Mass Effect 3

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 11 Gen, 2012 18:44    Oggetto: Mass Effect 3   

Segnatevi questa data: 9 marzo.

http://www.youtube.com/watch?v=Vo6UKcCYz8E

http://www.youtube.com/watch?v=K9KHyoBHiJU&feature=related
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 22 Gen, 2012 14:32    Oggetto:   

Prenotato su Amazon.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 15 Feb, 2012 13:44    Oggetto:   

Ieri è uscita la demo. Spettacolare!.
Darklight
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2012 11:19    Oggetto:   

Pare che fiocchino già le prime impressioni negative sulla versione ps3 della demo, che pare claudicante e scattosa, al contrario di quella xbox che viene giudicata molto, molto più stabile (anche a detta di alcuni utenti sony più onesti e non accecati dalla console war di 'sta fava). Io ho giocato il 2 sull'xbox e gira magnificamente. poi ho visto la versione postuma di un anno per ps3 che millantavano come "migliore" e se magari avevano effettivamente limato qualche cosina grafica, era tutto ripagato da una stabilità e un framerate spesso peggiorato. Di poco. ma anche di abbastanza qua e là.

Ieri ho visto la demo per ps3 e il gioco si apre in maniera assolutamente spettacolare ed emotivamente devastante. Però... Però in effetti la build ps3 arranca non poco.

Qualcuno ha provato entrambe per caso? (da parte mia comunque, non sono mai stato più felice di aver giocato certi giochi su xbox. La ps3 sarà ganza con le esclusive ma nel multipiattaforma continua incredibilmente ad arrancare fin troppo spesso. Quando si trattano giochi "pesanti" come questo, o skyrim o i fallout, va completamente nel pallone per quanto riguarda le prestazioni. La versione ps3 di skyrim è peggiore e più buggata, fallout 3 fu un vero sfacelo in confronto alla controparte xbox... prossima generazione di console ci penso bene 2 volte prima di comprare un altro monolite sony.)
GAME OVER, MAN! GAME OVER!
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2012 14:00    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
Pare che fiocchino già le prime impressioni negative sulla versione ps3 della demo, che pare claudicante e scattosa, al contrario di quella xbox che viene giudicata molto, molto più stabile (anche a detta di alcuni utenti sony più onesti e non accecati dalla console war di 'sta fava). Io ho giocato il 2 sull'xbox e gira magnificamente. poi ho visto la versione postuma di un anno per ps3 che millantavano come "migliore" e se magari avevano effettivamente limato qualche cosina grafica, era tutto ripagato da una stabilità e un framerate spesso peggiorato. Di poco. ma anche di abbastanza qua e là.

Ieri ho visto la demo per ps3 e il gioco si apre in maniera assolutamente spettacolare ed emotivamente devastante. Però... Però in effetti la build ps3 arranca non poco.

Qualcuno ha provato entrambe per caso? (da parte mia comunque, non sono mai stato più felice di aver giocato certi giochi su xbox. La ps3 sarà ganza con le esclusive ma nel multipiattaforma continua incredibilmente ad arrancare fin troppo spesso. Quando si trattano giochi "pesanti" come questo, o skyrim o i fallout, va completamente nel pallone per quanto riguarda le prestazioni. La versione ps3 di skyrim è peggiore e più buggata, fallout 3 fu un vero sfacelo in confronto alla controparte xbox... prossima generazione di console ci penso bene 2 volte prima di comprare un altro monolite sony.)

Come al solito avere una maggiore potenza non equivale mai al successo assicurato. E' così dalla notte dei tempi per le consolle. Ora più che mai la storia si ripete: la consolle meno performante, il Wii, è stata la più venduta. Quella con una buona, ma non eccellente potenza di calcolo, la X360, ha senza dubbio riscosso maggiori consensi sia in termini di vendite che di sviluppo tra gamers e software house. Dicono che su Ps3 sia veramente difficile sviluppare e non mi stupisco affatto che diversi titoli condivisi siano alla fine risultati decisamente più facili da sviluppare e realizzare su X360 e non su Ps3.

Io ho optato per la X360 sia per una questione di prezzo (mooooolto più a buon mercato rispetto al costo assurdo della PS3 agli inizi), sia perché aveva già ben figurato con la prima versione, pur senza impressionare.

Così da ps1 e ps2 sono passato a X360 e devo dire di essere soddisfatto della scelta. Più in là poi ho preso il Wii. Di certo con tutti i problemi che ha avuto la Ps3, ci vado con i piedi di piombo tra due anni quando usciranno le prossime versioni. Sono infatti orientato a proseguire con Microsoft, con un occhio di riguardo per Nintendo, perché il primo amore non si scorda mai.
Andras Eris
Incal Incal
MessaggioInviato: Dom 04 Mar, 2012 11:43    Oggetto:   

-5
Niente si crema
Niente è impossibile
Tutto si distrugge per caso
Andras Eris
Incal Incal
MessaggioInviato: Lun 05 Mar, 2012 00:14    Oggetto:   

-4
Niente si crema
Niente è impossibile
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 06 Mar, 2012 13:19    Oggetto:   

Hype altissimo. Manca davvero poco.
Andras Eris
Incal Incal
MessaggioInviato: Mar 06 Mar, 2012 15:30    Oggetto:   

-3
Sisisisisi! Sisisisisi! Sisisisisi! Sisisisisi! Sisisisisi! Sisisisisi! Sisisisisi! Sisisisisi! Sisisisisi! Sisisisisi!

Basta! non ce la faccio più! devo giocarci.
Ambulanza

Per chi ha finito il secondo: (in bianco)

1) Quali personaggi avete perso (se, ne avete perso qualcuno)?
3) Secondo voi, se perdete tutta la squadra compreso Shepard, nel secondo cosa si inventeranno?
2) Avete distrutto il razziatore o lo avete consegnato a Cerberus?
Niente si crema
Niente è impossibile
Andras Eris
Incal Incal
MessaggioInviato: Mer 07 Mar, 2012 01:52    Oggetto:   

-2
Niente si crema
Niente è impossibile
Andras Eris
Incal Incal
MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2012 02:20    Oggetto:   

-1

PREPARATEVI ALLA TOTALE DOMINAZIONE! Twisted Evil
Niente si crema
Niente è impossibile
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2012 11:35    Oggetto:   

Le prime recensioni sono estremamente positive.
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2012 15:40    Oggetto:   

andras, non vorrei spargere voci infondate, ma..... sbaglio o sei un pelino fissato?
Razz
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Andras Eris
Incal Incal
MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2012 20:39    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
andras, non vorrei spargere voci infondate, ma..... sbaglio o sei un pelino fissato?
Razz

Laughing Un pelino?

Scherzi a parte, con la penuria di titoli che c'è in giro, e non parlo solo di videogames, sapere che qualcosa di buono sta arrivando è una notizia da sottolineare.
E poi, siamo sinceri, se fossi un fan di Berserk (il manga) e venissi a sapere che il finale uscirà fra 10 giorni (tutti i fan di Berserk seguono questa serie da anni), non credi che andresti in visibilio negli ultimi giorni di attesa? Wink
Niente si crema
Niente è impossibile
Darklight
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2012 20:44    Oggetto:   

Altro fissato: presente. Domani non Mass effect non lo prendo per giocarci. Lo trito e lo sniffo come una riga di coca. XD
GAME OVER, MAN! GAME OVER!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi & Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a: