HELLO Leggi la discussione - E-Cat Story - La nuova era | Fantascienza.com

E-Cat Story - La nuova era


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 44, 45, 46 ... 64, 65, 66  Successivo
Autore Messaggio
Glenn
«Shrike» Shrike
Messaggi: 875
MessaggioInviato: Ven 31 Lug, 2015 22:36    Oggetto:   

In questo ti appoggio Cimpy, che rossi sia un venditore di bufale alla berluscaz o alla renzi lo sapevamo.
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Ven 31 Lug, 2015 23:20    Oggetto:   

È talmente evidente che ad alcuni pare impossibile, per cui... continuano a crederci (!) nonostante tutte le smentite che Rossi stesso mette in atto ogni  3/6/18 mesi.

Pensa tu che nel 2009/2010 era "quasi pronto", nel 2010/2011 era "a breve" e nel 2015 "questione di qualche mese". Di questo passo mancherà  solo "qualche anno" nel 2020,
Citazione:
con infinite opzioni di rinnovo

.
Laughing
Glenn
«Shrike» Shrike
Messaggi: 875
MessaggioInviato: Sab 01 Ago, 2015 00:19    Oggetto:   

Hai ragione da vendere, Cimpy.
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni» Ministro alle puntualizzazioni
Messaggi: 8880
Località: Verona
MessaggioInviato: Sab 01 Ago, 2015 10:01    Oggetto:   

il_Cimpy_spinoso ha scritto:
Cos'è, hai finito i trastulli seri?

Siamo allo stesso punto del 2010, con Rossi che promette e i believer che sognano.


Ma noooo. Ma dai.... Non ci credo.
Grazie per l'aggiornamento, comunque, sempre molto divertente. Smile
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Dom 02 Ago, 2015 22:56    Oggetto:   

HappyCactus ha scritto:


Ma noooo. Ma dai.... Non ci credo.
Grazie per l'aggiornamento, comunque, sempre molto divertente. Smile


E tu pensa che di mio ci metto niente, fan tutto Rossi, emuli e believer...
Jabbafar
«IMPERATORE» IMPERATORE
Messaggi: 20634
MessaggioInviato: Lun 03 Ago, 2015 06:15    Oggetto:   

il_Cimpy_spinoso ha scritto:
Cos'è, hai finito i trastulli seri?

Siamo allo stesso punto del 2010, con Rossi che promette e i believer che sognano.

Un nuovo  modello di Cat è  in gestazione (quindi altri 6/12/18 mesi per testarlo), mentre l'UnMegaWattPlant, giurato venduto funzionante nel 2013, debutterà  presto....a scatola chiusa:

Rossi says che venderà  vapore a scopo riscaldamento (e forse anche per produzione elettrica??) da impianto sigillato  a breve, giusto il tempo di dire "abracadabra". 

Poi subito appresso Rossi says che venderà  anche la scatola chiusa, quella già venduta (alcuni dicono addirittura in 12 esemplari) e comunque in vendita presso la Prometeon che, non potendo fare altro che prendere ordinazioni e non evaderle, ha chiuso un anno fa, con Proia che, come Gamberale, ha giurato che si sarebbe messo a fare fusione con gente seria e, da allora, è sparito nel nulla. Però almeno nel caso di Proia si mormora che se ne sia andato con qualche soldo in più di quelli che ha speso.

Non è  dato sapere a quali condizioni Rossi venderebbe anche la scatola chiusa; forse sono  le stesse della vendita del 2013: il customer ha da rimanere secret, paramilitare (almeno finché non capiscono chi è) e non dire mai niente dell'impianto. Anzi, non dire niente del tutto, tipo che se fa conto di non esistere proprio è  meglio. E se poi proprio deve esistere, che sia almeno un socio della Leonardo COP.

Nel frattempo, Rossi says che lui dorme nel container, e ha vissuto lì e ci vive e ci vivrà  per un anno tondo tondo, che c'è  tanto da sorvegliare: abbondano i ladri di cassonetti, dalle sue parti.

Sempre nel frattempo, s'era detto che Parkhomov s'era divertito col pennarello. Ma sebbene l'abbia anche ammesso sua propria voce, c'è  chi gli crede ancora, tipo che si fanno paragoni e si attendono le repliche delle sue repliche fatte dal MFMP. 

D'altronde, sempre presso il MFMP, si torna a parlare anche di Defkalion - quelli dell'Hyperion, sbugiardati dallo stesso CEO italiano con il supporto di tester realmente di terza parte e capaci di scovare l'imbroglio napoletano. 

Come dire che, passati un paio d'anni, si pensa di poter riscrivere la storia...

Insomma, l'E Cat vive di says, di grulli e di imbroglioni, come 5 anni fa. Entrambi e tre ci sono ancora in abbondanza; la Fusione Fredda invece no.

per natale ti regalo:

1 - il dono della sintesi
2 - il libro "la lingua italiana, questa sconosciuta
3 - il dizionario CHIMPY RESTO DEL MONDO, RESTO DEL MONDO CHIMPY
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Lun 03 Ago, 2015 06:29    Oggetto:   

A JabBelloooh, tu cerchi la rissa? Che ne è  stato del gatto a 9 code che m'avevi promesso ier l'altro?? Se ti sei stufato di me, dillo...

("chimp..." - ma che, ti sei passerizzato??!)
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Gio 25 Feb, 2016 01:12    Oggetto:   

ssshhhh...attenti che insistono. A breve, un nuovo grande tonfo di alcuni pinguini e un paio di dodi che pensavano di volare alto...

da: http://www.quantumheat.org/index.php/en/home/mfmp-blog/519-the-cookbook-is-in-the-signal
(oggi, eh?)

 


Ma proprio Defkalion...
Paolo Zamparutti
«Hoka»
Messaggi: 35
MessaggioInviato: Gio 25 Feb, 2016 08:43    Oggetto:   

oddio ma c'è qualcuno che gli crede? saranno gli stessi che pensavano producesse petrolio dalla plastica?
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni» Ministro alle puntualizzazioni
Messaggi: 8880
Località: Verona
MessaggioInviato: Gio 25 Feb, 2016 09:21    Oggetto:   

"Sono", non "saranno".

comunque è evidente dal punto 5) che il segreto è nella Coca Cola.

(ma ancora avanti con sta storia?)
A.B.Normal
«Goa'uld» Goa'uld
Messaggi: 1037
Località: ulula'
MessaggioInviato: Gio 25 Feb, 2016 20:45    Oggetto:   

HappyCatcus ha scritto:
ma ancora avanti con sta storia?


Un po stancamente ma... si', va ancora avanti.

(Cimpy: hai raccontato, qui, del flipper-gate?)

Mantenendo la vecchia analogia con la serie televisiva, direi che l'attuale stagione e' un remake della precedente (che, a sua volta era un remake di quella ancora prima). Gli spettatori solo calati drasticamente per la riproposizione dei medesimi colpi di scena e lo show e' ormai passato dalla seconda serata alle proiezioni in piena notte.
Rimane solo uno zoccolo duro di appassionati ma sono sempre meno quelli che lo ammettono a voce alta.
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Ven 26 Feb, 2016 01:08    Oggetto:   

 A.B.Normal ha scritto:
hai raccontato, qui, del flipper-gate?


Intendi quel piccolo dettaglio per cui la terza parte indipendente, primo firmatario dei TPR uàn and tvu, ha preso ufficialmente  40K euro [1] nel 2013-2014  e 35K euro [2]  nel 2014-2015 da Fulvio Fabiani alla voce "fai fare a qualcuno una tesi sui flipper nel 2015-2016"?

O ti riferivi alle 3Tons di ferraglia flipperosa spedita da Fabiani oltreoceano con destinazione appartamento a Miami di Rossi, sede della  QUANTUM LEAP LLC  per la costruzione del Cat da UnMegaWat?

Mi sa che certe scene pietose le avevo risparmiate. Ripensandoci, ecco i due link al valore della terzietà di Levi - oh, è roba che viene dalla trasparenza in UniBo...
Very Happy

[1] LEVI;GIUSEPPE;RICERCATORE;Q.L.T.;CONSULENZE TECNICHE;01/08/2013;31/07/2014;40000;

[2] LEVI;GIUSEPPE;RICERCATORE;United States Quantum Leap LLC ( U.S.Q.L.);CONSULENZE TECNICHE;01/08/2014;31/07/2015;35000;
A.B.Normal
«Goa'uld» Goa'uld
Messaggi: 1037
Località: ulula'
MessaggioInviato: Ven 26 Feb, 2016 01:34    Oggetto:   

Citazione:
Intendi quel piccolo dettaglio per cui la terza parte indipendente, primo firmatario dei TPR uàn and tvu, ha preso ufficialmente  40K euro [1] nel 2013-2014  e 35K euro [2]  nel 2014-2015 da Fulvio Fabiani alla voce "fai fare a qualcuno una tesi sui flipper nel 2015-2016"?


Esattamente!
Mi riferivo anche all'esportazione dei flipper ma, principalmente, intendevo il piccolissimo dettaglio marginale dei 75K euro.
Sara' che ho troppa nostalgia dei pomeriggi adolescenziali passati in sale giochi fumose, ma non vedo l'ora di leggerle, quelle tesi.
l'Anto
«del Consiglio dei Grigi» del Consiglio dei Grigi
Messaggi: 14983
Località: tra i fiumi
MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2016 08:50    Oggetto:   

A.B.Normal ha scritto:

Rimane solo uno zoccolo duro di appassionati ma sono sempre meno quelli che lo ammettono a voce alta.

LOL io ogni tanto leggo i titoli di alcuni episodi, ma siccome sono sempre tutti Rossi Says, non guardo le puntate. Andrò a vedere l'ultima, quando ci sarà, come farò con Shameless UK che ho mollato dopo l'ottava season. Temo ovviamente un finale di serie un po' alla Lost (che non ho visto, so per sentito dire).
Però però. Com'è che è stato rispolverato questo thread per non...dire niente? Cioè, com'è che tu e Cimpy vi proponete come ....ehm...parte dello zoccolo duro?
A 'sto punto vado a vedere se la Signora Sapiens ci ha ancora il chiodo fisso col Gattone.

EDIT: Sì, anche l'Oca segue ancora.
A.B.Normal
«Goa'uld» Goa'uld
Messaggi: 1037
Località: ulula'
MessaggioInviato: Gio 10 Mar, 2016 20:56    Oggetto:   

l'Anto ha scritto:
io ogni tanto leggo i titoli di alcuni episodi, ma siccome sono sempre tutti Rossi Says, non guardo le puntate.


A me sembra siano sempre stati, sostanzialmente, tutti "Rossi Says".


Citazione:
Andrò a vedere l'ultima, quando ci sarà,


*Se* ci sara' un finale e se ci sara' nel corso delle nostre vite.
Io mi aspetto una di quelle serie che termina con un cliffhanger a cui non segue la stagione successiva (che pero' verra' promessa ripetutamente).


Citazione:
ovviamente un finale di serie un po' alla Lost (che non ho visto, so per sentito dire).


Io l'ho visto e, in quel caso, avrei preferito un cliffhanger irrisolto.


Citazione:
com'è che tu e Cimpy vi proponete come ....ehm...parte dello zoccolo duro?


Posso parlare solo per me ma... perche' e' affascinante.
Vedere come -- dopo cinque anni di scaffali vuoti, promesse non mantenute e affermazioni contraddittorie -- ci sia stata una diminuzione dei believer ma che ne rimanga un gruppo -- piccolo ma tenace -- disposto a continuare a dar fiducia ai "Rossi Says", a esaltarsi (anche se solo per qualche ora) all'uscita di ogni "third party report (a proposito: dovrebbe uscire il terzo; finalmente il "third" sara' sincero) o di ogni (apparente) novita'.
E' questo il vero spettacolo; e, anche se un po' appannato, continua ad essere affascinante.


Citazione:
Sì, anche l'Oca segue ancora.


Anche 22 Passi.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Scienza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 44, 45, 46 ... 64, 65, 66  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum