Notifica via email

Autore Messaggio
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 08 Lug, 2014 13:48    Oggetto: Notifica via email   

Sia mai che ....con il nuovo server sia possibile avere la notifica via email alle conversazioni che si vuole seguire. Potrebbe essere off di default per evitare troppo traffico o spam non richiesto?

Surprised Question Question
.

_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 08 Lug, 2014 14:22    Oggetto:   

Ho appena notato la ricerca "leggi i tui messaggi" che anche se non è la stessa cosa, comunque aiuta. A riguardo volevo anche chidere, ma dove sta il link per "segnare tutti i messagggi come letti"?
.

Albacube reloaded
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 09 Lug, 2014 11:35    Oggetto:   

Per segnare come lette tutte le discussioni di un singolo canale c'è il pulsante in alto a destra (bandierina rossa barrata), a fianco di "inizia una discussione" e sulla stessa riga del titolo del canale e delle informazioni su chi ci sta navigando. Per la medesima operazione sull'intero forum il pulsante è lo stesso ma compare alla fine dell'elenco di tutti i canali.
Ci oscureremo in un mondo di luce.

Ultima modifica di Albacube reloaded il Gio 10 Lug, 2014 11:15, modificato 1 volta in totale
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Mer 09 Lug, 2014 22:04    Oggetto:   

DDaaiii, cacciate fuori la notifica via mail, da bravi, su...
Ich bin ein Cimpy. Forse anche il Jabba.

I corsi da installatore HHO di Lorenzo Errico costavano 700 euro a cranio nel 2014.
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 30 Lug, 2014 09:10    Oggetto:   

Alba reloaded ha scritto:
Per segnare come lette .........

Grazie Alba, ma quello che mi interessava eventualmente sarebbe una funzione che mi aiutasse ad accorgermi che mi hai risposto il 9 luglio un po' prima del 30 agosto, siccome non riesco a seguire il forum regolarmente e/o alcuni tread sono più lenti di altri.
Rolling Eyes
.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Problemi & Aiuto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: