Doctor Who 7 stagione seconda parte

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 07 Apr, 2013 17:56    Oggetto: Doctor Who 7 stagione seconda parte   

E' ricominciato da due settimane e, perdonate il francesismo, non se lo caga nessuno?

Nuovo Tardis (non mi piace), nuova companion.. niente?
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 08 Apr, 2013 20:26    Oggetto:   

Dannato bug ...
Invece ha me non dispiace.
Gli esperti potranno darci una mano, ma do solito il Tardis non cambia quando il Dottore muta?
Questa seconda parte è all'insegna di un Dottore molto provato e con un abbigliamento un po' steampunk. Che però è molto più cool del precedente.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mar 09 Apr, 2013 08:15    Oggetto:   

la 7x07 con il ritorno di clara non mi è dispiaciuta, anche se mi è parso strano che il cattivo fosse di nuovo la great intelligence, che già era il villain di "snowmen". forse sarà il "tema" della serie?

la 7x08, bah... le parti "cantate" hanno un buon effetto ma mi pare soffra di un paio di plot hole. inoltre non si sa come va a finire, mi è sembrata un po' affrettata.
Abyrdeen²
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 09 Apr, 2013 10:24    Oggetto:   

Piscu ha scritto:
la 7x07 con il ritorno di clara non mi è dispiaciuta, anche se mi è parso strano che il cattivo fosse di nuovo la great intelligence, che già era il villain di "snowmen". forse sarà il "tema" della serie?

Mi aspettavo di meglio, mi aspettavo altro.
Le idee di Moffat mi sembra inizino a invecchiare.
Il Tardis Old style, la silga old style. Insomma, non è più un omaggio alle vecchie serie, si reinserisce in quelle -le primissime- e per come la vedo io... bha.
Clara carina.

la 7x08, bah... le parti "cantate" hanno un buon effetto ma mi pare soffra di un paio di plot hole. inoltre non si sa come va a finire, mi è sembrata un po' affrettata.[/quote]

Spero non sia una specie di musical...
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mer 10 Apr, 2013 10:25    Oggetto:   

nono non è un musical, ma il canto assume un'importanza centrale all'interno della trama.
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 10 Apr, 2013 14:11    Oggetto:   

questi primi due episodi mi sono parsi leggermente sottotono rispetto a quanto visto nelle ultime due stagioni... non dico che siano brutti, rispetto a quello che c'è in giro è oro, però al termine degli episodi ti viene da pensare "tutto qua?"
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Abyrdeen²
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 11 Apr, 2013 10:36    Oggetto:   

ziopippi ha scritto:
questi primi due episodi mi sono parsi leggermente sottotono rispetto a quanto visto nelle ultime due stagioni... non dico che siano brutti, rispetto a quello che c'è in giro è oro, però al termine degli episodi ti viene da pensare "tutto qua?"

Sì sì
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Gio 11 Apr, 2013 13:51    Oggetto:   

mah, tutto sommato mi sembra che siamo in media. cioè, questo "akhaten" non è piaciuto nemmeno a me se non dal mero punto di vista scenografico, ma alla fine anche nella stagione 5 e 6 ci sono stati episodi piuttosto "piatti". mi viene in mente quello dei pirati, o quello con i doppelganger...
Abyrdeen²
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 12 Apr, 2013 11:01    Oggetto:   

Questo non è piatto.
E' stato brutto.
Sotto ogni punto di vista.
A parte Clara.
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 25 Apr, 2013 18:35    Oggetto:   

7x09 HIDE

miglior episodio della seconda parte di stagione
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 28 Apr, 2013 16:33    Oggetto:   

Viaggio nel cuore del Tardis.
Sbaglio ho è la prima volta che fanno vedere qualcosa di più del Tardis?
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 28 Apr, 2013 20:21    Oggetto:   

KVT Palomino ha scritto:
Viaggio nel cuore del Tardis.
Sbaglio ho è la prima volta che fanno vedere qualcosa di più del Tardis?
Palomino.

in un episodio della 5° o 6° stagione Amy e Rory rimangono intrappolati nei corridoi del Tardis
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Lun 29 Apr, 2013 11:42    Oggetto:   

ziopippi ha scritto:
7x09 HIDE

miglior episodio della seconda parte di stagione

mah, sinceramente mi è sembrato poco coerente. buono come atmosfera, amleno all'inizio, ma quando si comincia a scoprire cosa succede scade parecchio... e il "mostro" poi, da dove viene e che ci fa? boh...

"viaggio al centro del tardis" invece mi è piaciuto. l'episodio della sesta stagione in realtà mi sembra che non fossero all'interno del tardis (non quello del dottore almeno, ma un altro tardis vittima di quella creatura che si nutriva dei timelord), qui invece è bello vedere la sua "infinità". inoltre c'erano un sacco di citazioni anche della serie classica che sono sempre gustose. avevo intuito abbastanza presto chi fossero i "mostri" ma mi pare che abbia funzionato bene, mi è piaciuta anche la parte del trio di cacciatori o quel che sono. non ho capito però se alla fine nonostante il paradosso il dottore ricordasse quello che era successo.
Abyrdeen²
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 03 Mag, 2013 08:37    Oggetto:   

Questo "Viaggio nel tardis" dimostra -per me- quante poche cartucce abbia ancora da sparare Moffat.
S'è giocato quel poco di carino che aveva creato nelle gestioni precedenti -che non erano le sue- e ora per fare sensazione ci deve rivelare TUTTO.
Com'è fatto il tardis e come funziona e il mistero del nome del dottore.
Vuole mostrare e non raccontare e vuole mostrare le cose maggiormente sensazionali perché -a mio modo di vedere- non sa come andare avanti.
E passiamo per l'ennesima idea riciclata di nuovo una frattura nel tessuto del tempo sena dirci come ha intenzione di risolvere il paradosso.
Ah, ma ci aveva detto che il tempo può essere riscritto e poi è tornato sui suoi passi dicendoci che -come per il decimo dottore- ci sono dei punti fissi e che non puoi modificarlo.
In tutto ciò si dimentica di Clara!
Vicky
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Dom 19 Mag, 2013 08:01    Oggetto:   

Piscu ha scritto:
. mi viene in mente quello dei pirati, .

Quell'episodio ero, secondo me, totalmente brutto!
Io voglio far finta che non sia mai successo!

Vicky Smile
Grazie a Dio, sono cristiana...

(\__/)
( o.O)
(")_(")
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Doctor Who Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: