Gioco di Ruolo - ECLIPSE PHASE

Autore Messaggio
E=mc2
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mer 23 Feb, 2011 18:41    Oggetto: Gioco di Ruolo - ECLIPSE PHASE   

Salute a tutti! Approfitto della sezione dedicata ai giochi per mettere un bel bando di reclutamento!! Laughing

Sto cercando 3 giocatori (massimo 5) per provare il gioco di ruolo Eclipse Phase --> INFO SUL GIOCO

Luogo, giorno e orario sono ancora tutti da decidere. Si tratterà di una avventura breve, al massimo 5 sessioni. Si vedrà se continuare con una campagna più lunga.

Vanno bene anche giocatori che non abbiano esperienza con i giochi di ruolo. Se non li avete mai provati, avete l'opportunità di farlo con un gioco davvero spettacolare!! Ok

Le tematiche principali di EP sono:
  1. Transumanesimo
  2. Post-Apocalittico
  3. Cospirazione
  4. Horror

... Ed ora vediamo in quanti risponderete... Smile
Sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci.
mdedalo
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Ven 23 Dic, 2011 15:08    Oggetto:   

Ciao Smile sono un appasionato di giochi di ruolo. Ho provato diversi giochi, ma non ho ancora avuto l'opportunità di giocare a Eclips Phase. Ne ho sentito parlare e mi sono informato. Quello che sono riuscito a sapere di questo gioco, mi ha fatto venire la voglia di provarlo. Per questo, vorrei accettare la tua proposta. Ovviamente dovremmo metterci daccordo sul dove, quando, ecc.
Per questo, se vuoi puoi contattarmi anche direttamente tramite la mia mail (mdedalo@libero.it).
Aspetto un tuo messaggio, ciao.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi & Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: