Stagione 6

Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 25 Apr, 2011 16:29    Oggetto: Stagione 6   

Bell'inizio che sembra seguire l'idea di base della passata stagione di una sottotrama per l'intera stagione.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 29 Apr, 2011 14:22    Oggetto:   

Aspetto la seconda parte per un giudizio.
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Sab 30 Apr, 2011 15:51    Oggetto:   

L`idea della sottotrama l`ha messa su Davies. Devo dire pero` che la stagione 5 mi ha un po` deluso.
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 01 Mag, 2011 06:49    Oggetto:   

Ho visto la seconda parte e probabilmente dovrò rivederli entrambi, ma sono piuttosto confuso. Che sia stata messa troppa carne al fuoco?

Abbiamo:

- Un dottore futuro che muore per mano dell'astronauta
- Gli alieni che apparentemente hanno governato la Terra da sempre senza che il dottore sospettasse qualcosa
- Amy incinta, non incinta, incinta
- Gli alieni che "guidano" al primo allunaggio.. per una tuta spaziale (?!)
- La bambina, apparentemente figlia del dottore.. o quantomeno una timelord

Avete le idee più chiare?
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 01 Mag, 2011 22:00    Oggetto:   

No.
Ma siamo solo all'inizio della stagione e da quello che ho potuto vedere c'è un collegamento con la precedente.
Palomino.
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 02 Mag, 2011 06:41    Oggetto:   

KVT Palomino ha scritto:
No.
Ma siamo solo all'inizio della stagione e da quello che ho potuto vedere c'è un collegamento con la precedente.
Palomino.

E la precedente stagione aveva praticamente creato una timeline alternativa..
Abyrdeen²
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 02 Mag, 2011 08:46    Oggetto:   

KVT Palomino ha scritto:
No.
Palomino.

Silence will fall!
E' questa la supersottotrama!

Il primo episodio mi è piaciuto molto, forse perchè differente dal solito meccanismo narrativo "attarraggio-stupore-guaio-risoluzione".
ciochi
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mar 03 Mag, 2011 14:02    Oggetto:   

ma quindi hanno anche implicitamente detto che smith sarà l'ultimo dottore? no rigenerazioni nè futuri attori?
Comunque puntate non male Smile
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 03 Mag, 2011 17:51    Oggetto:   

ciochi ha scritto:
ma quindi hanno anche implicitamente detto che smith sarà l'ultimo dottore? no rigenerazioni nè futuri attori?

Ma quando mai Very Happy

Non mi pare che abbiano detto una cosa del genere, ma se la dicessero credo che l'unico motivo per farlo sarebbe contraddirla.

Peraltro, i Daleks si sono già estinti definitivamente diverse volte, i Cybermen pure e non parliamo di The Master...

S*
ciochi
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mer 04 Mag, 2011 23:34    Oggetto:   

S* ha scritto:
ciochi ha scritto:

Ma quando mai Very Happy

Non mi pare che abbiano detto una cosa del genere, ma se la dicessero credo che l'unico motivo per farlo sarebbe contraddirla.

Peraltro, i Daleks si sono già estinti definitivamente diverse volte, i Cybermen pure e non parliamo di The Master...

S*

L'unica soluzione è che qualcuno spoileri al doc che morirà quel giorno ed egli lo eviterà. Punti fermi?Nah, tanto c'è rimasto solo lui di time lord! Very Happy
Abyrdeen²
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 05 Mag, 2011 08:53    Oggetto:   

ciochi ha scritto:
S* ha scritto:
ciochi ha scritto:

Ma quando mai Very Happy

S*

L'unica soluzione è che qualcuno spoileri al doc che morirà quel giorno ed egli lo eviterà. Punti fermi?Nah, tanto c'è rimasto solo lui di time lord! Very Happy

Ma anche no...
Abyrdeen²
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 06 Mag, 2011 09:04    Oggetto:   

Bello il secondo episodio.
Ma, (è scritto da lui vero?) Moffat inizia a usare un pò troppo spesso stratagemmi tipo: "condizionamento psichico" "il fallimento del senso della vista" e cose che "puoi vedere solo con la coda dell'occhio".
In qualche spunto inoltre (più di uno) mi ha ricordato la faccenda degli angeli piangenti.

Mi è comunque piaciuto molto.
ciochi
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Sab 07 Mag, 2011 02:04    Oggetto:   

Abyrdeen² ha scritto:

Ma anche no...

?No all'ultimo time lord o no alla spoilerata?
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 09 Mag, 2011 20:57    Oggetto:   

BBC come The asylum?
Uno ci pensa quando la quarta puntata per buona parte sembra un "omaggio" (?) alla quadrilogia dei Pirati dei Caraibi.
Ma ala fine diventa una puntata FS di Doc Who, i quale pensa bene di non virare mai verso il fantasy.
Palomino.
ps bel fighettino di sirena
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
ciochi
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mar 10 Mag, 2011 00:51    Oggetto:   

KVT Palomino ha scritto:
BBC come The asylum?
Uno ci pensa quando la quarta puntata per buona parte sembra un "omaggio" (?) alla quadrilogia dei Pirati dei Caraibi.
Ma ala fine diventa una puntata FS di Doc Who, i quale pensa bene di non virare mai verso il fantasy.
Palomino.
ps bel fighettino di sirena

Per quarta intendi considerando lo special immagino Smile Comunque il salvataggio finale potevano farlo molto meno drammatico. Vorrei giusto capire chi ha imprigionato la mente di Amy in cosa...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Doctor Who Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a: