HELLO Leggi la discussione - E nel frattempo in NFL... | Fantascienza.com

E nel frattempo in NFL...


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo
Autore Messaggio
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Mar 21 Ott, 2014 16:30    Oggetto:   

Si... vi siete presi una bella asfaltata. La cosa mi dispiace anche perchè tifavo per voi e non perchè mi siete simpatici, ma da buon Pats odio tutti i Manning presenti nel mondo NFL e non solo. Very Happy

Noi abbiamo vinto con i derelitti Jets che comunque quando c'incontrano tirano sempre fuori gli attributi.



Ho visto molto male i Bears questa settimana letteralmente umiliati da Miami ben oltre il punteggio finale.
Speriamo che quelli di Chicago non si riprendano in fretta visto che sono i nostri prossimi avversari.
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.


Richard B. Riddick - Pitch Black
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Lun 27 Ott, 2014 15:18    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Ho visto molto male i Bears questa settimana letteralmente umiliati da Miami ben oltre il punteggio finale.

e non paghi di questa lezione, han pensato bene di raddoppiare la dose a boston. maremma che tramvata! ma come si fa? con un attacco che dovrebbe girare a mille (il povero matt forte pare unto dall'alto talmente gioca bene), basterebbe una difesa appena decente, ma manco quella hanno. e dire che hanno investito mica male ne draft nei ultimi anni.


stasera mi gusto la partita notturna dei miei packers, di cui non so il risultato, per cui è come vederla dal vivo, ma sena pubblicità.
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Lun 10 Nov, 2014 21:00    Oggetto:   

Uh come hanno rullato i Packers, due quarti perfect poi normale amministrazione!
In una settimana con grossi distacchi (penso ai Seahawks, ai Broncos, ai Cardinals), con i Cowboys che continuano a vincere, mi sono sorbito la solita partita assurda dei 9ers... io non capisco, giochi facile back to basics la prima metà e poi ti perdi in un bicchier d'acqua, recuperando la partita con una notevole botta di bip in overtime: ok che lo spettacolo e la tensione fanno bene agli ascolti ma i miei sistemi cardiaco e nervoso non sono più quelli di un tempo e preferirei, ogni tanto, una partita giocata bene per intero (parlano di mancanza di consistency, beh si, anche se io sarei un po' più scurrile... inoltre non trovo concepibile che la linea offensiva non protegga il qb, e Kaep non è certo piantato, sicchè dovrebbe essere un lavoro anche più semplice).

Io più lo vedo e più Linch mi fa impressione.
Ci oscureremo in un mondo di luce.
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Mar 11 Nov, 2014 17:44    Oggetto:   

Stagione indecifrabile questa... bellissima e molto combattuta con quasi tutte le squadre che alternano prestazioni positive a sconfitte imprevedibili.

Questo week end non ho seguito molto causa bye week dei Pats reduci dalla fantastica vittoria sui Broncos di Manning SR (letteralmente umiliati). Vittoria insperata ma assolutamente meritata che serve solo a far morale visto che poi se non si vince ai Play Off.
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.


Richard B. Riddick - Pitch Black
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Lun 17 Nov, 2014 15:43    Oggetto:   

se non danno il premio di head coach dell'anno a bruce arians, è meglio che come premio lo eliminino del tutto. quello che sta facendo con i suoi cardinals, nonstante il fottio di infortuni che li sta azzannando sin dall'inizio, e nonostante abbia perso sia il QB che i leader della difesa, ha dello stratosferico. e gioca pure nella divisione più tosta della lega.
Sì sì
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Lun 17 Nov, 2014 17:24    Oggetto:   

Vero... ad oggi le squadre che mi stanno impressionando di più sono Arizona, KC, GB e Patriots.

Le altre sono troppo altalenanti...
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.


Richard B. Riddick - Pitch Black
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Lun 17 Nov, 2014 18:11    Oggetto:   

Ma sai che stavo facendo la stessa riflessione stanotte?
Mi sono visto i Cardinals ieri, visto che non potevo vedere i 9ers e mi hanno impressionato per il controllo delle situazioni.
Gli Acme Packers, con l'home inviolabile, un secondo cinquantello di seguito, e Aaron che inizia pure a correre, diventano mooooolto interessanti.
Ci oscureremo in un mondo di luce.
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Mar 18 Nov, 2014 15:55    Oggetto:   

Alba3 reloaded ha scritto:
Ma sai che stavo facendo la stessa riflessione stanotte?
Mi sono visto i Cardinals ieri, visto che non potevo vedere i 9ers e mi hanno impressionato per il controllo delle situazioni.
Gli Acme Packers, con l'home inviolabile, un secondo cinquantello di seguito, e Aaron che inizia pure a correre, diventano mooooolto interessanti.


Noi tra 2 weeks si va alla Frozen Tundra per una partita che si prospetta almeno sulla carta epica.
Sempre se in casa si riusciranno a battere i Lions questa Domenica.
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.


Richard B. Riddick - Pitch Black
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Ven 21 Nov, 2014 14:22    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Noi tra 2 weeks si va alla Frozen Tundra

Laughing

sulle prime avevo capito che tu di persona ti andavi a vedere la partita al lambeau field, ed ero già pronto ad odiarti per l'invidia. poi ho iniziato a scrivere la frase "ma vai fino nel wisconsin solo per vederti la..." e lí mi si è accesa la lucina in testa: intendevi "noi" nel senso di patriots, vero?
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Ven 21 Nov, 2014 14:27    Oggetto:   

Eh si, direi che intende noi = Pats, anche perchè dubito sia riuscito a trovare un biglietto per una partita interna dei Packers... mi pareva ci fosse una lista d'attesa sterminata (40 anni), se non erro... c'ero rimasto male Mi arrendo
Ci oscureremo in un mondo di luce.
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Ven 21 Nov, 2014 14:38    Oggetto:   

Alba3 reloaded ha scritto:
mi pareva ci fosse una lista d'attesa sterminata (40 anni), se non erro...

giusto solo in parte: quella è la lista d'attesa per l'abbonamento annuale (il tizio che è il numero uno in coda e quindi ricevitore del prossimo abbonamento che si libera, lo è dal 1974 credo). ma di biglietti singoli se ne trovano per ogni partita, poiché anche i poveri tifosi ospiti - nonché quelli appunto in lista d'attesa - hanno il diritto di vedersi le partite.
Smile
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Ven 21 Nov, 2014 17:11    Oggetto:   

Ah era per l'abbonamento... ho capito/ricordato male allora Ok
Beh dai, meglio così, perchè uno magari schiatta nel frattempo Very Happy
Fortunato chi può vedersele dal vivo; per me non è un'opzione praticabile, anche se a Londra ci vengono!
Sarebbe già buono che trasmettessere qualcosina in chiaro in Italia.
Va bene che mi ripiglio un po' nella lingua dominante, però così non riesco a convincere nessuno che il football vale la pena di essere visto Sad

In the meanwhile KC sotto Shocked
e partitona @Seattle in arrivo Very Happy
Ci oscureremo in un mondo di luce.
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Lun 24 Nov, 2014 14:17    Oggetto:   

NE pervenuta, molto bene; GB pervenuta, un po' più tirata; SF non commento altrimenti scoppio (l'unica cosa che è andata bene ultimamente è che si è giocato con squadre nettamente più deboli, nonostante questo si è rischiato sempre troppo, non capisco la O-line cosa combina); sorpresa a Seattle, non tanto per il risultato ma nel punteggio.
Romo e P. Manning a filo...

La NFC South è inguardabile.
Ci oscureremo in un mondo di luce.
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Mar 25 Nov, 2014 16:24    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
DiVega ha scritto:
Noi tra 2 weeks si va alla Frozen Tundra

Laughing

sulle prime avevo capito che tu di persona ti andavi a vedere la partita al lambeau field, ed ero già pronto ad odiarti per l'invidia. poi ho iniziato a scrivere la frase "ma vai fino nel wisconsin solo per vederti la..." e lí mi si è accesa la lucina in testa: intendevi "noi" nel senso di patriots, vero?



Hehehehe... diciamo che se dovessi scegliere una partita di NFL, per quanto epico sia il Lambeau, probabilmente non ci andrei (sopratutto a Dicembre). Laughing

Week 12 decisamente interessante i miei Pats hanno vinto facilmente sui Lions (Miglior difesa per punti concessi e contro le corse della NFL) che a questo punto nelle ultime 4 partite hanno battuto 4 squadre in testa alla propria division 3 AFC e 1 NFC comprese 2 delle migliori difesede NFL e 2 Migliori attacchi NFL.
Spero solo non si arrivi poi come al solito ai PO scarichi...

Settimana prossima in Winsconsin si prepara una partita epica. Twisted Evil

Per il resto tante sorprese KC che perde con i Riders Shocked , Seattle che umilia i Cardellini e altro... con un paio di partite ad altissimo spettacolo (DALLAS@GIANTS e CLE@ATL).

Si prospetta un finale per giocarsi le Wild Cards decisamente interessante... Very Happy
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.


Richard B. Riddick - Pitch Black
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Ven 28 Nov, 2014 17:38    Oggetto:   

Trittico di partite durante il tradizionale Ringraziamento con risultati parecchio interessanti.. Twisted Evil
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.


Richard B. Riddick - Pitch Black
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum