HELLO Leggi la discussione - App per Android A GRATIS | Fantascienza.com

App per Android A GRATIS


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Jirel
«haut-lady»
Messaggi: 4429
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 10 Set, 2012 09:46    Oggetto:   

per quelli di voi che spaziano tra android e iOs...
c'è un'applicazone per la Embarassed lista della spesa Embarassed che gira su entrambi?
io ed ilJ-boy abbiamo un samsung lui ed il JirPnone io...
sarebbe utile poter aggiornare vicendevolmente la lista della spesa
Laughing Laughing
La paura uccide la mente
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni» Ministro alle puntualizzazioni
Messaggi: 8880
Località: Verona
MessaggioInviato: Lun 10 Set, 2012 10:32    Oggetto:   

Jirel ha scritto:
per quelli di voi che spaziano tra android e iOs...
c'è un'applicazone per la Embarassed lista della spesa Embarassed che gira su entrambi?
io ed ilJ-boy abbiamo un samsung lui ed il JirPnone io...
sarebbe utile poter aggiornare vicendevolmente la lista della spesa
Laughing Laughing


Userei evernote...
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi anche essere il campione del mondo, ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
Jirel
«haut-lady»
Messaggi: 4429
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 10 Set, 2012 10:35    Oggetto:   

HappyCactus ha scritto:
Jirel ha scritto:
per quelli di voi che spaziano tra android e iOs...
c'è un'applicazone per la Embarassed lista della spesa Embarassed che gira su entrambi?
io ed ilJ-boy abbiamo un samsung lui ed il JirPnone io...
sarebbe utile poter aggiornare vicendevolmente la lista della spesa
Laughing Laughing


Userei evernote...

poi cerco, grazie
La paura uccide la mente
TiZiO
«Subdirdir» Subdirdir
Messaggi: 590
MessaggioInviato: Lun 10 Set, 2012 17:48    Oggetto:   

Se cercate qualcosa per gestire le spese/cassa io mi trovo benissimo con "financisto".

Un'altra app secondo me molto carina, e gratuita, che ho scoperto ieri è everytrail (permette di condividere e mostrare percorsi e gite su mappa con relative foto in corredo)

E per lo svago dei NON astemi.... consiglio "cocktail flow"

I già citati "google skymap" e "whatsapp" comunque sono indispensabili Smile)
Io sono la gomma, tu la colla
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mar 11 Set, 2012 11:40    Oggetto:   

Per le APP per vedere il cielo notturno, segnalo allora anche SkEye...devo metterle a confronto.

A proposito di Sky, ma intesa come tv satellitare, ovviamente SkyGo, finchè è gratis (si mormora in giro infatti...), che mi pare abbia risolto i problemi iniziali.

E Sky Guida, che è fatto molto bene, e una volta impostato permette, ad esempio , di programmare una registrazione sul MySkyHD.
Io l'ho provata finchè ero al mare, e tornato a casa, in effetti mi aveva registrato un film come ordinato. Fico.
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mer 12 Set, 2012 08:22    Oggetto:   

Mentre la seconda corsetta con MiCoach è stata una figata, segnalo anche la app MusiXmatch, che in pratica ti dà i testi (lyrics) delle canzoni che stai ascoltando.

Ogni tanto mi dà i numeri, mi pare, ma funzionicchia. Una volta aveva un prezioso tastino con cui segnalavi "Wrong words" ai creatori, poi l'hanno riservato solo agli iscritti a FB, 'nculo.
TiZiO
«Subdirdir» Subdirdir
Messaggi: 590
MessaggioInviato: Gio 13 Set, 2012 07:17    Oggetto:   

Ma per la "gestione" (cerca, prendi, cataloga, ascolta) degli mp3 voi cosa usate?
Per trovarli e scaricarli io ora sto usando "simple mp3 downloader" ma anche se fa il suo lavoro più che bene è molto invasivo con le pubblicità...
Mentre per la catalogazione e l'ascolto uso l'app nativa del telefono... ho provato l'app di winamp ma son tornato indietro...
Io sono la gomma, tu la colla
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Gio 13 Set, 2012 15:51    Oggetto:   

TiZiO ha scritto:
Ma per la "gestione" degli mp3 voi cosa usate?

personalmente, la musica è l'unica cosa per cui non uso il mio androide: non son mai stato capace di staccarmi dal mio ipod.
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2012 16:08    Oggetto:   

Segnalo anche Worldscope webcams, un incredibile collezione mondiale di webcams, con la possibilità di vedere, in una zona del mondo a scelta (c'è un fantastico atlante zoomabile), un'anteprima delle webcams in zona, sceglierne una e aggiornarla.

Ma si può usare in vari modi differenti.

Mi ha colpito vedere le webcam in Antartide (poche), spesso con un po' di fortuna vedi i pinguini, e non sono cartoline, erano lì poco fa o sono proprio là ora.

Oppure una webcam giapponese quando là è notte fonda: ma quanta gente c'è sempre in giro?
Micronaut
«Horus» Horus
Messaggi: 2686
MessaggioInviato: Mer 17 Ott, 2012 11:13    Oggetto:   

Questo post è veramente utile! Mi sa che installerò qualche app. di L.MCH. Worldscope webcams mi sembra favoloso: io sul mio smartphone ho installato molti programmi di News tipo BBC News ed il Secolo XIX RSS; un app. che trovo molto utile e poi Orari Trenitalia di Daniele Baroncelli che è quasi meglio di andare sul sito di Trenitalia. Sicuramente l'app. che uso di più è FB. A proposito di ebooks che reader epub mi consigliate? Avevo trovato degli epub freeware (ce ne sono un mucchio via internet di science fiction, basta andare su feedbooks e gutenberg) ma non sono riuscito ad importarli o a leggerli con Google Play (che mi sembra tanto carina). Ma esiste un app. di Fantascienza.com? Non sarebbe male...
Arrow
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni» Ministro alle puntualizzazioni
Messaggi: 8880
Località: Verona
MessaggioInviato: Mer 17 Ott, 2012 12:54    Oggetto:   

Micronaut ha scritto:
Ma esiste un app. di Fantascienza.com? Non sarebbe male...
Arrow


Mi son chiesto se tapatalk funziona, qui...
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi anche essere il campione del mondo, ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mer 17 Ott, 2012 14:54    Oggetto:   

Mi hanno segnalato una App con cui inquadri un aereo di linea in cielo (il puntino che vedi) e ti dà tutti i dati di quel volo. Proverò ad approfondire, via.
Micronaut
«Horus» Horus
Messaggi: 2686
MessaggioInviato: Mer 17 Ott, 2012 15:36    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
Mi hanno segnalato una App con cui inquadri un aereo di linea in cielo (il puntino che vedi) e ti dà tutti i dati di quel volo. Proverò ad approfondire, via.


Questa è grande! Come si chiama?
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mer 17 Ott, 2012 16:02    Oggetto:   

Boh, mi dicono FlightRadar24, ma non so altro.
Jirel
«haut-lady»
Messaggi: 4429
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 17 Ott, 2012 22:28    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
Mi hanno segnalato una App con cui inquadri un aereo di linea in cielo (il puntino che vedi) e ti dà tutti i dati di quel volo. Proverò ad approfondire, via.

c'è anche per l'iPhone..
ma mi pare uan stronzata!!! che te ne frega????
La paura uccide la mente
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Tecnologia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum