AMONG THE CLANS

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
Shranna
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Mer 25 Lug, 2012 11:22    Oggetto: AMONG THE CLANS   

Finalmente sono riuscita a scaricare tutto il reperto, in formato Adobe Reader X, se capisco come inserirlo qui bene, altrimenti farò un lavorone e lo copierò personalmente parola per parola (o punti più salienti)...... Shocked

Gli ho dato un'occhio veloce e ci sarebbero molte infos interessanti, tra cui mi sembra di aver colto il periodo medievale di Andoria (sapevo che qualcuno, oltre me, era curiosa di saperne di più.....)

Cool
Andorian females are far more aggressive than Earth females!
Seleya
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 25 Lug, 2012 12:40    Oggetto:   

Ma ma ma ma ma......

COME HAI FATTOOOOO???????????????????????????

Tu sei una specie di Haker!!!!!!
"Mi è sembrato di vedere un Romulano" Titti secondo Sheldon (The Big Bang Theory).

MOBILIS IN MOBILI

"Fortitudine Vincimus" E. Shackleton
Shranna
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Mer 25 Lug, 2012 13:19    Oggetto:   

Seleya ha scritto:
Tu sei una specie di Haker!!!!!!

Un'Haker, io????? No-no No-no

Non so se hai il programma utorrent che ti permette di scaricare video o musica, o film ecc....
io ce l'ho e non ti dico la collezione di film e serie tv che ho (soprattutto su Jeffrey!) e da lì che l'ho scaricato proprio stamattina!
Te l'avevo detto che ci avrei fatto un pensierino Cool
Se anche tu hai utorrent ti consiglio proprio di scaricarlo! E' bellissimo!
Io sto impazzendo perchè (da non Haker) non so come postarlo qui nel forum Crying or Very sad !!!!!!

Una volta scaricato (sono 2.4 GB) puoi aprire la pagina - è l'ultimo dei file - ti consiglio il formato Adobe Reader X, è il migliore e facile da scaricare .....

QUESTO è il link
http://www.torrentcrazy.com/torrent/6382294/star-trek-lug

Se invece non hai il torrent e non sai come fare per scaricarlo.....
DAMMI L'OK E IO TE LO POSTO QUI (e così entra in gioco il 'Geniastro del Male' al femminile Twisted Evil ) !!!!!!!!!
Seleya
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 25 Lug, 2012 14:30    Oggetto:   

Devi capire che io sono l'antitesi della tecnologia....uso la scopa invece dell'aspirapolvere e ho un telefonino del pleistocene....utorrent per me è arabo! Non ho nemmeno word! Mio zio mi iniziò alla Mac perchè diceva che erano compter a "prova di idiota"....ma non puoi aspettarti molto di più da me! Non saprei come accendere un Window! Laughing
Inviami se puoi, ma in mp! Rolling Eyes Non vorrei che non fosse una procedura proprio ortodossa!
"Mi è sembrato di vedere un Romulano" Titti secondo Sheldon (The Big Bang Theory).

MOBILIS IN MOBILI

Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mer 25 Lug, 2012 14:42    Oggetto:   

2.4 GB per un pdf??? Shocked

Voglio proprio vederti a postarlo parola per parola Razz

Tanto per fare un esempio, questo mio post occupa 0,0000001257 GB
"Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore." (Kahlil Gibran)
Seleya
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 25 Lug, 2012 15:05    Oggetto:   

Requiem ha scritto:
2.4 GB per un pdf??? Shocked

Voglio proprio vederti a postarlo parola per parola Razz

Tanto per fare un esempio, questo mio post occupa 0,0000001257 GB

E come DIAVOLO fai a saperlo??
Sei un demone moderno! Ecco cosa sei!!

MOBILIS IN MOBILI

Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mer 25 Lug, 2012 15:13    Oggetto:   

1 carattere viene memorizzato in un byte, 1 byte è 1/1024 KB, 1 KB è 1/1024 MB... Avanti così poi vengono i GB, i TB, i PB e poi la mia comprensione si esaurisce.
E considera che il PDF è pure compresso...
Ecco, ho appena sbandierato ai 4 venti un buon 80% della mia attuale competenza informatica Laughing

EDIT: Mitico Anacleto! Very Happy
"Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore." (Kahlil Gibran)

Ultima modifica di Requiem Solitario il Mer 25 Lug, 2012 15:27, modificato 1 volta in totale
Shranna
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Mer 25 Lug, 2012 15:25    Oggetto:   

Requiem ha scritto:
1 carattere viene memorizzato in un byte, 1 byte è 1/1024 KB, 1 KB è 1/1024 MB... Avanti così poi vengono i GB, i TB, i PB e poi la mia comprensione si esaurisce.
E considera che il PDF è pure compresso...
Ecco, ho appena sbandierato ai 4 venti un buon 80% della mia attuale competenza informatica Laughing

Ma lo sai che andresti un mare d'accordo con il Signor Spock (quello originale ovviamente) . . .

Sele, non ti preoccupare (non siamo tanto diverse anche da quel punto di vista, però io Window lo so accendere Razz ) .... Quando ho tempo tutto per me ti faccio avere quelle info di oro colato (dal 30 di ago sono in anche in licenza, ma te le faccio avere prima Smile ) !

Laughing Laughing

Ultima modifica di Shranna il Mer 25 Lug, 2012 15:30, modificato 1 volta in totale
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mer 25 Lug, 2012 15:29    Oggetto:   

Non mi sarebbe dispiaciuto vivere su Vulcano, studiare la logica, imparare a dominare le mie emozioni, anzi!
Il problema è l'accoppiamento ogni 7 anni... Razz
Shranna
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Mer 25 Lug, 2012 15:32    Oggetto:   

Requiem ha scritto:
Non mi sarebbe dispiaciuto vivere su Vulcano, studiare la logica, imparare a dominare le mie emozioni, anzi!
Il problema è l'accoppiamento ogni 7 anni... Razz

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

E' vero, è verooooooooo! Ma secondo me neanche tutti i vulcaniani adottano quella regola del una volta ogni 7 anni!

Sai che l'accoppiamento andoriano è permamente invece Very Happy
Seleya
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 25 Lug, 2012 15:39    Oggetto:   

si ma c'è quella cosa dei 4 sessi.... Laughing

Boooring i vulcaniani (i Fennec come li chiama una mia amica per le loro orecchie)! E poi che caldo....un pianeta desertico, passi una gita nella Fornace, ma poi la sera cosa fai? Rolling Eyes

MOBILIS IN MOBILI

Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mer 25 Lug, 2012 15:46    Oggetto:   

Ma scherzate? I seminari dell'Accademia delle Scienze, i musei su Surak, i templi, come meta turistica è perfetta!
Certo poi dovesse scoccare la scintilla con una bella studentessa vulcaniana sarebbe problematica...

- Hai qualche impegno?
- No
- Bene, passo a prenderti allora?
- Certo, ti aspetto a casa mia tra 7 anni!
- Crying or Very sad

... Anche se per T'Pol ne varrebbe la pena Laughing

Tra parentesi, quanto ho odiato Trip per averla rimorchiata! Classica storia d'amore basata sugli opposti che si attraggono, mah...
Shranna
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Mer 25 Lug, 2012 15:48    Oggetto:   

Figurati che non tutti adempiono a quella cosuccia dei 4 sessi (io tra quelle) Razz

Se vivessi sulla Terra e avessi la possibilità di fare un viaggio in Islanda credo che non avrei molta nostalgia di casa....

(A proposito, ma poi quando ci vai là?? Che bello, portami con te con il pensiero...)

Io sono invernale (mese di gennaio terrestre) e quindi il caldo lo malsopporto in molti sensi ! Andare su Vulcano, poi.... arghhh No-no
Però la logica è interessante.......
Shranna
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Mer 25 Lug, 2012 15:52    Oggetto:   

Requiem ha scritto:

... Anche se per T'Pol ne varrebbe la pena Laughing

Tra parentesi, quanto ho odiato Trip per averla rimorchiata! Classica storia d'amore basata sugli opposti che si attraggono, mah...

Io sono di parte, ma la vedevo bene con Shraaaaan!

Ci pensate, una orecchie a punta che frequenta seriamente (perchè lui è per le relazioni serie) un pelleblu! Sarò l'unica, ma quando li guardo io vedo un certo feeling amore/odio.... esplosivo! Cupido

Ultima modifica di Shranna il Mer 25 Lug, 2012 15:58, modificato 1 volta in totale
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mer 25 Lug, 2012 15:58    Oggetto:   

Ma no, troppo differenti... E poi se figliassero che alien nascerebbe? O_O Che poi più ci penso più sono sicura che la storia degli opposti che si attraggono è un'invenzione dei film e basta.
E poi, sempre per il discorso di prima, non me lo vedo Shran a farsi docce fredde per 7 anni Laughing (ok questa è l'ultima battuta a riguardo prometto!)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Star Trek Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a: