Robot 68

Autore Messaggio
LiberaMente_Libero
Hoka
MessaggioInviato: Mar 21 Mag, 2013 11:09    Oggetto: Robot 68   

Non mi è ancora arrivato a casa, anche se dal sito Delos mi risulta spedito. Sono l'unico a cui non è ancora arrivato? oppure è normale?
HkG!
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mar 21 Mag, 2013 12:58    Oggetto:   

Lo stesso anche per me.
HkG!
Fabio Lastrucci 2
Morlock
MessaggioInviato: Mar 21 Mag, 2013 16:06    Oggetto:   

Le poste sembrano un po' lente di questi tempi. Io ho aspettato un paio di settimane, ma è arrivato tutto. Smile
HkG!
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mar 21 Mag, 2013 19:28    Oggetto:   

Rettifico, stasera sono tornato a casa e ho trovato il bel Robot con la copertina di Thole! Smile
HkG!
LiberaMente_Libero
Hoka
MessaggioInviato: Mar 21 Mag, 2013 20:56    Oggetto:   

Idem, è arrivato anche il mio Very Happy
Fabio Lastrucci 2
Morlock
MessaggioInviato: Mar 21 Mag, 2013 21:36    Oggetto:   

Allora si aspettano commenti... Wink
Fedemone
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Mer 22 Mag, 2013 13:11    Oggetto:   

Lettura iniziata oggi!
IVOL
Scaraburra
MessaggioInviato: Lun 01 Lug, 2013 14:48    Oggetto: ROBOT 68   

Ho acquistato il numero 68 di ROBOT al momento di rinnovare la mia iscrizione annuale all'associazione Delos. Non sono un forte lettore per problemi di tempo e di... vista, ma complici alcuni giorni in montagna dove manca la connessione Internet (e le grane quotidiane) ho divorato il fascicolo a velocità superluminale.

Veramente appagante soprattutto per gli articoli di critica e commento di varia umanità. Mutatis mutandis era dai tempi di "Oltre il Cielo" che non provavo tali sensazioni nella lettura. Non solo evasione, ma riflessioni sull'esistente da un'angolazione insolita.

Resta tuttavia una pubblicazione per appassionati con una discreta conoscienza della storia del genere, ostica per un novizio della SF. Unica nota di rammarico: quando leggevo Oltre il Cielo ero un ragazzino assetato di quel futuro di cui grondavano le pagine della rivista, ora che sono nell'ultimo quarto ROBOT (e la fantascienza) sembra che parli di un passato che non è riuscito a mantenere le sue promesse.
Ivo Luigi Bertani
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 01 Lug, 2013 14:58    Oggetto: Re: ROBOT 68   

IVOL ha scritto:
Veramente appagante soprattutto per gli articoli di critica e commento di varia umanità. Mutatis mutandis era dai tempi di "Oltre il Cielo" che non provavo tali sensazioni nella lettura. Non solo evasione, ma riflessioni sull'esistente da un'angolazione insolita.

Grazie Smile

Citazione:
Unica nota di rammarico: quando leggevo Oltre il Cielo ero un ragazzino assetato di quel futuro di cui grondavano le pagine della rivista, ora che sono nell'ultimo quarto ROBOT (e la fantascienza) sembra che parli di un passato che non è riuscito a mantenere le sue promesse.

Vero, ma ti assicuro che è colpa del mondo, non di Robot Smile

S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulla rivista Robot Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: