spiler tra Doctor Who e Torchwood

Autore Messaggio
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 23 Ago, 2012 09:47    Oggetto: spiler tra Doctor Who e Torchwood   

sto seguendo la quarta stagione di DoctorWho, (sono arrivato alla 4x10 Midnight) e la prima stagione di Torchwood

alla fine di Midnight cè il breve promo della 4x11 e, se ho ben capito, ci possono essere possibili spoiler con il finale della seconda stagione di Torchwood

Per evitare spoiler e il rischio di rovinarmi la visione mi consigliate di completare prima le due prime stagioni di Torchwood o potrei anche andare avanti con il Dottore? Cosa mi consigliate?

in futuro le due serie torneranno ad incrociarsi? cè da qualche parte una guida per le storyline?
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Ven 24 Ago, 2012 10:50    Oggetto:   

non ho seguito torchwood, comunque dopo il finale della quarta stagione (in cui sono presenti i personaggi di quella serie, oltre a quelli di "sarah jane adventures") nella quinta e nella sesta non ci sono altri incroci. con la quarta stagione russell davies ha chiuso il suo "arco narrativo" che prevedeva i cross-over tra le serie, a partire dalla quinta con l'11 dottore si parte praticamente da zero ("prisoner zero", appunto).
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 17 Set, 2012 15:36    Oggetto:   

alla fine non ho resistito ed ho visto l'episodio di DoctorWho senza aspettare il finale della seconda stagione di Torchwood... lo spoilerone è bello grosso ed un po mi dispiace... Sad
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Doctor Who Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: