Un autore che proprio guarda...

Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Abyrdeen²
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 12 Feb, 2014 12:00    Oggetto: Un autore che proprio guarda...   

...cioé ho proprio voglia di leggere tutte le sue pruriginosissime pagine! Laughing
ammazzatopic
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 12 Feb, 2014 12:41    Oggetto: Re: Un autore che proprio guarda...   

Abyrdeen² ha scritto:
...cioé ho proprio voglia di leggere tutte le sue pruriginosissime pagine! Laughing

sacrebleau!

Shocked
if i were you and you were me i would stand and pee.

Fidati della volpe, della lince, del tasso, ma non della donna dal culo basso.
L.MCH
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 12 Feb, 2014 22:23    Oggetto: Re: Un autore che proprio guarda...   

ammazzatopic ha scritto:
Abyrdeen² ha scritto:

sacrebleau!

Shocked

E non hai visto questi:
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=dinosaur+erotica&rh=i%3Aaps%2Ck%3Adinosaur+erotica
Tordibi racconti per rettiliani e rettilofili. Laughing
Abyrdeen²
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 13 Feb, 2014 09:21    Oggetto: Re: Un autore che proprio guarda...   

L.MCH ha scritto:
ammazzatopic ha scritto:
Abyrdeen² ha scritto:

sacrebleau!

Shocked

E non hai visto questi:
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=dinosaur+erotica&rh=i%3Aaps%2Ck%3Adinosaur+erotica

FANTASTICO!
ammazzatopic
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 13 Feb, 2014 12:36    Oggetto: Re: Un autore che proprio guarda...   

L.MCH ha scritto:
ammazzatopic ha scritto:
Abyrdeen² ha scritto:

sacrebleau!

Shocked

E non hai visto questi:

ho visto le keywords!!! Shocked Shocked Shocked

certo che uno magari pensa; "voglio scrivere un romanzo sulla cosa più assurda che possa esistere, cioè proprio una senza senso, anzi!, ora metto in un cappello delle parole a caso e dei generi letterari e cosa pesco pesco. toh! erotico + dinosauri. vabbe', perchénno?..."

lahlahlah

allora, ci sta una smandruppata a cui si è slacciata la stringa del sandalo, quand'ecco che, zitto zitto, ti arriva un brachiosauro infoiato...

Laughing Laughing

Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 13 Feb, 2014 13:02    Oggetto: Re: Un autore che proprio guarda...   

Abyrdeen² ha scritto:

Letto le avvertenze d'uso? Si parte da "lettura erotica", si passa per "raffinata lettura erotica" per arrivare al "eccitazione sessuale e ma .....".
E non parliamo della brutta macchina tentacolare Laughing
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
ammazzatopic
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 13 Feb, 2014 14:18    Oggetto: Re: Un autore che proprio guarda...   

Palomino ha scritto:
Abyrdeen² ha scritto:

Letto le avvertenze d'uso? Si parte da "lettura erotica", si passa per "raffinata lettura erotica" per arrivare al "eccitazione sessuale e ma .....".
E non parliamo della brutta macchina tentacolare Laughing
Palomino.

scusate, ma io, di questi libri (o meglio "libri") ora mi leggo tutte le sinossi.

Sinossi

‘LUI MI SI FA’ è l’ultima pubblicazione dall’autore di bestseller internazionali Alex Anders ed è per gli amanti di storie brevi dove una donna corpulenta, non solo conquista un bellissimo uomo, ma viene dominate da un maschio alfa.

Keisha Wallace una donna di taglia forte è in complete controllo delle sua vita. Ha una buonissima carriera, rispetto e soldi. Dal di fuori la vita della donna sembra perfetta. Ma passando le notti da sola, è consapevole che una donna non si può sentire tale senza un uomo accanto. Kevin sembra perfetto. In forma, muscoloso e uomo di successo è tutto quello che lei possa desiderare. Ma pur avendo avuto con lui il miglior rapporto sessuale della sua via, quanto è disposta Keisha a rinunciare per averlo? Chissà, forse dipende da come se la fa.

8.500 parole

*Questa storia ha contenuti di carattere esplicito erotico con rapporti sessuali che prevedono eccitamento sessuale e possono portare alla masturbazione. Per un pubblico adulto.
Laughing Laughing Laughing

poi non ho capito il numero delle parole, cosa vuol dire 8.500?? è tipo le indicazioni sulle scatole dei puzzle, dai 5 agli 8 anni???

"ah, no!, io sopra le 8.500 parole non leggo nulla!"

Shocked

ammazzatopic
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 13 Feb, 2014 14:34    Oggetto:   

Estratto:

Keisha era in palestra quando risentì Kwame.(1a regola della "letteratura":userai solo una lettera dell'alfabeto per tutti i tuoi personaggi). Keisha non era proprio una fissata della palestra, ma era una di quelle che aveva un abbonamento.(sì, vero, anche io ho tipo 7 o8 abbonamenti per cose che non mi piacciono) Considerando il corpo in forma di Kwame (ma kwame, è un maschio o una femmina? e, se è un maschio, perché è il tipo di donna che si veste carino?), era il tipo di donna che si vestiva carina per andare in palestra sperando di incontrarlo lì, visto che era ovvio che per aver quel fisico ne doveva essere un frequentatore assiduo. Quando era (chi? kwame, keisha, katmandù?koalamama?) lì guardava perlopiù i monitor della cyclette piuttosto che pedalare, era inoltre anche il tipo di ragazza che faceva notare, magari mentre era al telefono con un bel ragazzo (ma come mai ha in rubrica tutti questi numeri di bei ragazzi? e come mai nessuno si è ancora chiesto come mai è ancora cicciottella se quando la chiami è sempre in palestra?), che in quel momento si trovava in palestra.

Al cellulare, Kwame suggerì di cenare insieme a casa sua. Si offriva di cucinare. Keisha non riusciva ad immaginare qualcosa di più eccitante. Le avrebbe dato da mangiare(ah ha! keisha, il cibo prima di tutto!), dato accesso alla sua vita privata nel posto dove viveva , lei poteva vedere nei suoi cassetti, nel suo frigo ("scusa nehhh, ti spiace se frugo un po' nel tuo frigo?"), nel suo armadietto delle medicine quindi facendola entrare nel suo quotidiano. Lei non voleva cercare chissà che cosa, ma magari capire un po’ più di lui.

Keisha non si considerava una ragazza ficcanaso (però era evidente che lo fosse. ohibò, i congiuntivi non sono previsti, in questa collana!). Ma la fiducia le altre persone se la dovevano guadagnare (eh sì, quindi, per meglio predisporle nei nostri confronti cosa c'è di meglio che frugar loro un po' in casa). Credeva nel detto “Credici, ma prima controlla” questo faceva di lei una brutta persona? (SI) No, era solo umana. Se qualcuno doveva entrare nella sua vita, almeno avrebbe dovuto conoscerla.

Certamente, non gli avrebbe detto che avrebbe rovistato tra la sua roba, era certa che avrebbe avuto l’occasione (di dirglielo? di rovistare?). Magari mentre lui era distratto in cucina, lei si sarebbe fatta un giretto per casa.

mi è proprio venuta voglia di leggerlo. oltretutto ha bandito anche il punto e virgola e le subordinate.

ammazzatopic
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 13 Feb, 2014 14:43    Oggetto:   

LEI HA FATTO TUTTO PER GLI ALTRI-
Annie Hill non è mai stata apprezzata dai ragazzi. Lavorava 40 ore alla settimana per mantenersi gli studi e poi 60 ore per pagare quelli del fratello minore. Era indipendente, autonoma e non aveva bisogno di nessuno, specialmente di un uomo... o almeno così pensava.

LUI VUOLE FARE TUTTO PER LEI -
Sola e annoiata, Annie viene avvicinata da un gentiluomo elegantemente vestito, Jarvis. Il suo ricco principale vuole assumerla come compagnia per la cena in cambio di un attico, un generoso salario e di un rimborso spese a 5 zeri per il guardaroba. BERLUSCONI??????È un'opportunità che Annie non può lasciarsi scappare e solo dopo aver vissuto come una principessa per tre mesi incontra il suo bel benefattore. Fissando lo sguardo nei suoi occhi mentre le luci del panorama notturno della città brillavano dietro di lui, tutto sembrava perfetto.

MA C'E' LA TRAPPOLA -
Annie, alla quale era stato promesso che il sesso non era richiesto, impara quanto difficile sia resistere alla volontà di un potente, dominante uomo che ha cambiato la sua vita. E combattendo i suoi desideri in ogni fase del percorso, il suo benefattore le offre tutto quello che avesse mai potuto desiderare in cambio di una sola cosa; l'accettazione di quello che aveva avvolto in una piccola scatola d'argento. Scartando nervosamente il pacco senza pretese, quello che vi trova all'interno la conduce in un mondo di piaceri sessuali inimmaginabili, cambiando la sua vita per sempre.

8 000 parole. EVVAI!!!!

*Si prega di notare che questa storia contiene situazioni erotiche e sessuali raffinatamente scritte solo per lettori maturi.

Estratto:
Annie continuò a fissare il panorama quando sentì la calda mano dell'uomo toccarle la gamba. Era in piedi dietro di lei che le esplorava il corpo e lei non sapeva cosa fare. Congelandosi così come fece sull'uscio, seguì il suo tocco separarsi nelle 5 dita che massaggiavano ulteriormente tra le sue gambe.

Annie arrossì nello scoprire le sue sensazioni. Nessun uomo l'aveva mai toccata lì da quando il suo strano ragazzo di 16 anni le tolse per sbaglio la verginità. Lei non voleva fare sesso con lui, ma nella confusione di dita e palpate, perse la sua innocenza pentendosene in ogni momento della sua vita.

Il tocco di quest'uomo, comunque, non era come quello di un sedicenne. Questo sembrava sapere ciò che stava facendo. Era come se stesse pizzicando una corda che conduceva sino alle sue regioni più profonde. Ed ogni volta che la pizzicava lei cadeva sempre più sotto il suo incantesimo.

E mentre le sue grandi mani toccavano il delicato cotone delle mutandine, Annie riusciva a respirare a malapena. Mentre lottava per respirare, le parole uscirono dalla sua bocca "Mi era stato detto che il sesso non era necessario".

"Il sesso non è necessario" rispose. "Ma se lo vuoi puoi farlo."

Pur permettendole di andarsene con queste parole, le sue mani raccontavano un'altra storia. Prima che se ne accorgesse, il suo bacino oscillò come un edificio nel vento. CHE BELL'IMMAGINE! SONO COLPITA E le sue dita trovarono la sua sporgenza congestionata, Annie si arrese.

Annie deglutì appena la sua testa oscillò da una parte all'altra. Sentì di nuovo la sua testa fluttuare e si perse nelle ondulazioni dei suoi sfregamenti. Le sue mutandine si stavano bagnando e lei lo sapeva. Non aveva idea di cosa sarebbe potuto accadere se si fosse lasciata andare ma, incapace di muoversi, sapeva di non avere altra scelta che scoprirlo. Laughing Laughing

ora sono assuefatta a questa "letteratura erEtica"

ammazzatopic
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 13 Feb, 2014 14:47    Oggetto:   

SCHIAFFEGGIARLE LE CURVE 3’ e' la più recente pubblicazione dell'autore di bestseller internazionale Alex Anders, pensato per chi ama racconti brevi in cui donne in carne non solo trovano uomini bellissimi, ma ottengono anche una sana dose di spanking.

uh!, è proprio il genere di romanzo che cercavo e non sapevo come chiederlo in libreria

"sa, tipo, una storia in cui, c'è lei, la protagonista che è un po' cicciottella e poi le piace anche che la sculaccino, però con uomini belli, ma che non abbia troppe parole, un librino corto, tipo un Adelphi della piccola biblioteca... ha capito, no?"

Fedemone
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Gio 13 Feb, 2014 16:52    Oggetto:   

NO scusate, ma 'sto tizio, ecco, come dire, visot che ce sono così tanti. Oh ma guadagna?!?
No perché 8000 parole così le metto su anche io. Erotic robo sci fi

<< E mentre il nostro scienziato tremeva di fronte alle fialette con il cpmposto che avrebbe salvato l'umanità, la nostro formosa robo ginoide vestita da infermiera, gli disse: "Ma.. è proprio necessario?"
"Sì mia cara cyberdoll, devo infilartelo per vedere se illumina anche lo spettro oltre il quintilione di neutrini"
"Va bene, padrone", perché in fondo le leggi della robotica servono anche ad altro>>

EH, che ne dite??
ammazzatopic
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 13 Feb, 2014 17:05    Oggetto:   

scusa ma non riesco a mettere i quote, non pensare che voglia rubarti l'opera, però. io ho già in mente una mia collana ambientata al jabbamarket.

ecco i primi i titoli:

me ne dia ancora
banane per signora
prigioniera nella cella frigo
il pescivendolo assatanato

Ultima modifica di ammazzatopic il Gio 13 Feb, 2014 17:10, modificato 1 volta in totale
ammazzatopic
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 13 Feb, 2014 17:06    Oggetto:   

FEDEMONE HA COMPOSTO:

NO scusate, ma 'sto tizio, ecco, come dire, visot che ce sono così tanti. Oh ma guadagna?!?
No perché 8000 parole così le metto su anche io. Erotic robo sci fi

E mentre il nostro scienziato tremeva di fronte alle fialette con il cpmposto che avrebbe salvato l'umanità, la nostro formosa robo ginoide vestita da infermiera, gli disse: "Ma.. è proprio necessario?"
"Sì mia cara cyberdoll, devo infilartelo per vedere se illumina anche lo spettro oltre il quintilione di neutrini"
"Va bene, padrone", perché in fondo le leggi della robotica servono anche ad altro

EH, che ne dite??

troppe parole! e non quelle giuste. te lo correggo.

E mentre il bellissimo e rude scienziato tremeva di fronte alla cosa che avrebbe salvato l'umanità, la nostro formosa robo femmina infermiera, gli disse: "Ma.. è proprio necessario? non so se mi piace. forse non voglio, così senza prima averle frugato un po' nei cassetti"
"Sì mia frigida pupattola, devo infilartelo"
"Va bene, padrone", fai di me ciò che vuoi. sono tua

Fedemone
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Ven 14 Feb, 2014 10:57    Oggetto:   

Ma io pensavo che un po' di tecnobubbole avrebbero permesso l'erezione (attenzione, le erezioni posso far incorrere alla masturbazione, mal di testa, nausea, perdita della concentrazione. leggere attentamente le avvertenze e il foglietto illustrativo. se i sintomi si ripropongono dopo una settimana, smettere con l'assunzione e chiamare il proprio medico curante) anche ai poveri sfigati appassionati di FS, che probabilmente si eccitano più pensando ai neutrini che alle infermerie ginoidi...

Tu avrai scritto in maniera convincete per cogliere gli aspetti dell'erotismo visti da una donna, ma quelli di un nerd sfuggono!! Vuoi perdere il 53,432% del mercato???

Cmq hai ragione, dovrei ridurre il vocabolario di almeno 2/3.
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Ven 14 Feb, 2014 11:12    Oggetto:   

Certe frasi sembrano il traduttore di google.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri libri Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a: