Mass Effect 4 - Notizie e aspettative

Autore Messaggio
Goat
Hoka
MessaggioInviato: Mar 10 Giu, 2014 08:59    Oggetto: Mass Effect 4 - Notizie e aspettative   

Ieri c'è stata l'E3 e finalmente è arrivata qualche notizia sul nuovo capitolo della saga di Mass Effect, a quanto si dice sarà una nuova trilogia dislocata temporalmente con la vecchia, rumors che girano in rete ormai da molto tempo. Nel video presentato all'E3 gli sviluppatori ci illustrano il loro lavoro, a quanto si capisce dai loro toni che sentono la pressione derivata dall'opera che ha fatto proseliti in tutti il mondo ma niente viene ancora svelato della trama né delle meccaniche di gioco, piuttosto si soffermano a spiegarci come stiano cercando di sviluppare un'ambiente di gioco più immersivo, sia a livello ambientale che relazionistico(passatemi il termine), ma niente di più. Quindi le domande rimangono molte, dal contesto in cui ci troveremo, al metodo di esplorazione né il filo conduttore che unirà i tre capitoli di questa nuova trilogia. Le domande sono tante e con questi 2.08 minuti gli sviluppatori sembrano dire a noi fan della saga che non si sono dimenticati di noi e che sono a lavoro per regalarci qualcosa di completamente nuovo ma che strizza l'occhiolino ai propri 3 avi diventati ormai mostri sacri nell'ambiente videoludico. Cosa ne pensate? Non c'ho capito 'na mazza? Via agli insulti, alle considerazioni e alle vostre aspettative!
Mass Effect 4 - E3
Andras Eris
Incal Incal
MessaggioInviato: Sab 14 Giu, 2014 14:54    Oggetto:   

Dopo la delusione del finale, la lotta per avere una conclusione decente e il contentino del finale """""ampliato""""", ho davvero poche aspettative per questo nuovo capitolo della saga. Mai nessun'altra storia mi aveva dato tante emozioni dalla conclusione della saga Final Fantasy nel 2002 ed essere trattato come la EA ha trattato noi fan è stato uno smacco profondissimo.
Per questo non nutro aspettative dal lavoro della EA, semmai un giorno dovessi tornare indietro sui miei passi, sarà quando, al termine della nuova trilogia (tra un lustro o giù di lì) non si solleverà il vespaio che si creò due anni fa.

PS: spero solo, per le future generazioni, che ME4 non non segua la moda dei giochi "tutta esplorazione e zero trama"... sono reduce da 280 ore di Skyrim e ho letto sul web che i nuovi giochi saranno modellati su quell'impronta: esplorazione, punto e basta! Il che è intrigante ma, a conti fatti, vuoto.
Niente si crema
Niente è impossibile
Tutto si distrugge per caso
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi & Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: