AMONG THE CLANS

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
Marika Impiciona
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 02 Set, 2012 00:32    Oggetto:   

Laughing Shranna, la Sele non si abbasa ad ascoltare musica comerciale :p
Felicemente sposata con Alistair Theirin E Commandante dei Grey Wardens Very Happy

For Ferelden and the Grey Wardens !!!
Seleya
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 02 Set, 2012 10:38    Oggetto:   

Ma non è vero, qualche canzone commerciale ce l'ho nel mio mp3! Laughing
"Mi è sembrato di vedere un Romulano" Titti secondo Sheldon (The Big Bang Theory).

MOBILIS IN MOBILI

"Fortitudine Vincimus" E. Shackleton
Shranna
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Dom 02 Set, 2012 14:39    Oggetto:   

Amiche Pellerosa, io di Rihanna, Lady Gaga, e soprattutto Freddie Mercury e Queen son matta! Ho un vastissimo repertorio di musica (dal pop, al rap fatto come si deve, al rock, rock-melodico, r'n'b, canzoni popolari orientali, sigle di cartoon e colonne sonore di films... insomma, una marea
E poi ho trovato la canzone ufficiale di Andoria Laughing !
Ah, Marika, in quel TrekUnited mi ci sono iscritta, è proprio Shran l'emoticon Andoriana, Bellissimo Cool
Andorian females are far more aggressive than Earth females!
Seleya
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 02 Set, 2012 15:06    Oggetto:   

Quale sarebbe la canzone ufficiale di Andoria??? Shocked Quella che penso io, ovvero Thunderstruck degli ACDC??

Grandissimi QUeen, approvo!!!!
Io sono una fanatica del rock....e paradossalmente adoro la musica classica.
Comunque ascolto praticamente di tutto, anche tanta etnica, o di ispirazione celtica-irlandese. Se iniziamo con la musica non finiamo mai più!

http://www.youtube.com/watch?v=o018byLnMFM

Amooooore

(Oh, Angus, sgambetta come quando era giovane!!!)
"Mi è sembrato di vedere un Romulano" Titti secondo Sheldon (The Big Bang Theory).

MOBILIS IN MOBILI

Shranna
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Dom 02 Set, 2012 18:05    Oggetto:   

Eh, si, ti capisco, la musica è come una droga....

QUI Andoria Main Title (le foto le ho messe io perchè mi servivano per caricare la canzone :-p)
http://youtu.be/EymWf9BoV9o
Seleya
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 02 Set, 2012 19:46    Oggetto:   

Non male! Io ci vedrei anche Riverdance ballata da Shran e Talas....e dietro le guardie imperiali, tutti in uniforme.....
Ahahahah!!! Marika si ricorda certamente di questo mio trip mentale!!!!
Comunque gli irlandesi (modestie a parte) hanno un sacco in comune con gli andoriani!!

http://www.youtube.com/watch?v=B718RsboGEI

Laughing

(circa a metà parte la musica)

MOBILIS IN MOBILI

Marika Impiciona
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 03 Set, 2012 00:46    Oggetto:   

Laughing

Shran: Io ballare? ma per chi mi hai presso?

T'pol: generale Shran , persino un vulcaniano direbbe adesso che passi troppo tempo con gli umani , anche se asomigliate come specie Laughing
Felicemente sposata con Alistair Theirin E Commandante dei Grey Wardens Very Happy

For Ferelden and the Grey Wardens !!!
Shranna
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Lun 03 Set, 2012 10:35    Oggetto:   

Laughing Laughing Laughing Laughing

Per me Shran è l'equivalente dell'impeto, della passione, per cui lo vedrei bene a ballare un tango, con tanto di rosa rossa tra i denti (un bello stacco di colore con la cute), un sorriso ghignante come solo lui è in grado di generare e.... le sue rotonde chiappette blu al vento (magari ci regala tre di quegli occhialini tecnologici che spogliano chi stai guardando, ohhhh no, no, aspettate, dopo ci concentreremmo solo su lui nudo e non sul suo ballo Embarassed ) !
Però è invitante l'idea Usti
Seleya
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 03 Set, 2012 14:45    Oggetto:   

Shranna senza pudore!!! Embarassed

A proposito di musica!!!! Vado a vedere i FLorence & the machine a Milano a novembreee!!!!!! Very Happy

http://www.youtube.com/watch?v=ROtBbOcdFxo

Sisisisisi! Sisisisisi! Sisisisisi! Sisisisisi!

MOBILIS IN MOBILI

Shranna
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Lun 03 Set, 2012 14:58    Oggetto:   

Ti ringrazio di ampliare i miei orizzonti musicali Sele (mi sono appena iscritta al canale su youtube Razz ). . . ma te hai visto per caso quel film lì del video?
Charlize Theron è un pò insolita dal mio punto di vista come cattiva, ma lei è un'ottima attrice, per cui può fare tutto....
anche la brutta e assassina!
http://youtu.be/Sxj4yBXEdpg

Eh, si, io il pudore lo lascio incollato alla sedia dove sostano le chiappette del cuscino di Shran :-p
Seleya
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 03 Set, 2012 15:19    Oggetto:   

ahahaha!! Allora guarda questo:
Florence balla con delle tizie simil-andoriane!!! XD
http://www.youtube.com/watch?v=iWOyfLBYtuU
(E sospetto si faccia truccare da Jamhel!!)

No, cidenti, ci volevo andare ASSOLUTAMENTEEEEE a vedere Biancaneve e il Cacciatore....Sad ma non sono riuscita a combinare con gli amici!!!

Ho visto Monster!!! Inquietante!!!! Sad

MOBILIS IN MOBILI

Shranna
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Lun 03 Set, 2012 15:34    Oggetto:   

Nel film Ultima Frontiera di Star Trek (TOS) l'equipaggio intraprende un viaggio verso lo Shangrila' Trek, dove gli Andoriani credono risieda la loro divinità... ecco, in questo video pare che la cantante sia la divinità andoriana (truccata come hai detto te da Jhamel) che balla con le altre semi-andoriane...
c'è anche il coro formato gospel dietro e i ballerini ai tamburelli....

Laughing Laughing Laughing Laughing

Correggimi se sbaglio, ma questa florence è tipo di origini irlandesi Very Happy ?

Ah, dimenticavo, comunque ho aggiunto questo video alla playlist dei miei preferiti sul mio canale Razz

Conosci Loreena McKennitt ? Io la adoro !
http://youtu.be/yYkg6styqfM
Seleya
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 03 Set, 2012 17:16    Oggetto:   

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Grandiosa!!!!!
Sì sì, si svolge assolutamente in epoca TOS, basta guardare che cofane hanno in testa le ragazze simil-andoriane! Non so se hai notato che ci sono anche dei vulcaniani che suonano l'arpa!!
Quanto è bella quella bandiera azzurra?
Ti consiglio anche il video di "Spectrum", la canzone che mi ha fatto scoprire questa cantante.....oddio, non so se è irlandese, vado a controllare!!
Laughing Laughing Laughing

no! Non la conoscevo! Very Happy E' un po' stile Enya? Ma è irlandese? Voce molto bella! Smile

MOBILIS IN MOBILI

Shranna
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Mar 04 Set, 2012 08:19    Oggetto:   

In effetti suonano delle arpe estremamente giganti, ci sono un pò tutte le divinità Laughing

Spectrum eh, si, si, quando sento una nuova voce non mi fermo a un paio di video, ta'assicuro Smile

La McKennitt è irlandesissima, io ho sentito la sua voce per la prima volta nei film di Highlander e nella serie tv, mi ero incaponita di sapere come cacchiarola si chiamava, chi era e com'era fatta e.... voilà! Me la sono scaricata musicalmente Laughing Laughing

PS. Lo Tze ingattonato di notte che raspa, eh - - posso solo immaginarmi le scene (dentro e fuori le tende) Shocked ..... ROTFLMAO ROTFLMAO
Jirel
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 04 Set, 2012 13:13    Oggetto:   

Shranna ha scritto:
In effetti suonano delle arpe estremamente giganti, ci sono un pò tutte le divinità Laughing

Spectrum eh, si, si, quando sento una nuova voce non mi fermo a un paio di video, ta'assicuro Smile

La McKennitt è irlandesissima, io ho sentito la sua voce per la prima volta nei film di Highlander e nella serie tv, mi ero incaponita di sapere come cacchiarola si chiamava, chi era e com'era fatta e.... voilà! Me la sono scaricata musicalmente Laughing Laughing

PS. Lo Tze ingattonato di notte che raspa, eh - - posso solo immaginarmi le scene (dentro e fuori le tende) Shocked ..... ROTFLMAO ROTFLMAO

solo fuori, per fortuna!!!!!!!
La paura uccide la mente
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Star Trek Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vai a: