XBOX di male in peggio

Autore Messaggio
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 14 Giu, 2013 11:21    Oggetto: XBOX di male in peggio   

Le recenti strategie di mercato del marchio videoludico di casa Microsoft confermano non solo una mancata attenzione verso i consumatori, ma anche una progressiva diminuzione degli standard di qualità e di efficienza che in un prodotto relativamente costoso come una consolle dovrebbero essere impliciti.

Tanto per fare un esempio: sono reduce da un caso assolutamente incredibile capitatomi giocando con la mia "vecchia" XBOX 360.

Forse ricordate che qualche mese fa mi lamentai dell'improvvisa corruzione di tutti i miei salvataggi memorizzati sul disco interno della consolle. Due giorni fa il problema si è ripresentato nuovamente: stavo giocando quando decido di caricare un salvataggio precedente... Impossibile caricare, salvataggio corrotto.
Esco dal gioco e vado nella pagina principale, e noto che il mio profilo si è corrotto, rendendo di conseguenza inutilizzabili tutti i relativi salvataggi.
Incredibile, non ho la consolle online e quindi non ho nemmeno la possibilità di riscaricarmi il profilo da XBOX live, sto per perdere ogni speranza, quando su google trovo un post che parla della ricostruzione del profilo XBOX in caso di ban.
Perso per perso, decido di provare la strategia, che consiste nel salvare il profilo corrotto su una pendrive, estrarlo con un programma non ufficiale, editarlo sul computer con un secondo programma non ufficiale e ri-caricarlo sulla pendrive per poi trasferirlo sulla memoria interna.
Risultato? Tre ore di lavoro ma alla fine il profilo è tornato utilizzabile.

La mia domanda è: come ha fatto a corrompersi se non uso la consolle online e, ovviamente, possiedo giochi e consolle completamente originali?

Classico esempio di abominio tecnologico...
"Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore." (Kahlil Gibran)
erMedusa
Morlock
MessaggioInviato: Sab 22 Giu, 2013 11:37    Oggetto:   

E io che ero entrato per insultare l'xbox ONE.
Dai che ti è andata bene, almeno non hai telefonato in assistenza, una persona che conosco lo ha fatto gli hanno risposto in spagnolo Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi & Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: