The Leftovers

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Autore Messaggio
Nirgal
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mar 01 Lug, 2014 09:31    Oggetto: The Leftovers   

Temevo molto questa serie, perché, dalla trama, mi pareva noiosa e priva di senso, devo dire che la visione è andata oltre le aspettative.

Già dopo i primi 2 minuti, ho iniziato a rimpiangere il fatto che sia scomparsa solo 2% della popolazione mondiale, i personaggi ispirano infatti una tale antipatia che la prima speranza, ricordando le informazioni fornite in fase di lancio, è che si suicidano il più presto possibile.
Il pilot va avanti monotono, depresso e deprimente per 1h e 10 minuti dove non succede nulla che valga la pena notare.
Vengono giusto accennate alcune possibili evoluzioni, ma la serie per ora lascia intravvedere solo una tremenda noia con tendenza alla depressione.
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 02 Lug, 2014 22:57    Oggetto:   

E' un po' vedendo il trailer, il rischio che fosse deprimente mi sembrava alto, però rimango curioso di vedere il pilot...
Mark Silver
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Gio 03 Lug, 2014 23:27    Oggetto:   

Per me non è male
-----------------------------------------------------------
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Lun 07 Lug, 2014 15:08    Oggetto:   

quando ho letto da qualche parte che 1) c'era dietro damon lindelof e 2) non era ancora stata pensata una fine, mi son convinto rapidamente a restarne alla larga.

ho adorato "lost" a suo tempo, ma un'altra fatica del genere non la voglio più rifare.
Neutral
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
ammazzatopic
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 07 Lug, 2014 15:42    Oggetto:   

io ho visto la prima puntata. mi piace quando la gente scompare (generalmente parlando). però non so. aspetto almeno altre due o tre e poi decido.
if i were you and you were me i would stand and pee.

Fidati della volpe, della lince, del tasso, ma non della donna dal culo basso.
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Gio 10 Lug, 2014 17:19    Oggetto:   

vista la prima
non mi è dispiaciuta, anzi ha dei personaggi che, proprio perché crudi sono un po' meno cliché del solito (come invece ha subito Dominion)

durante il pilot mi veniva da riflettere:
che reazioni del ca@@o hanno gli americani, che la buttano sul religioso o sulla violenza e mai sulla logica, ma non la capiscono proprio eppure è così evidente... poi ho ricordato che è scritto da americani e che forse un minimo di speranza c'è Rolling Eyes
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 10 Lug, 2014 19:33    Oggetto:   

Otrebla ha scritto:

durante il pilot mi veniva da riflettere:
che reazioni del ca@@o hanno gli americani, che la buttano sul religioso o sulla violenza e mai sulla logica, ma non la capiscono proprio eppure è così evidente... poi ho ricordato che è scritto da americani e che forse un minimo di speranza c'è Rolling Eyes

credi che nel resto del mondo la reazione sarebbe differente? davvero credi che in Italia, Spagna, Germania, Iran, Israele farebbero dei dibattiti in TV facendo parlare gli scienziati?

Solo in Cina ci sarebbero reazioni più pacate, sopratutto perchè il governo negherebbe l'accaduto e ordinerebbe alla gente di stare tranquilli
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Nirgal
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Gio 10 Lug, 2014 21:25    Oggetto:   

Ma, sinceramente le reazioni mi paiono molto prive di senso, capisco le commemorazioni, ma i culti così diffusi e sopratutto l'enfasi quotidiana, costante?
Impossibile verificarlo ma dopo qualche mese, secondo me inizierebbe a scomparire dalle "priorità" delle persone.

Cmq continuo (dopo il 2° episodio) a non vedere una storia di fantascienza, ma solo un dramma psicologico, abbastanza noioso e decisamente poco stimolante.
Otrebla
MessaggioInviato: Ven 11 Lug, 2014 12:23    Oggetto:   

ziopippi ha scritto:

credi che nel resto del mondo la reazione sarebbe differente? davvero credi che in Italia, Spagna, Germania, Iran, Israele farebbero dei dibattiti in TV facendo parlare gli scienziati?

la tendenza alle sette strampalate o a mescolare dio in qualsiasi cosa è più pronunciata negli USA però
non è certo assente da noi
Otrebla
MessaggioInviato: Ven 11 Lug, 2014 12:25    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:

Cmq continuo (dopo il 2° episodio) a non vedere una storia di fantascienza, ma solo un dramma psicologico, abbastanza noioso e decisamente poco stimolante.

vero... a un certo punto della prima, alla seconda apparizione misticheggiante del cervo, volevo "ipotizzare" che la popolazione scomparsa era stata rapita da alieni a forma di cervo...

poi ho visto che è finito male Laughing
ammazzatopic
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 11 Lug, 2014 12:58    Oggetto:   

Otrebla ha scritto:
Nirgal ha scritto:

vero... a un certo punto della prima, alla seconda apparizione misticheggiante del cervo, volevo "ipotizzare" che la popolazione scomparsa era stata rapita da alieni a forma di cervo...

poi ho visto che è finito male Laughing

allora saranno stati rapiti da mute di cani mutanti.

Laughing
if i were you and you were me i would stand and pee.

Fidati della volpe, della lince, del tasso, ma non della donna dal culo basso.
Nirgal
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Sab 19 Lug, 2014 14:36    Oggetto:   

Devo dire che nell'ultimo episodio ho iniziato a vedere una trama, e le scene da quello successivo sembrano persino molto interessanti Brindisi

Per ora si è salvato, questo era l'ultimo episodio che intendevo guardare.
DiVega
Incal Incal
MessaggioInviato: Lun 21 Lug, 2014 15:49    Oggetto:   

Vista la prima puntata, a me non è dispiaciuta... spero solo che proseguendo non si viri al solito dramma psicologico/sociale.

Un paio di personaggi mi sono anche piaciuti...

P.S. Non male il gioco della bottiglia in versione app 2.0! Laughing
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.

Richard B. Riddick - Pitch Black
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mer 23 Lug, 2014 11:21    Oggetto:   

Vista la prima puntata...mah, alcune cose sì, altre no...

Non so, mi pare che a volte certi prodotti USA siano difficilmente esportabili. Ad esempio, perchè il poliziotto non dice alla figlia "domani non venire perchè credo scoppino dei bei casini?"
No, le dice solo, più volte, domani non venire, perchè no.

Non so, un comportamento da idiota, ma magari in USA è un normale discorso padre figlia? E che ne so? Se no, è un idiota, punto.

Mi è piaciuto, peraltro, il discorso sulla giornata degli eroi: è vero, roba tipicamente USA, ma è bello vedere che molti hanno discusso, prima, di non farla, secondo..ma perchè eroi, viene giustamente detto. Si vede che anche in USA il fatto che di colpo una botta di gente sfigata (inteso, col destino sfortunato) siano automaticamente eroi, non va più tanto giù...e viene anche un po' presa in giro, vedi la pragmaticità del sindaco.

Mah, non so, vediamo come va.
Otrebla
MessaggioInviato: Gio 24 Lug, 2014 19:45    Oggetto:   

favoloso e clamoroso terzo episodio con Christopher Ecclestone
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Vai a: