Progetti per il terzo film

Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Faria
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Sab 29 Giu, 2013 12:08    Oggetto:   

Requiem ha scritto:

VOY è la serie più odiata, ma anche lei ha i suoi momenti di gloria: l'idea del MOE è fantastica, e anche quella di 7di9, anche se avrebbero potuto scegliere un'attrice meno poppocentrica.
Io poi ho sempre trovato bellissima l'idea di un'equipaggio meno disciplinato, più simile a una famiglia, in cui per la prima e unica volta equipaggio e capitano si danno del TU invece che del LEI.

specificamio, il personaggio del MOE è fantastico (grazie a Robert picardo), l'idea un po meno(ma io sono uno di quelli che ha sempore detestato l'idea del ponte ologrammi)
Faria
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Sab 29 Giu, 2013 12:10    Oggetto:   

MiaPiccolina ha scritto:
Il problema di questo cast è quello di essere un cast costoso. Per il momento hanno tutti firmato per tre film. Ma non penso che li avremo anche per il quarto film... quindi è evidente che si prospetta all'orizzonte un'altra rivoluzione.

Comunque a me va bene così. Preferisco il cambiamento. Io, gli spin off di TNG proprio non li ho digeriti. Ed ENT sarebbe stata un'idea fantastica nelle mani di altri, come dimostra la quarta stagione...

francamento credo che tutti gli attori del nuovo star trek firmerebbero per altri 2 film, i soldi sono soldi
MiaPiccolina
Incal Incal
MessaggioInviato: Sab 29 Giu, 2013 12:15    Oggetto:   

Infatti Pine ha dichiarato che sarà il capitano Kirk per altri due film almeno:

http://blog.libero.it/StarTrekNews24/12166992.html
Paolo7
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 29 Giu, 2013 12:20    Oggetto:   

MiaPiccolina ha scritto:
Infatti Pine ha dichiarato che sarà il capitano Kirk per altri due film almeno:

http://blog.libero.it/StarTrekNews24/12166992.html

E' una minaccia? Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Star Trek Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: