La dignità del raccontare storie

Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
l'Anto
del Consiglio dei Grigi del Consiglio dei Grigi
MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2012 12:47    Oggetto:   

e cosa ti hanno detto epr giustificarsi? non bastava cancellarti il post?
TANSTAAFL
stef nigula
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2012 13:38    Oggetto:   

l'account è bloccato nel senso che non posso inviare posts; ho tentato di contattare l'admin ma il sistema mi dice che la mia posta viene letta come spam. ...
non ho avuto voglia di cercare il mail dell'admin e scriverle, ma lo farò, quando ne ho voglia.
oh, magari è un...guasto Laughing

il thread è rimasto lì, ma non chiuso.

sono iscritta lì da almeno 5 anni:
in passato, è capitato che qualcuno venisse Bloccato per 3-5 giorni per aver espresso opinioni taglienti (sai quei posti dove la maestra interviene sennò i bambini litigano? e quanti ce n'è di siti così? quasi tutti), i thread in questione non venivano chiusi. a volte gli utenti tornavano e si re-inserivano nella community, altre volte qualcuno tornava per salutare, cioé per dire che se ne sarebbe andato, altre ancora l'utente non si è più visto. è probabile che io sceglierò la terza opzione (mandando prima, se posso, un paio di messaggini privati Smile ).
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2012 14:07    Oggetto:   

stef nigula ha scritto:
in passato, è capitato che qualcuno venisse Bloccato per 3-5 giorni per aver espresso opinioni taglienti

Rimarco comunque che nessuno è mai stato bandito da qui per delle opinioni.
Massimovaj è stato bandito per aver superato abbondantemente i confini dell'educazione, in post pubblici e privati, e aver esplicitamente rifiutato di ricondurre il suo comportamento al regolamento del fotum.
S*
stef nigula
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2012 17:20    Oggetto:   

ma certo, S*, è proprio per quello che qua parlo dell'"altro" forum.

insomma, alcuni di "loro", qui non resisterebbero due giorni Laughing
senji
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2012 17:28    Oggetto:   

@ stef

Bé, dicci qual'è 'sto forum...
-------------------------------------------------------------------
Scusate se dico delle cavolate, non ho letto ne Buchanan ne Arrow ne Condorcet
stef nigula
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2012 18:19    Oggetto:   

up date

ho scritto la mail all'Admin, vi aggiornerò sulla risposta.

dopo aver postato qui e ridendo ho scritto "magari c'è un guasto", ho pensato che magari davvero c'è un problema tecnico e io invece ho collegato subito..ehm.. all'insolito thread che ho im-postato.
solo che quando la mia mail è tornata a Messaggi in arrivo dopo aver inviato il messaggio a Hilary, mi è arrivata la mail di un ex-user dello stesso forum -che se ne è andato 6 mesi fa circa- che diceva, a me e agli altri numerosi amici inseriti nella list, che entro il 1° marzo, con le nuove leggi, svuoterà anche gran parte del suo blog e si ritirerà dal web. ...
'ste Coincidenze.. Rolling Eyes

qua la discussione in questione (oh, non sfottetemi che lì mi chiamo Neegula! -volevo evitare che leggessero Naigula, ma avrò ottenuto un Nigala)

http://www.onlineclarity.co.uk/friends/showthread.php?t=14105
stef nigula
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 07 Feb, 2012 11:58    Oggetto:   

risposta da hilary: "dalla mia postazione il tuo account funziona benissimo."

un'ora prima dell'arrivo della sua mail, l'account non andava, 5 minuti dopo averla letta, l'account poteva postare.

mah.

vabeh.

sarà stato un guasto (da venerdì a lunedì?!).
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mar 07 Feb, 2012 14:31    Oggetto:   

Io sono stato bannato da un forum per avere detto la verità, cioè che la società Udinese Calcio aveva evaso le tasse. Tra l'altro, non lo avevo neanche detto esplicitamente, anche se era chiaro dovevo volevo andare a parare.

Poichè non sono pazzo, lo avevo affermato perchè c'era scritto nel BILANCIO PUBBLICATO DALL'UDINESE STESSA, anzi, mi pare, citavo proprio quel passaggio del bilancio.

Eccolo "l’Udinese è stata oggetto di verifica fiscale da parte dell’Agenzia delle Entrate, riguardante il periodo d’imposta 2003/2004. La vicenda si è conclusa, in data 29 novembre 2010, con una “conciliazione giudiziale”, che ha comportato il riconoscimento da parte della società di somme dovute pari a € 4.405.223,60".

Niente, si vede che anche se era la verità, non si poteva dire. Bannato.

Naturalmente su quel sito non sono più tornato, ci mancherebbe.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a I racconti del Ten Forward Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: