The walking dead

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 81, 82, 83
Autore Messaggio
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Mar 04 Apr, 2017 11:54    Oggetto:   

OK, il finale forse è stata l'unica puntata decente della stagione... non che i personaggi agiscano in maniera logica o coerente rispetto a prima... ma almeno non mi veniva la voglia di andare in Speed View
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Mar 04 Apr, 2017 13:11    Oggetto:   

Otrebla ha scritto:
OK, il finale forse è stata l'unica puntata decente della stagione... non che i personaggi agiscano in maniera logica o coerente rispetto a prima... ma almeno non mi veniva la voglia di andare in Speed View

io salverei questo  finale e la puntata iniziale (che poi era il finale sospeso della stagione precedente)
questo è il problema!! stavo giusto considerando ieri sera con mia moglie che in queste ultime annate di TWD, basterebbe vedere la prima e l'ultima puntata di ogni stagione ...il resto è noiosa attesa...
sembra quasi una strategia ....vi tediamo a un livello tale che alla fine con uno zombie a sorpresa ed un improvviso balzo di tigre non potrete  non esaltarvi (lo ammetto il balzo della tigre mi ha esaltato un botto!!!)
Alla lunga non sta in piedi...
anche le solite menate alla Rick (non sarà oggi, non sarà domani) accompagnate dallo sguardo da cane bagnato piscotico...che ora fan duetto con le maldestre smargiassate del buon Negan (il personaggio in effetti deve essere così, ma l'attore sebbene bravo, non è adatto) 
stanno stufando un pochetto...
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 04 Apr, 2017 14:31    Oggetto:   

Questa è stata in assoluto la stagione peggiore di the walking dead tanto che ho seriamente pensato di lasciare la serie dopo 7 stagioni, vedremo la prossima, ma ormai sono arrivato alla conclusione che quello che aveva da dire questa serie l'abbia ormai detto, il resto è solo un brodo allungato.
Forse sono anche cambiato io, nel senso che questo brodo c'è già da almeno 2 o 3 stagioni, ma fino all'anno scorso lo trovavo gradevole adesso francamente non mi piace più, proverò a sorseggiarne qualche altro cucchiaio, se cambia gusto bene diversamente smetterò di berlo.
Mark Silver
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mar 04 Apr, 2017 15:19    Oggetto:   

Il problema di questa serie è lo schema ripetuto di cui è prigioniera.

Ma il fumetto è così?

Sinceramente non mi è dispiaciuta questa stagione a parte le scelte illogiche dei protagonisti e la deriva ingenua di Rick .

Per risollevare il tutto ci vorrebbe una bella stagione conclusiva dove viene spiegato il perchè dell'epidemia zombie e le possibili soluzioni...magari tornando alla civiltà
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 04 Apr, 2017 16:32    Oggetto:   

Mark Silver ha scritto:

Per risollevare il tutto ci vorrebbe una bella stagione conclusiva dove viene spiegato il perchè dell'epidemia zombie e le possibili soluzioni...magari tornando alla civiltà

Mark sono risposte che sono state già date, guardati la puntata TS-19 della prima stagione.
Mark Silver
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mar 04 Apr, 2017 16:52    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:
Mark Silver ha scritto:

Mark sono risposte che sono state già date, guardati la puntata TS-19 della prima stagione.

Si vero ma magari da qualche altra parte sono riusciti a capirne di più, sinceramente non conosco come è stato gestito questo aspetto nel fumetto
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2017 07:54    Oggetto:   

Mark Silver ha scritto:
Il problema di questa serie è lo schema ripetuto di cui è prigioniera.

Ma il fumetto è così?

Sinceramente non mi è dispiaciuta questa stagione a parte le scelte illogiche dei protagonisti e la deriva ingenua di Rick .

fondamentalmente il fumetto ha lo stesso schema: non si preannuncia una fine...ma tende a narrare l'evoluzione del gruppo in sopravvivenza nell'apocalisse.
semplicemente è gestito un poco meglio con più ritmo e coerenza (il brodo è meno allungato ) ma come tutti i prodotti seriali di questo tipo è ovvio che alla lunga annoi...
A me per esempio questa fase "Negan" , è piaciuta tantissimo nel fumetto ...i problemi vengono dopo
viceversa la fase "governatore" è forse stata meglio nella serie soprattutto perché il governatore televisivo aveva ben altro spessore.
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2017 12:50    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:
Mark Silver ha scritto:

mi pare sia l'unica puntata che si sono pentiti di aver fatto
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2017 13:15    Oggetto:   

Per risollevare il tutto ci vorrebbe Darabont. Per curiosità riguardatevi qualche puntata della prima stagione, poi confrontatela con l'ultima puntata di questa settima.

Non c'è paragone proprio.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 81, 82, 83

Vai a: