RAYMAN ORIGINS- IL PLATFORM 2D VIVE DI NUOVO DA DIO.

Autore Messaggio
Darklight
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Mar 29 Nov, 2011 02:20    Oggetto: RAYMAN ORIGINS- IL PLATFORM 2D VIVE DI NUOVO DA DIO.   

http://www.youtube.com/watch?v=hQX_6ovlPdU

allora, poche parole. guardate la meravigliosa follia colorata di 'sto gioco...
sappiate che è completamente fedele agli spiriti degli anni d'oro del genere, ha un level design e una grafica 2d coloratissima che in full hd è splendida come non so cosa. Ha un umorismo demenziale-cartoonesco irresistibile, tanti personaggi, tanti livelli, la co-op fino a 4 giocatori. Dura fino a 10 ore e passa in singolo e anche di più se giocato in gruppo o per trovare i vari bonus o time trial ...
Ha un gameplay bilanciato perfettamente tra salti, platform e sfida di riglessi, senza mai essere né troppo semplice né troppo bastardo.
Ha uno degli usi di suoni-effetti-colonne sonore migliori dai tempi di yoshi's island e donkey kong.
Chiunque ami i videogiochi come forma di DIVERTIMENTO, giocatelo.
Non soffermiamoci sul fatto che è un gioco 2d e costa prezzo pieno, perchè c'è stato più lavoro di programmazione, calibratura e level design qui che negli ultimi 3 cod o rispetto all'ultimo assassin creed. Poco ma sicuro...
GAME OVER, MAN! GAME OVER!
nemo73
Pirata dello spazio Pirata dello spazio
Località: nautilus, alla deriva... da qualche parte nella galassia!
MessaggioInviato: Mer 02 Mag, 2012 12:10    Oggetto:   

il platform mi è sempre piaciuto, così come era una volta. questo 'origins' credo proprio che strizzi l'occhio alla vecchia scuola, con la potenza della più moderna tecnologia.

mi mancava un videogioco divertente e non troppo impegnativo... lo comprerò sicuramente Smile
Darklight
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Gio 03 Mag, 2012 16:16    Oggetto:   

nemo73 ha scritto:
il platform mi è sempre piaciuto, così come era una volta. questo 'origins' credo proprio che strizzi l'occhio alla vecchia scuola, con la potenza della più moderna tecnologia.

mi mancava un videogioco divertente e non troppo impegnativo... lo comprerò sicuramente Smile

Te lo consiglio caldamente! l'ho finito e dura anche di più di quel che avevo pronosticato. Credo che per fare tutto quello che appare fattibile a prima pelle, cioè meno dell'80% del gioco, ci abbia messo comunque una quindicina d'ore. I livelli sono davvero splendidamente disegnati e pensati. C'è solo qualche momento un tantinello sbilanciato verso la bastardaggine, sul finire, ma nulla di chè.

Tra l'altro, ora costa davvero pochissimo, al Mediaworld l'ho visto a 19 e 90.

Qui c'è un pò dell'inizio gioco, se vuoi vederlo, non contiene spoiler anche perchè queto gioco è puramente vecchio stile, la storia non c'è esiste solo il filmatino buffo iniziale e poi puro gameplay. XD
http://www.youtube.com/watch?v=96YO3mfLPLE&feature=related
GAME OVER, MAN! GAME OVER!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi & Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: