Orange is The New Black

Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2016 16:26    Oggetto:   

finita anche la quarta stagione... ultime due puntate bellissime e struggenti
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Lun 18 Lug, 2016 13:07    Oggetto:   

ho iniziato a vedere la prima serie...
tutto molto bello....ma gasp...non avevo riconosciuto il capitano jennaway!!!
Paolo7
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 18 Lug, 2016 13:08    Oggetto:   

crazy diamond ha scritto:

tutto molto bello....ma gasp...non avevo riconosciuto il capitano jennaway!!!

eh sì, è un bell'impatto, specie per chi non aveva visto sue foto recenti...
Faria
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Lun 18 Lug, 2016 23:44    Oggetto:   

comunque secondo me andava fatta una miniserie di uno o due stagioni.

almeno con le premesse della prima stagione. La protagonista aveva una pena di quindici mesi, che sono passati da un ormai penso anche del tempo interno della serie
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 19 Lug, 2016 17:12    Oggetto:   

Faria ha scritto:

almeno con le premesse della prima stagione. La protagonista aveva una pena di quindici mesi, che sono passati da un ormai penso anche del tempo interno della serie

no, ti sbagli... i mesi trascorsi nella serie sono circa 11, in teoria ne dovrebbe scontare altri 4, ma c'è il problema della falsa testimonianza al processo contro lo spacciatore che gli potrebbe allungare la pena
Faria
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mer 20 Lug, 2016 10:48    Oggetto:   

ziopippi ha scritto:
Faria ha scritto:

no, ti sbagli... i mesi trascorsi nella serie sono circa 11, in teoria ne dovrebbe scontare altri 4, ma c'è il problema della falsa testimonianza al processo contro lo spacciatore che gli potrebbe allungare la pena

controllerò
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 20 Lug, 2016 13:24    Oggetto:   

Faria ha scritto:

controllerò

come riferimento usa la gravidanza di Daya, resta incinta nella prima stagione e partorisce ad inizio quarta
crazy diamond
MessaggioInviato: Ven 22 Lug, 2016 07:59    Oggetto:   

ok sono ufficialmente assuefatto anche io: sto vedendo almeno un paio di puntate a sera...Smile
Faria
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Dom 31 Lug, 2016 06:22    Oggetto:   

ho rivisto tutta la serie: l'ultimo riferimento che permette di capire quanto tempo ha scontato in prigione Piper risale alla fine della terza stagione, in cui si capisce che è in carcere da circa 10 mesi e mezzo. Nella quarta stagione non ci sono riferimenti temporale.
crazy diamond
MessaggioInviato: Lun 12 Giu, 2017 12:18    Oggetto:   

su Netflix c'è la nuova stagione ...la quinta mi pare....

mmm... non mi sta facendo impazzire, da l'impressione che si stia trascinando ed è diventato davvero poco plausibile...
mi pare che alcuni personaggi sian stati molto snaturati ed in particolare il capitano jenaway...

nel complesso non mi sta piacendo più molto, ma forse è colpa mia.... di recente ho rivisto tutte e sei le stagioni di  "OZ" che sono una bella mattonata allo stomaco in quanto a efferatezze e nefandezze carcerarie...e Orange (sebbene molto diverso come prodotto) mi sembra davvero poca cosa...
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 12 Giu, 2017 14:28    Oggetto:   

finita la quinta, con un altro bel cliffangherone...

come dice crazy diamond in alcune parti si sente un po di stanchezza nella trama e nello sviluppo di alcuni personaggi, specialmente quelli storici, ma gli autori hanno risolto dando maggiore spazio a tantissimi altri personaggi che erano stati utilizzati poco le scorse stagioni e tutto sommato questa quinta stagione si mantiene su ottimi livelli
DiVega
Incal Incal
MessaggioInviato: Mer 14 Giu, 2017 15:14    Oggetto:   

Ho visto le prime due puntate della quinta stagione e in effetti mi hanno lasciato l'amaro in bocca, mi sembrano un pò poco realiste e sopratutto sviluppate in maniera meno convincente.

Spero che migliori in quanto era una delle serie migliori trasmesse.
crazy diamond
MessaggioInviato: Gio 15 Giu, 2017 09:43    Oggetto:   

finita la stagione.....e mi rimangono molte delle perplessità iniziali sulla gestione della "rivolta"....
comunque ci sono dei bei momenti, alcuni davvero toccanti..anche se forse troppo stereotipati...
la "protagonista" se prima mi era vagamente antipatica, ora mi è andata davvero in odio...ma penso sia voluto:)
mitica Frida (anche il suo flash back)!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri film e telefilm Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: