I peggiori fumetti di fantascienza del 2011

Autore Messaggio
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Gio 08 Dic, 2011 17:00    Oggetto: I peggiori fumetti di fantascienza del 2011   

Ok...qui invece dalle stelle alle stalle, al massimo sempre 5 titoli... Laughing
I have a baaaaad feeeeling about this!
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 10 Dic, 2011 18:32    Oggetto:   

Negli ultimi 4/5 anni (sino a 3 mesi fa circa), ho praticamente letto solo Marvel.

Per quanto mi consta, cito quali tre peggiori fumetti, la trilogia di Spider man "Un momento nel tempo"
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Abyrdeen²
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 10 Dic, 2011 21:13    Oggetto:   

Spiderman: un momento nel tempo, spazzatura persino per me che sono di bocca buona
Cap: il ritorno di capitan america
Vendicatori segreti
Witch o witched con tre strappone che non coinvolgono e che si spacciano per streghe
e poi e poi...
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mar 13 Dic, 2011 19:53    Oggetto: Re: I peggiori fumetti di fantascienza del 2011   

Zakalwe ha scritto:

siòr fumetti, mi spiega cosa intende esattamente fumetti che abbiamo letto nel 2011, a prescindere dalla data di uscita? fumetti usciti in italia nel 2011? fumetti usciti altrove nel 2011?
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Zakalwe
MessaggioInviato: Mer 14 Dic, 2011 18:57    Oggetto: Re: I peggiori fumetti di fantascienza del 2011   

jonny lexington ha scritto:
Zakalwe ha scritto:

siòr fumetti, mi spiega cosa intende esattamente fumetti che abbiamo letto nel 2011, a prescindere dalla data di uscita? fumetti usciti in italia nel 2011? fumetti usciti altrove nel 2011?

alurs...visto che volevo fare il poco autarchico quest'anno e partire per tempo mi spiego meglio...

extra mondo (fuori italia): fumetti usciti nel 2011
italia: pure ma possono essere usciti in altri paesi anche non nel 2011

venghino siori venghino!!!
charlie brown
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Ven 16 Dic, 2011 09:30    Oggetto:   

Candido due serie "extra mondo" entrambe facenti parte del reboot della DC Comics (ultimamente sul fronte fumettistico sto leggendo solo quello...):
1) Voodoo
2) Hawk & Dove di Rob Liefeld..... Crying or Very sad

Sono qualcosa di veramente indegno.... Pollice Verso Pollice Verso Pollice Verso
www.lospaziobianco.it

"CHE COS'E' LA BELLEZZA, O LA BONTA', O L'ARTE, O L'AMORE, O DIO? CI MUOVIAMO SULLA FRONTIERA DELL'INCONOSCIBILE E CERCHIAMO DI CAPIRE CIO' CHE NON PUO' ESSERE CAPITO. E QUESTO CHE CI FA UOMINI."
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2011 14:22    Oggetto:   

di fuffa ne ho letta la mia bella parte (ad esempio "stormwatch team achilles"), ma nulla che sia uscito nel 2011. ma spiàs.
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Zakalwe
MessaggioInviato: Mer 28 Dic, 2011 20:56    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
di fuffa ne ho letta la mia bella parte (ad esempio "stormwatch team achilles"), ma nulla che sia uscito nel 2011. ma spiàs.

ma quanto è brutto!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti di fantascienza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: