Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!


Autore Messaggio
MiaPiccolina
Incal Incal
Messaggi: 1249
MessaggioInviato: Dom 21 Ott, 2012 18:10    Oggetto: Star Trek: Renegades - Nuova Web Serie!   

Il produttore Sky Conway ed il regista Tim Russ (Tuvok, VOY) tornano a fare gruppo dopo che nel 2008 realizzarono il Web Film "Star Trek: Of Gods And Men", questa volta hanno intenzione di realizzare una nuova web serie intitolata Star Trek: Renegades.

Per far questo, da più di un mese hanno iniziato una campagna di raccolta fondi su Kickstarter che al momento ha raccolto più della metà dei 200.000 dollari richiesti. Qui il link della campagna dove è possibile vedere il trailer di presentazione della serie:
http://www.kickstarter.com/projects/145553614/star-trek-renegades

Ecco cosa scrivono sul loro sito: http://startrekrenegades.com/
"Renegades partirà dalle serie trek precedenti ed approfondirà il lato oscuro della psiche umana, spingendo i nostri eroi ai loro limiti, costringendoli a compiere azioni che non avrebbero mai fatto come ufficiali della Flotta Stellare. Le regole sono cambiate, e si rendono conto che potrebbe essere l'ultima speranza per salvare la Federazione.
Star Trek: Renegades sarà orientato all'azione, pieno di suspense e di spionaggio, il tutto mentre si esplorerà nuovi mondi, incontrando specie aliene conosciute e nuove, andando coraggiosamente là dove nessuna serie trek è mai giunta."


Proprio oggi Trekweb.com ha rivelato la sinossi dell'episodio pilota.
In sintesi...
- La serie è ambientata 10 anni dopo il ritorno della Voyager. Quindi siamo ad un anno dopo la distruzione di Romulus da parte della supernova Hombus.
- La Federazione è in crisi perchè il pianeta Reuel VII, il maggiore fornitore di cristalli di dilitio della Federazione è praticamente... svanito! Una perturbazione dello spazio tempo intorno al pianeta lo ha infatti isolato dal resto dell'universo. E il fenomeno pare non essere naturale ma causato volontariamente da qualcosa o qualcuno...
- Per risolvere questa crisi l'Ammiraglio Pavel Chekov, capo dei servizi segreti della Federazione si rivolgerà al comandante Tuvok ora a capo di una nuova e riorganizzata Sezione 31!
Tuvok allestirà un equipaggio di "ribelli"... formato da emarginati e malviventi, persino criminali che dovrà scoprire e fermare ciò che ha causato l'isolamento di Reuel VII.
Ma riusciranno i membri di questo equipaggio a mettere da parte le proprie differenze e ad evitare di uccidersi lun l'altro in tempo per svolgere con successo la propria missione?

Parteciperanno alla nuova serie attori già conosciuti dai fans, come Walter Koenig (Chekov, TOS), Gary Graham (Soval, ENT), Garrett Wang (Harry Kim, VOY), Manu Intiraymi (Icheb, VOY), Robert Picardo (MOE, VOY) Ethan Philips (Neelix, VOY) e Richard Herd (Ammiraglio Paris, VOY).

Inutile aggiungere che non vedo l'ora di vedere l'episodio. Smile
MiaPiccolina
Incal Incal
Messaggi: 1249
MessaggioInviato: Dom 04 Nov, 2012 15:41    Oggetto:   

Aggiornamenti dal cast:



Larissa Gomes sarà T'Leah, una bellissima ma letale Romulana. Tarah Paige sarà invece Crystal "C.C." Petronia, ufficiale della Flotta, imbarcata sulla nave dei "ribelli".

Finalmente un pò di belle gnocche! Laughing

Signori mancano appena 21 giorni per raggiunge il fatidico goal!
Forza!
Ho appena versato 50$ a questo progetto. Il che mi darà diritto a ricevere il DVD o il Blu Ray di questa meravigliosa serie!!!!

Potete trovare il mio commento, l'unico in italiano da cui vi saluto!!!

Come disse Picard: Make It So!!! Smile
nemo73
Pirata dello spazio Pirata dello spazio
Messaggi: 6745
Località: nautilus, alla deriva... da qualche parte nella galassia!
MessaggioInviato: Dom 04 Nov, 2012 17:19    Oggetto:   

porca l'oca che topolone!! (manca faccina sbavante!!)
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
Messaggi: 2166
MessaggioInviato: Lun 05 Nov, 2012 09:20    Oggetto:   

Mi***ia Shocked
"Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore." (Kahlil Gibran)
MiaPiccolina
Incal Incal
Messaggi: 1249
MessaggioInviato: Gio 22 Nov, 2012 10:06    Oggetto:   



E' FATTA!!!

L'obbiettivo di raccogliere i 200.000 dollari per produrre Star Trek Renegate è stato raggiunto ieri. A quattro giorni dalla fine il progetto ha raccolto 212.000 dollari. Lo staff si è affrettato a chiarire ai fans che i soldi in più saranno spesi per rendere il prodotto finito ancora migliore!
Un ringraziamento a tutti ed oltre i 1800 FANS (con tutte le lettere maiuscole), per il supporto, grazie a loro (e soltanto a loro) la prime timeline potrà continuare.

Presto partiarà la post produzione.

STAR TREK VIVE! Smile
MiaPiccolina
Incal Incal
Messaggi: 1249
MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2013 02:43    Oggetto:   

La nave dei "rinnegati" è stata riprogettata!

Disegnata dal direttore artistico Scott Nakada...

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Star Trek Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum