Legion75

Autore Messaggio
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 20 Gen, 2012 13:24    Oggetto: Legion75   

Preso in edicola per caso: il primo numero, di questo fumetto bimestrale, è stato un po' una sorpresa, un po' retro, un po' ucronico, due storie complementari e due linee temporali, ve lo consiglio, io sto aspettando, veramente tanto, l'uscita del secondo numero.
La copertina non rende la bella storia...

Nel blog potete leggere il numero zero ed averne un assaggio:

http://legion-75.blogspot.com/

C'è pure un bel trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=LSlDlzz2vsM&feature=player_embedded

Ok
guido64
Scaraburra
MessaggioInviato: Ven 19 Ott, 2012 08:09    Oggetto:   

Io ho finito di prendere tutta la serie, non è male, spero che ne facciano una continuazione Very Happy

Ultima modifica di guido64 il Ven 19 Ott, 2012 08:11, modificato 1 volta in totale
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Ven 19 Ott, 2012 15:41    Oggetto:   

di che parla?
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 22 Ott, 2012 17:15    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
di che parla?

La storia o meglio le due storie sono una miscela di horror/fantascienza/ucronia. Più o meno la trama te la potrei riassumere così: nel 1975 un agente del MI6, servizi segreti inglesi, scopre che un pericoloso assassino non è morto ed in realtà fa parte di un'organizzazione segreta che trama per realizzare un progetto detto il "sovereign" la cui natura non è chiara.
Dieci anni dopo, in un 1985 ucronico, un uomo fugge da una Londra devastata ed invasa da creature da incubo, queste creature hanno ormai sopraffatto l'umanità, tanto che lo stesso, per fuggire, è costretto a nuclearizzare Londra...
Alla fine sono usciti 6 numeri che in toto sono autoconclusivi (anche se con un finale che permetterebbe un seguito); anche a me non è sembrata per nulla malvagia e tutto sommato è abbastanza originale.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti di fantascienza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: