Cappotto Doctor Who Decimo dottore David Tennant

Autore Messaggio
graficas
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2011 10:39    Oggetto: Cappotto Doctor Who Decimo dottore David Tennant   

Salve a tutti, sono un appassionato della serie Doctor Who, sopratutto delle stagioni con David Tennant...
ho sempre desiderato un cappotto simile a quello che indossa nella serie, e quando ho scoperto che viene venduta la versione ufficiale, l'ho subito preso, peccato solo che abbia sbagliato la taglia Mad e per me è troppo grande.
se qualcuno è interessato posso rivenderlo al suo prezzo originale in vlauta euro.
Il cappotto è in condizioni perfette senza nessuna imperfezione, indossato solo per provarlo.
La taglia è una medium e le misure sono:
Torace: 101,60 cm
Vita: 88,90
Spalle: 45,72
Braccia: 66,04
Altezza totale:137,16

Le misure fanno riferimento all'indossatore, quindi l'abito può essere indossato da chi rientra tra i 5 cm in più o in meno rispetto alle misure indicate.

Chi interessato può anche contattarmi telefonicamente al 3491344094 per informazioni.
Grazie.
Stefano
Abyrdeen²
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2011 11:19    Oggetto: Re: Cappotto Doctor Who Decimo dottore David Tennant   

graficas ha scritto:
3491344094

Cool
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Doctor Who Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: