HELLO Leggi la discussione - Ma come funziona questo forum? | Fantascienza.com

Ma come funziona questo forum?


Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
jumpjack
«Chtorr» Chtorr
Messaggi: 319
MessaggioInviato: Mer 17 Nov, 2010 15:20    Oggetto: Ma come funziona questo forum?   

Non riesco a capire come gestire il mio profilo: come decido se e quando voglio ricevere le mail di notifica per le discussioni cui partecipo?
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Mer 17 Nov, 2010 20:26    Oggetto: Re: Ma come funziona questo forum?   

jumpjack ha scritto:
Non riesco a capire come gestire il mio profilo: come decido se e quando voglio ricevere le mail di notifica per le discussioni cui partecipo?

credimi, non vuoi ricevere un'email per ogni messaggio postato in una discussione a cui partecipi.
No-no
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Wintermute
«Night Fury» Night Fury
Messaggi: 12553
Località: Myland
MessaggioInviato: Mer 17 Nov, 2010 20:34    Oggetto:   

giusto jonny, il "se e quando" non esiste
(non esiste qui e non credo esista in altri forum, che ne sappia)
"Se ti sembra che non stia succedendo nulla è perchè si sta preparando ad accadere

in borsa: "The Graveyard Book - N. Gaiman
Jirel
«haut-lady»
Messaggi: 4429
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2010 01:58    Oggetto: Re: Ma come funziona questo forum?   

jonny lexington ha scritto:
jumpjack ha scritto:
Non riesco a capire come gestire il mio profilo: come decido se e quando voglio ricevere le mail di notifica per le discussioni cui partecipo?

credimi, non vuoi ricevere un'email per ogni messaggio postato in una discussione a cui partecipi.
No-no

concordo col jonny
che se poi ti appassioni della Community, ti si riempie la casella in men chenon si dica

@Winter... in altri forum è possibile scegliere post per post se vuoi ricevere notifiche... io ho scelto nessuna notifica...
La paura uccide la mente
jumpjack
«Chtorr» Chtorr
Messaggi: 319
MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2010 11:03    Oggetto:   

Ma che dite?!? Frequento decine di forum, e in TUTTI ci puo' scegliere se ricevere una mail per OGNI risposta ricevuta nel thread, se riceverne una di riepilogo giornaliera, o di riepilogo settimanale, o nessuna!
E si puo' scegliere manualmente per ogni singolo thread, o impostarlo in automatico per tutti i thread!
Abyrdeen²
«Horus» Horus
Messaggi: 5297
Località: Island of Wonder-Lu Litarroni
MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2010 12:33    Oggetto:   

jumpjack ha scritto:
Ma che dite?!? Frequento decine di forum, e in TUTTI ci puo' scegliere se ricevere una mail per OGNI risposta ricevuta nel thread, se riceverne una di riepilogo giornaliera, o di riepilogo settimanale, o nessuna!
E si puo' scegliere manualmente per ogni singolo thread, o impostarlo in automatico per tutti i thread!



....eh che dire?
Magari il fantascioso.com non è così aggiornato!
jumpjack
«Chtorr» Chtorr
Messaggi: 319
MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2010 12:59    Oggetto:   

Abyrdeen ha scritto:

....eh che dire?
Magari il fantascioso.com non è così aggiornato!


ommioddio!
Codice:
Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group


L'engine di questo forum è rimasto ai tempi di Windows Millennium!!! Shocked
Wintermute
«Night Fury» Night Fury
Messaggi: 12553
Località: Myland
MessaggioInviato: Ven 19 Nov, 2010 00:13    Oggetto: Re: Ma come funziona questo forum?   

Jirel ha scritto:
@Winter... in altri forum è possibile scegliere post per post se vuoi ricevere notifiche... io ho scelto nessuna notifica...

ah sì?
immagino che a qualcuno possa essere utile
ho delle idee personali sulla frequentazione dei forum che non starò a sciorinare qua
Very Happy
"Se ti sembra che non stia succedendo nulla è perchè si sta preparando ad accadere

in borsa: "The Graveyard Book - N. Gaiman
Wintermute
«Night Fury» Night Fury
Messaggi: 12553
Località: Myland
MessaggioInviato: Ven 19 Nov, 2010 00:18    Oggetto:   

jumpjack ha scritto:
L'engine di questo forum è rimasto ai tempi di Windows Millennium!!! Shocked

quasi steampunk, non trovi? molto fashion, lo decreta pure Vogue...

cmq, benvenuto su un pianeta primitivo
se ti interessano solo certi 3d specifici cui hai partecipato basta cliccare sui messaggi postati da un tizio che si chiama jumpjack e vedere chi e cosa e come ha seguito
macchinoso?
life's far from being easy, better get used to
Wink
"Se ti sembra che non stia succedendo nulla è perchè si sta preparando ad accadere

in borsa: "The Graveyard Book - N. Gaiman
jumpjack
«Chtorr» Chtorr
Messaggi: 319
MessaggioInviato: Ven 19 Nov, 2010 10:12    Oggetto:   

Wintermute ha scritto:
jumpjack ha scritto:
L'engine di questo forum è rimasto ai tempi di Windows Millennium!!! Shocked

quasi steampunk, non trovi? molto fashion, lo decreta pure Vogue...

cmq, benvenuto su un pianeta primitivo
se ti interessano solo certi 3d specifici cui hai partecipato basta cliccare sui messaggi postati da un tizio che si chiama jumpjack e vedere chi e cosa e come ha seguito
macchinoso?
life's far from being easy, better get used to
Wink

Mah, almeno il monitoraggio manuale l'ho risolto in un modo un po' piu' comodo: c'e' un link in prima pagina.
http://www.fantascienza.com/forum/search.php?search_id=egosearch

Purtroppo elenca TUTTE le discussioni, non solo quelle con messaggi nuovi, ma meglio di niente...
Abyrdeen²
«Horus» Horus
Messaggi: 5297
Località: Island of Wonder-Lu Litarroni
MessaggioInviato: Ven 19 Nov, 2010 11:35    Oggetto:   

[quote="jumpjack"][quote="Wintermute"]
jumpjack ha scritto:
ma meglio di niente...


Ma infatti.
Manco stessimo a spalar carbone. tsk!
Diglielo all'ammy... ah no, dillo all'amministratore che con tutti i banner pubbliciatri di mutande e montascale, e santini di padre pio, e giornaletti che si chiamano Delos (che poi perchè si chiama come la mia lavatrice? che ne sanno loro? che c'hanno le microspie a casa mia?) con il "pesce blu" (è un pirana) potrebbero di certo pagarsi un WebMasterOfTheUniverse better than me!
Jabbafar
«IMPERATORE» IMPERATORE
Messaggi: 20634
MessaggioInviato: Ven 19 Nov, 2010 12:47    Oggetto:   

jumpjack ha scritto:
Wintermute ha scritto:
jumpjack ha scritto:
L'engine di questo forum è rimasto ai tempi di Windows Millennium!!! Shocked

quasi steampunk, non trovi? molto fashion, lo decreta pure Vogue...

cmq, benvenuto su un pianeta primitivo
se ti interessano solo certi 3d specifici cui hai partecipato basta cliccare sui messaggi postati da un tizio che si chiama jumpjack e vedere chi e cosa e come ha seguito
macchinoso?
life's far from being easy, better get used to
Wink

Mah, almeno il monitoraggio manuale l'ho risolto in un modo un po' piu' comodo: c'e' un link in prima pagina.
http://www.fantascienza.com/forum/search.php?search_id=egosearch

Purtroppo elenca TUTTE le discussioni, non solo quelle con messaggi nuovi, ma meglio di niente...


vorrei farti partecipe di una mia sensazionale scoperta ... c'è vita oltre il computer .... ed è pieno di gnocca
“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.”
jumpjack
«Chtorr» Chtorr
Messaggi: 319
MessaggioInviato: Ven 19 Nov, 2010 15:56    Oggetto:   

Sarcasmo a parte, credo che il forum di per sè supporti le notifiche, basta attivarle!

Infatti nel forum il file di notifica c'e', guardate!
http://www.fantascienza.com/forum/language/lang_english/email/topic_notify.tpl
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Sab 20 Nov, 2010 18:02    Oggetto:   

jumpjack ha scritto:
Frequento decine di forum, e in TUTTI ci puo' scegliere se ricevere una mail per OGNI risposta ricevuta nel thread, se riceverne una di riepilogo giornaliera, o di riepilogo settimanale, o nessuna!

ehm.... la gente, normalmente, cerca sistemi per evitare di ricevere spam e paccate di email varie. tu mi sembri un po' anticonformista sotto questo aspetto, ecco.

"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
jumpjack
«Chtorr» Chtorr
Messaggi: 319
MessaggioInviato: Mer 01 Dic, 2010 09:52    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:

ehm.... la gente, normalmente, cerca sistemi per evitare di ricevere spam e paccate di email varie. tu mi sembri un po' anticonformista sotto questo aspetto, ecco.

Hai appena definito "spam" mail che desidero ricevere e che mi servono per avere delle informazioni?!? Shocked
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Regole del Forum e annunci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum