Omaggio

Autore Messaggio
GY4000
Scaraburra
MessaggioInviato: Mer 12 Set, 2012 08:45    Oggetto: Omaggio   

Ciao a tutti, non ho un vero e proprio commento sulla rivista ma più un omaggio...
Come ho scritto nella mia presentazione sono un illustratore e in questi giorni ho realizzato un'illustrazione per omaggiare una rivista che conosco da poco ma che mi ha regalato belle letture, siccome sono un "fan" dei robot in generale, leggendo la rivista mi è venuto in mente che sarebbe stato divertente vedere un robot che legge "Robot" così ho realizzato un'illustrazione se vi va seguite il link: http://fav.me/d5dspfv
e ditemi che ne pensate.
Ciao e grazie per il tempo che mi avete dedicato.
Jabbafar
Principe Azzurro Principe Azzurro
MessaggioInviato: Mer 12 Set, 2012 09:07    Oggetto:   

è molto carina
io e spock
GY4000
Scaraburra
MessaggioInviato: Mer 12 Set, 2012 09:33    Oggetto:   

Jabbafar ha scritto:
è molto carina

grazie
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mer 12 Set, 2012 09:47    Oggetto:   

Complimenti per l'ideazione e la realizzazione, l'unica cosa, temo che l'impostazione di Robot sia al contrario, in quanto la prima di copertina è quella che si vede, e allora, o legge al contrario, o siamo in Giappone.

Comunque, risultato notevole.
GY4000
Scaraburra
MessaggioInviato: Mer 12 Set, 2012 09:51    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
Complimenti per l'ideazione e la realizzazione, l'unica cosa, temo che l'impostazione di Robot sia al contrario, in quanto la prima di copertina è quella che si vede, e allora, o legge al contrario, o siamo in Giappone.

Comunque, risultato notevole.

Innanzitutto grazie.
Hai perfettamente ragione purtroppo la foto originale era rovesciata perchè ovviamente non siamo in Giappone e per far vedere la copertina ho dovuto per forza scattare con la modella che guarda da destra verso sinistra ma non funzionava molto bene nell'illustrazione. Il soggetto è meglio se guarda da sinistra verso destra (il senso in cui leggiamo) e quindi spiegato il motivo della copertina rovesciata Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulla rivista Robot Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: