15:09    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:

mi hanno invece colpito i ravens, che quando annusano aria di payoffs si trasformano in draghi. ho idea che i patriots non avranno vita facile sabato.


Sono la nostra bestia nera... io ho già cominciato con gli scongiuri. Confused Embarassed

Diciamo che sono sempre un ottima squadra anche dopo il rebuilt post SB. Certo riapetto alle due finali di Conference precedenti i divari tra i 2 team sono molto diversi... certo è che in una partita secca può succedere di tutto. Confused

Sulle altre partite prevedo Broncos facile su Indy per me con Carolina la squadra più debole. Più equilibrate le altre sfide.
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.


Richard B. Riddick - Pitch Black
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2015 15:34    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Sulle altre partite prevedo Broncos facile su Indy per me

mah, ti dirò, la difesa dei colts mi ha colpito assai nelle ultime partite che ho visto, mentre manning è da un po' di settimane che pare a corto di benzina.
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Gio 08 Gen, 2015 15:39    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
DiVega ha scritto:
Sulle altre partite prevedo Broncos facile su Indy per me

mah, ti dirò, la difesa dei colts mi ha colpito assai nelle ultime partite che ho visto, mentre manning è da un po' di settimane che pare a corto di benzina.


Beh, contro Indy basta... correre. Wink
E la OL di Denver è davvero tanta roba. Smile


Secondo Voi chi passa il turno?

Io dico:

BAL vs DEN
SEA vs GB
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.


Richard B. Riddick - Pitch Black
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Gio 08 Gen, 2015 18:41    Oggetto:   

DiVega ha scritto:

BAL vs DEN
SEA vs GB

Questo è mooooolto scaramantico Laughing

Il dico NE-DEN sicuro e pure SEA, mentre non sottovaluterei Dallas, tenendo conto però che il fattore campo sarà probabilmente determinante in tal caso.
Ci oscureremo in un mondo di luce.
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Ven 09 Gen, 2015 16:38    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Secondo Voi chi passa il turno?

Io dico:

BAL vs DEN
SEA vs GB

la penso come te, e non per motivi scaramantici. Very Happy
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Lun 12 Gen, 2015 15:30    Oggetto:   

Ok... ho azzeccato solo la NFC! Laughing


Alla fine partit bellissima tra NE e BAL... lo stato dell'arte di questo sport. E per fortuna che ci è andata bene.

Le altre partite non le ho viste, Car fuori anche se l'ha fatta sudare a Seattle (che IMHO sopratutto in attacco non è granchè) bellissima anche DAL-GB con un acciaccato A-Rob che ha fatto i numeri e sopratutto un Lacy devastante.

Poco spettacolare ma al contrario di quanto previsto IND-DEN con dei Broncos arrivati un pò cotti (era da un bel pò che arrancavano) e Indy decisamente più quadrata rispetto ad inizio stagione.


Sulla carta partono favorite NE e SEA ma, almeno nel secondo caso non credo sia così evidente il divario.
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.


Richard B. Riddick - Pitch Black
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Gio 15 Gen, 2015 17:22    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Le altre partite non le ho viste

io le ho viste tutte e quattro.

car-sea: non c'è stata storia, perché i seahawks sembra impossibile ma sono ancora più devastanti dell'anno scorso in difesa - una macchina. però i panthers ci hanno messo impegno ed hanno buone possibilità per il futuro. mancano loro giusto un paio di giocatori chiave per fare il prossimo passo.

dal-gb: una signora partita. certo, è probabile che il risultato non sarebbe rimasto in bilico cosí a lungo se rodgers fosse stato sano, ma comunque uno spettacolo degno di essere visto.

bal-ne: ecco, quando i patriots indovinano il trucco giusto (in questo caso la formazione anomala con due offensive linemen), sono delle brutte bestie da fermare. i ravens però mi hanno impressionato. ma quest'anno d'altronde sono sempre stati cosí - hanno giocato da schifo con le squadre deboli e alla grande contro quelle forti.

ind-den: la delusione del weekend. era una pena vedere manning ridotto ad un fantasma di sè, con tutti quei lanci lunghi sbagliati di almeno 5-6 yard. anche i suoi compagni però ce ne hanno messo del loro, con errori madornali a go-go.

io dico che in finale ci vanno i colts e i seahawks. (e non lo dico per fare il scaramantico)
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Ven 16 Gen, 2015 01:54    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
...
io dico che in finale ci vanno i colts e i seahawks. (e non lo dico per fare il scaramantico)

Dici che il qb giovane rende di più nel finale di stagione?
Concordo per la difesa magna di sea però non darei rodgers per morto... la più incerta delle due a mio parere.
Dall'altra parte ne anche se, con un colpo di luck, ... Laughing
Ci oscureremo in un mondo di luce.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum