Bancomat...to! - un nuovo corto di fantascienza

Autore Messaggio
Shortdieci
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Dom 04 Mag, 2014 22:40    Oggetto: Bancomat...to! - un nuovo corto di fantascienza   

Salve a tutti,

volevo portarvi a conoscenza di un corto di fantascienza italianissimo, scritto e diretto da me dal titolo "Bancomat...to!". La storia narra di un tizio che deve prelevare dei soldi in un bancomat ma che si ritrova catapultato in un'assurda situazione al di fuori di ogni realtà!

E' un lavoro fatto con molta molta passione e con pochissimi mezzi, ma che secondo me merita, nonostante le difficoltà immense incontrate prima e durante la lavorazione. E' ancora in post produzione (lo sto editando ed effettando) ma voglio pubblicizzarlo perchè dietro c'è molto lavoro e ho bisogno di supporto....morale! Razz

Ho messo on line il sito web dedicato con il terzo teaser trailer dove troverete anche il link alla pagina facebook che vi porterà, se lo volete, a trovare molte info e nuove pubblicazioni sul corto.

www.shortdieci.it

Grazie mille per l'attenzione!

Rolling Eyes
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Lun 05 Mag, 2014 00:57    Oggetto:   

Io te lo dico, che si tratti di un bancomat non si capisce; avrei giurato un televisore di quelli lasciati accesi in vetrina in un negozio di HiFi che non vende una mazza perché...quella TV prende da schifo. La parte più bella: la faccia dell'amico che guarda confuso.
Shortdieci
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Lun 05 Mag, 2014 11:03    Oggetto:   

Hai perfettamente ragione. L'errore è quello di aver caricato in prima pagina il terzo teaser trailer, dove già si presupponeva la presenza di un bancomat e quindi gli effetti, televisivi, possono portare ad una idea totalmente diversa. Metterò il primo teaser trailer e gli altri nell'apposita sezione video che sto sistemando. Grazie per il feedback!
Shortdieci
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Lun 05 Mag, 2014 11:05    Oggetto:   

Comunque se visiti la pagina Facebook (pubblica senza quindi bisogno di registrazione) puoi vedere gli altri video, in attesa che sistemi la pagina, così potrai renderti meglio di cosa si tratta Razz
Shortdieci
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Lun 05 Mag, 2014 22:53    Oggetto:   

Ok, ho aggiunto tutti e tre i teaser trailer rilasciati fino ad ora, Grazie al feedback di il_Cimpy_spinoso adesso è possibile capire meglio, dai promo video, che si tratta di un bancomat.

Aggiunta anche una pagina web sulle news in relazione alla post produzone Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantanet Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: