AMONG THE CLANS

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
Shranna
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Ven 31 Ago, 2012 08:05    Oggetto:   

Seleya ha scritto:
Ciao Shrannina! Come stai, pelleblu? Wink

Ciao Seleeeeee! Hai cambiato di nuovo avatar, eh, hehehe, Vegetino... io sono più per Gokino (adulto, si intende, e nudo Amooooore ) . . .
Sto bene, grazie Pellerosaaaaaa! Ho avuto un pò da fare, tra la Terra e Fesoan sai com'è, ma sono tornataaaa Wink !

Twisted Evil

Il Genio del Male (cioè MOI) ha organizzato un altro appuntamento per fare un nuovo tattoo (stavolta tutto stellare in quanto riguarda Star T!)

Metterò un post in community più tardi Cool

PS. Visto che qui non c'è un'emoticon con le antennine la metto io (\andr/)
Andorian females are far more aggressive than Earth females!
Seleya
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 31 Ago, 2012 11:24    Oggetto:   

l'emoticon non si vede!!! Crying or Very sad
Noooo davvero vuoi tatuarti???
Basta che non ti faccia questo:

Almeno scegli Shran!!!!
Laughing

Goku invece di Vegeta????? Shocked Ma Vegeta è la "sexietà" fatta cartone! Un altro dei miei amori impossibili! Arrogante, aggressivo, attaccabrighe...ma sotto sotto tenero.....mi ricorda qualcuno!! Rolling Eyes
"Mi è sembrato di vedere un Romulano" Titti secondo Sheldon (The Big Bang Theory).

MOBILIS IN MOBILI

"Fortitudine Vincimus" E. Shackleton
Shranna
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Ven 31 Ago, 2012 13:11    Oggetto:   

Punto Primo, il tattoo che sto aspettando di fare (il 4° a proposito) è la scritta, meglio dire, il nome "Hravishran t'Zoarhi" in Graleek, se sai chi è hai già capito tutto...
Punto Secondo, io amo i tattoo, sono una forma d'arte, purchè non siano esagerati e troppo mascheroni...
Punto Terzo, Goku è stato il mio primo e unico amore cartonizzato, e sapessi quante fanfics che ho fatto e sto facendo sulla coppia Goku/Vegeta , sono troppo spassosi . . .
Punto Quarto, se volessi fare una follia (da ubriaca) probabilmente la farei tatuandomi il faccione di Shrannuzzo Bello su una chiappa (la sinistra, visto che lui è mancino..)
Punto Quinto... ho finito i punti Smile

Non so se era in un video o in una foto (devo avercelo da qualche parte) di un polpaccio non distinto in cui si era tatuato/a la faccia di Jeffrey del film Re-Animator (o forse era un braccio O.O) ....

Quella che ha fatto Spock ha avuto un'idea originale, forse io preferivo più lo Spock barbuto dello Specchio.. Il mondo è bello perchè vario Very Happy

(Mi ammazzerai forse :-p) Non ho potuto resistere...

PS. L'emoticon lo so che non si vede, l'ho scritto apposta dalla rabbia perchè ho trovato solo un sito, un forum in inglese, in cui si può usare Crying or Very sad
Seleya
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 31 Ago, 2012 13:32    Oggetto:   

Laughing
Me lo ricordavo, certe cose non si dimenticano facilmente!
Anche a me piacciono i tatuaggi, ma non riuscirei mai a farmene uno.... Smile
Vegeta NON è GAY!!!! Evil or Very Mad Le slash fics si possono tollerare, ma ti prego dimmi che non ne hai mai scritte di Vegeta incinto!!!!!
Shocked
Per caso Shranna sei su Deviantart??
"Mi è sembrato di vedere un Romulano" Titti secondo Sheldon (The Big Bang Theory).

MOBILIS IN MOBILI

Shranna
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Ven 31 Ago, 2012 13:34    Oggetto:   

E no eh, Pellerosa, io di fanfics su Goku e Veggy gay non ne ho mai fatte e non le farò, mi piace solo raccontare le loro avventure da migliori amici, ne hanno passate troppe per ignorare questo fatto... No, sono su EFP ma lì sto scrivendo di Star Trek (Tales From Outer Space) Sono solo all'inizio !
Seleya
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 31 Ago, 2012 14:01    Oggetto:   

Shranna ha scritto:
E no eh, Pellerosa, io di fanfics su Goku e Veggy gay non ne ho mai fatte e non le farò, mi piace solo raccontare le loro avventure da migliori amici, ne hanno passate troppe per ignorare questo fatto... No, sono su EFP ma lì sto scrivendo di Star Trek (Tales From Outer Space) Sono solo all'inizio !

Ah, meno male, è quasi peggio della coppia Shran/Reed!! Laughing
Chapel Chronicles?
Ma mito!! Very Happy un giorno anche io e Marikuzzola finiremo la nostra fic....Tholos finora è stato troppo fortunato!! Laughing

MOBILIS IN MOBILI

Shranna
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Ven 31 Ago, 2012 14:12    Oggetto:   

Seleya ha scritto:
Chapel Chronicles?
Ma mito!! Very Happy un giorno anche io e Marikuzzola finiremo la nostra fic....Tholos finora è stato troppo fortunato!! Laughing

U mamma, ma sei capitata lì??
Si, The Chapel's Chronicles sarebbe la collana in cui intendo rilegare i miei futuri racconti, tra cui ST Enterprise 5, Dragon Ball come lo vedo io... Per ora sto portando avanti piano piano la vita all'interno della Stazione Roddenberry dal momento del mio arrivo, sapessi che rapporto sto instaurando con l'Ammiraglio Shran, lui mi manda sempre la birra Andoriana con i biscottini di bacche, io gli mando i dolcetti per ringraziarlo, per non parlare delle feste oltre l'orario...

ma-- URCAAAAAAAAAA stanotte alle 24.00 riprendo servizio dalla licenzaaaaa Shocked
Seleya
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 31 Ago, 2012 14:15    Oggetto:   

Shranna ha scritto:
Seleya ha scritto:
Chapel Chronicles?

U mamma, ma sei capitata lì??
Si, The Chapel's Chronicles sarebbe la collana in cui intendo rilegare i miei futuri racconti, tra cui ST Enterprise 5, Dragon Ball come lo vedo io... Per ora sto portando avanti piano piano la vita all'interno della Stazione Roddenberry dal momento del mio arrivo, sapessi che rapporto sto instaurato con l'Ammiraglio Shran, lui mi manda sempre la birra Andoriana con i biscottini di bacche, io gli mando i dolcetti per ringraziarlo, per non poarlare delle feste oltre l'orario... ma-- URCAAAAAAAAAA stanotte alle 24.00 riprendo servizio dalla licenzaaaaa Shocked

biscotti di bacche?? Quindi hanno le bacche oltre al pipistrello andoriano? E' un passo avanti, credevo fossero messi peggio che in Islanda!! Laughing Certo, sono andata a dare un'occhiata! Wink Dragon Ball come lo VEDI TU??? Hai qualche progetto in serbo per Vegeta? Smile

MOBILIS IN MOBILI

L.MCH
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 31 Ago, 2012 14:40    Oggetto:   

Seleya ha scritto:

Io più che altro non capisco il senso di tali auto-mutilazioni.
Una volta ci si tatuava per segnare in modo indelebile lo status
(guerrireri, adulti, galeotti, ecc.)
ed i più "cool" erano quelli che non avevano bisogno di tatuarsi
(nel senso di: sono così in gamba, sono così strafigo che per me i tatuaggi sono superflui).

Adesso invece ci si fa un tatuaggio come si beve una birra e poi si resta fregati, perchè anche se ci si ripensa e si vuole toglierlo, la rimozione con il laser non è che sia così "pulita", di solito resta un alone scuro o chiaro e si nota che prima li c'era un tatuaggio.
Shranna
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Ven 31 Ago, 2012 14:50    Oggetto:   

Sono proprio felice che me lo hai chiesto... ihhhhhh
Allora, siamo serie, e su! Laughing
Nella mia contorta visione delle cose Dragonballniane sono passati poco più di 100 anni (se ti ricordi la fine di Dragon Ball GT), Goku è diventato il Drago delle Sfere dopo essersi fuso con Shenron e ha avuto anche il suo pianeta (il Pianeta del Drago)...
Sentendo le sue lamentele, di quanto si annoia a vivere una vita da divinità nel regno dell'Aldilà (rieccoci con le rime), Kaioshin il superiore gli propone di occuparsi della minaccia di nuove sfere del drago malvage e ritornare così sulla Terra, per riunirle e metterle al sicuro una volta per tutte.
Goku accetta subito ma non ha la più pallida intenzione di farlo da solo... scende negli Inferi per cercarne la Regina (il suo nome sarebbe Disturbia e avrebbe volto e fattezze di Rihanna), ma il Regno degli Inferi è un labirinto e allora decide di riportare in vita il suo migliore amico per aiutarlo, ed è qui che entra in ballo il tuo Vegeta...
All'inizio Vegeta ce l'ha a morte con "Kaaroth", dicendo "che non aveva il diritto di riportarlo in vita per un suo stupido capriccio", ma poi lo asseconda e insieme trovano la regina...
Loro tre vanno così sulla Terra alla ricerca delle sfere, e da lì nasceranno un pò di casini - il più colossale quando Vegeta scopre che Goku ha avuto una relazione molto intensa con Bulma: lei era diventata una specie di signora del tempo dell'Aldilà e aveva proposto a Goku di tornare nel passato per modificarlo e vivere una vita da amanti, ma quando i Superiori dell'Aldilà lo scoprirono punirono Bulma infliggendole la pena più severa (praticamente "cancellando la sua esistenza per sempre", e in altre parole "uccidendola") .

Anche questo sarà un bel progettone Smile
Shranna
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Ven 31 Ago, 2012 14:54    Oggetto:   

L.MCH ha scritto:
Seleya ha scritto:

Adesso invece ci si fa un tatuaggio come si beve una birra e poi si resta fregati, perchè anche se ci si ripensa e si vuole toglierlo, la rimozione con il laser non è che sia così "pulita", di solito resta un alone scuro o chiaro e si nota che prima li c'era un tatuaggio.

Io guardo me e non gli altri, il tatuaggio me lo faccio perchè ha un significato più che altro affettivo... Alla fine dei conti... Comunque Very Happy
Seleya
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 31 Ago, 2012 14:56    Oggetto:   

Io ho sempre pensato che potrei farmelo -ma molto piccolo- solo esclusivamente, dopo un colpo in testa, per celebrare qualcosa (o per ringraziare-ricordare)...ad esempio se riuscissi a fare il famoso trekking fino alla base dell'Everest...ci vogliono un allenamento e polmoni di acciaio, quindi è praticamente impossibile che io ci arrivi mai in questa vita...insomma dovrei coronare un sogno, un obiettivo che mi sono posta e decidere il disegno sulla base di quell'esperienza. Smile E sono ancora molto lontana, ahimè. In ogni caso ci sono molti modi di vedere i tatuaggi, per alcuni come la nostra Shranna si tratta di arte! Smile

MOBILIS IN MOBILI

Ultima modifica di Seleya il Ven 31 Ago, 2012 15:04, modificato 1 volta in totale
Seleya
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 31 Ago, 2012 15:01    Oggetto:   

Ohmmioddio!!! Goku e Bulma???? Goku non sopravviverà all'ira di Vegeta!!!!! Shocked Stupida donna......e Chichi che fine ha fatto??? L'ho sempre detestata, ma poverina......

Disturbia....vorrei sapere cosa ne pensano l'Ammazzatopic e Jabba di questo nome.....particolare! Inquietante, sicuramente!! Cool

uffa, ora devo studiare i trapianti, che rottura!! ci si becca!!!!

MOBILIS IN MOBILI

Marika Impiciona
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 31 Ago, 2012 16:44    Oggetto:   

Laughing ragazze siete un spasso Smile

Shranna, per caso sei capitata qui ? www.trekunited.com Razz lì possiamo usare l'emoticon andoriana !

Sele, io quella fan fic la voglio finire - chi sa quando avrò la volontà e tempo di cominciare la traduzzione in inglese Laughing tra boyfriend e Star wars The Old Republic non ho tempo quasì per niente al momento
Felicemente sposata con Alistair Theirin E Commandante dei Grey Wardens Very Happy

For Ferelden and the Grey Wardens !!!
Shranna
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Sab 01 Set, 2012 08:54    Oggetto:   

Marika Valor ha scritto:
Shranna, per caso sei capitata qui ? www.trekunited.com Razz lì possiamo usare l'emoticon andoriana !

No, qui http://stpma.net/index.php Very Happy

Sele, Disturbia deriva da una canzone di Rihanna, Disturbia appunto..
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Star Trek Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a: