Vendo collezione fantascienza

Autore Messaggio
RiccardoS
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mar 23 Nov, 2010 19:59    Oggetto: Vendo collezione fantascienza   

Causa trasloco, venderò (molto a malincuore) la mia vecchia collezione di fantascienza: molti Cosmo oro, Cosmo argento, Fanucci, Gamma, Galassia, Cosmo (rivista), Robot, tanti vecchi Urania, comprese alcune vere "chicche", come il numero 3 (L'orrenda invasione, John Wyndham - meglio conosciuto in seguito come "Il giorno dei triffidi") in eccellenti condizioni.

Non ho fatto ancora un conteggio preciso, né ho un elenco di tutto quello che ho (attualmente sono all'estero).

Tornerò in Italia (a Genova) verso primavera, ma ho pensato di vedere se ci sono persone he potrebbero essere interessate alla collezione in blocco... preferire che andasse a un appassionato, piuttosto che finire su una bancarella di libri usati.
loyuit
Hoka
MessaggioInviato: Mer 01 Giu, 2011 10:04    Oggetto:   

Ciao,sono di genova anche io.Se mi dai qualche titolo in particolare cosmo oro,potrei essere interessato.Tutto in blocco dipende anche dalla mole dei libri,dai titoli e dal prezzo.Fammi sapere,ciao
Diego Di Dio
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Dom 07 Ago, 2011 02:13    Oggetto:   

Anche io potrei essere interessato, ma devo avere qualch ragguaglio in più.
Titolo, numero di libri, prezzo complessivo. Grazie.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Bacheca Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: