e-book

Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
senji
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Sab 11 Feb, 2012 12:14    Oggetto:   

Qualcuno sa consigliarmi qual'è l' e-reader con il miglior text-to-speech in lingua italiana?

Sarebbe interessato mio padre...
-------------------------------------------------------------------
Scusate se dico delle cavolate, non ho letto ne Buchanan ne Arrow ne Condorcet
Vicky
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Ven 17 Mag, 2013 15:00    Oggetto: Re: e-book   

Seleya ha scritto:
Domanda: ma se uno compra un e-book su Amazon, quello finisce in formato pdf (o word) sul computer e si può stampare senza per forza comprare il reader? Perchè io per quel coso non voglio spendere un centesimo, ma ho visto che diversi libri si trovano solo in formato e-book.

Ho comprato un Kobo, che usare Epub, ma il PDF e' un format stampabile, per quanto ne so...
Ti consiglio, comprare un reader, sarete contenti di averlo fatto!
Smile
Vicky

(Ho visto che sono sbagliato, sul PDF... quindi, comprare un Kobo!)
Grazie a Dio, sono cristiana...

(\__/)
( o.O)
(")_(")
BradipoRomantico
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Ven 17 Mag, 2013 15:34    Oggetto: Re: e-book   

Vicky ha scritto:
Seleya ha scritto:
Domanda: ma se uno compra un e-book su Amazon, quello finisce in formato pdf (o word) sul computer e si può stampare senza per forza comprare il reader? Perchè io per quel coso non voglio spendere un centesimo, ma ho visto che diversi libri si trovano solo in formato e-book.

Ho comprato un Kobo, che usare Epub, ma il PDF e' un format stampabile, per quanto ne so...
Ti consiglio, comprare un reader, sarete contenti di averlo fatto!
Smile
Vicky

(Ho visto che sono sbagliato, sul PDF... quindi, comprare un Kobo!)

Come ti trovi con Kobo?
Sto risparmiando per comprarmi un lettore di ebook e sono indecisa tra il Kobo e quello di Amazon.
Il ragazzo di mia sorella ha il Kindel di Amazon e compra praticamente tutto da loro, io invece volevo un qualcosa che mi permettesse di comprare un poco da tutti, non volevo escludere nessuno ... e megli non voglio escludere le offete di nessuno Very Happy
- Women and cats will do as they please, and men and dogs should relax and get used to the idea
- Everyone needs a dog to adore him, and a cat to bring him back to reality

(Robert A. Heinlein)
charlie brown
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Ven 17 Mag, 2013 16:45    Oggetto:   

Anche io sono indeciso tra Kindle Paperwhite e Kobo Glow (entrambi usabili anche di notte), ma per il momento opto più per il secondo che è più aperto e permette la lettura anche di file cbr o cbz, ovvero i fumetti digitali.
È anche vero che ieri ho letto che Amazon ha acquisito la ditta olandese che ha brevettato l'e-ink a colori: a breve ci sarà un kindle a colori?
www.lospaziobianco.it

"CHE COS'E' LA BELLEZZA, O LA BONTA', O L'ARTE, O L'AMORE, O DIO? CI MUOVIAMO SULLA FRONTIERA DELL'INCONOSCIBILE E CERCHIAMO DI CAPIRE CIO' CHE NON PUO' ESSERE CAPITO. E QUESTO CHE CI FA UOMINI."
BradipoRomantico
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Ven 17 Mag, 2013 18:49    Oggetto:   

non sapevo della possibilità di Kobo di leggere i fumetti.
Per il monitor a colori non saprei, dipende da quale sarà la risoluzione dei colori. Per la lettura di un libro il bianco e nero bastano, certo per i fumetti un poco di colore fa piacere. Per molti manuali tecnici il colore è indispensabile.
- Women and cats will do as they please, and men and dogs should relax and get used to the idea
- Everyone needs a dog to adore him, and a cat to bring him back to reality

(Robert A. Heinlein)
L.MCH
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 17 Mag, 2013 18:58    Oggetto:   

charlie brown ha scritto:

È anche vero che ieri ho letto che Amazon ha acquisito la ditta olandese che ha brevettato l'e-ink a colori: a breve ci sarà un kindle a colori?

Speriamo, intanto comunque cominciano a finire nelle mani dei beta tester i primi dispositivi e-ink con schermo flessibile in plastica:
http://www.engadget.com/2013/05/17/sony-prototype-e-ink-slate-video/

13 pollici, touchscreen e pennino, un dispositivo completo pesa sui 300 grammi (un iPad 9.7 pollici pesa più del doppio) e sopratutto avendo il display in plastica flessibile oltre ad essere leggero è meno a rischio di rotture.
Vicky
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Ven 24 Mag, 2013 10:51    Oggetto: Re: e-book   

Citazione:

Come ti trovi con Kobo?
Sto risparmiando per comprarmi un lettore di ebook e sono indecisa tra il Kobo e quello di Amazon.
Il ragazzo di mia sorella ha il Kindel di Amazon e compra praticamente tutto da loro, io invece volevo un qualcosa che mi permettesse di comprare un poco da tutti, non volevo escludere nessuno ... e megli non voglio escludere le offete di nessuno Very Happy

Il mio Kobo é veramente, il mio nuovo migliore amico! Stasera, ho comprato forse cinque libri, da molti siti diversi, che è il più grande vantaggio - io non sono limitato dal formato.
Preferisco i libri gratuiti, oviamente, ma ci sono altri libri, e tutti sono disponibile per me!
Grazie a Dio, sono cristiana...

(\__/)
( o.O)
(")_(")
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri libri Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: