The walking dead

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 81, 82, 83, 84, 85  Successivo
Autore Messaggio
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Mer 08 Mar, 2017 09:31    Oggetto:   

il cerbiatto, il luna park, la samurai che cede le armi alla presunta morte dell'amato (ci ha creduto qualcuno che ci fosse rick al posto del cerbiatto??) i folli propositi di vendetta delle groupie del povero Abram (che rimpiango sempre più)  ...no dai sta diventando una soap...
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 08 Mar, 2017 15:37    Oggetto:   

Tornerò a commentare questa serie se e quando ci sarà qualcosa su cui dibattere.
crazy diamond
MessaggioInviato: Mar 14 Mar, 2017 11:00    Oggetto:   

mmm.....rispetto alle puntate precedenti, tutto sommato, si va migliorando, anche se trovo poco accorto continuare a incentrare un'intera puntata su un unico ambiente laddove si potrebbe spaziare su svariate situazioni.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 14 Mar, 2017 13:16    Oggetto:   

Finalmente una puntata decente con Carol che torna a essere la vera Carol.
Sean Maxhell
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Mar 14 Mar, 2017 19:41    Oggetto:   

crazy diamond ha scritto:
il cerbiatto, il luna park, la samurai che cede le armi alla presunta morte dell'amato (ci ha creduto qualcuno che ci fosse rick al posto del cerbiatto??) i folli propositi di vendetta delle groupie del povero Abram (che rimpiango sempre più)  ...no dai sta diventando una soap...

Alla "morte" di Rick c'ha creduto solo Michonne.
Lo spettatore non crederebbe alla morte di Rick nemmeno se fosse smembrato come Noah davanti alle telecamere.
Direbbe: "Ma vaaaa! Che lo trovano un modo per Ressarlo! Ma vaaa! Che sicuramente siamo nel sogno di qualcuno e adesso arriva la scena dove si sveglia!"
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 15 Mar, 2017 13:28    Oggetto:   

Eppure se qualche zombie di buon cuore facesse fuori Rick, la serie migliorerebbe molto.

Lui e Michonne non li sopporto proprio.
crazy diamond
MessaggioInviato: Mer 15 Mar, 2017 13:36    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
Eppure se qualche zombie di buon cuore facesse fuori Rick, la serie migliorerebbe molto.

soprattutto Michone...che era uno dei miei personaggi preferiti (insieme ad Abrham..sic) è stata talmente snaturata da renderla irriconoscibile.

A Carol e Morgan il premio bipolarità...
cambiano i loro valori di fondo a seconda dell'esigenza della trama Smile
ormai non ci si fa più caso:)
Brawne Lamia
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mer 15 Mar, 2017 15:51    Oggetto:   

Ronf...
DiVega
Incal Incal
MessaggioInviato: Ven 17 Mar, 2017 16:21    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:

soprattutto Michone...che era uno dei miei personaggi preferiti (insieme ad Abrham..sic) è stata talmente snaturata da renderla irriconoscibile.

Non dirlo a me... rimpiango la Michonne che passeggiava con due zombie al guinzaglio mentre menava fendenti a chiunque avesse meno di 4 zampe.

Ultima modifica di DiVega il Mer 22 Mar, 2017 17:20, modificato 1 volta in totale
crazy diamond
MessaggioInviato: Mar 21 Mar, 2017 10:38    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Kobol77 ha scritto:

Non dirlo a me... rinpiango la Michonne che passeggiava con due zombie al guinzaglio mentre menava fendenti a chiunque avesse meno di 4 zampe.

caspita ...davvero!!! Smile
ecco una nuova puntata soporifera ed  al contempo con delle punte di aperta demenzialità...
il capo di hilltop e la sua controparte nei salvatori si disputano il ruolo della peggior "macchietta" di tutte le serie tv...uno più ridicolo dell'altro..
ma il culmine di idiozia lo raggiunge Rosita...
dura e pura e decisissima dalla morte di Abrham, escogita piani suicidi in tutte le salse...è determinatissima ...e via dicendo...poi davanti alla fabbrica l'altra basta che l'altra le chiude il cancelletto (poco prima violato con imbarazzante facilità) e questa si rassegna a non proseguire quasi si trovasse di fronte un abisso invalicabile...
sic...
tutto presumibilmente per esigenza di farle incontrare il possibile traditore...
C'era davvero bisogno del pippone fra daryl e meggy e fra Rosita e l'altra??
Caspita qui ci dovrebbe essere una guerra a tutto campo...Salvatori/ resto del mondo...altroché!!!
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2017 15:51    Oggetto:   

Semplicemente orrenda questa seconda parte di stagione. Puntate davvero scontate.
crazy diamond
MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2017 06:45    Oggetto:   

...di certo abbiamo capito che, dopo lunghi e noiosi preparativi,  la "guerra totale" inizierà nel finale di stagione...per poi metterci in stand by...e vabbè...
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2017 12:14    Oggetto:   

...di certo abbiamo capito che, dopo lunghi e noiosi preparativi,  la "guerra totale" inizierà nel finale di stagione...per poi metterci in stand by...e vabbè...

Quando si dice "tirare a campare". Praticamente ci hanno messo 7 puntate per arrivare a questo punto, quando avrebbero potuto impiegarne 3. 

Io poi tutta 'sta indignazione contro la violenza che c'è stata nella prima buona parte di stagione non la capisco. Non è una serie sulle barbie. Se poi il risultato deve essere questa schifezza, meglio sangue e zombie a volontà.

Ah gli zombie, l'unica cosa che si salva. Vorrei tanto vederli protagonisti.
crazy diamond
MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2017 13:03    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:

Io poi tutta 'sta indignazione contro la violenza che c'è stata nella prima buona parte di stagione non la capisco. Non è una serie sulle barbie. Se poi il risultato deve essere questa schifezza, meglio sangue e zombie a volontà.

sfondi una porta aperta,
ne ho parlato in precedenza anche io...
capisco se si mette una scena truce in "una mamma per amico" o il "giudice amy" ...
ma caspita se non c'è un pò di sana violenza almeno nelle serie sugli zombie ...

peraltro ...giusto per far sorridere ...io sono reduce da circa 12/13 stagioni di Grey's Anatomy (potrei dire che è per far contenta mia moglie....ma no, per gusto di outing gratuito, confesso che mi ha appassionato un sacco) ...e ho trovato molto più brutali e disturbanti certe scene in sala operatoria (o ancor più in pronto soccorso) che non le efferatezze di Negan...

l'attore che fa Negan ... in grey's anatomy è un paziente terminale di cui si innamora una giovane e bella specializzanda...la quale dopo la morte di lui...inizia a vederlo in sogno ...alla lunga si scopre che lui che appare in visione è in realtà il sintomo rilevatore di un tumore al cervello che ha colpito la giovane e bella specializzanda...
ora ....la persona amata  che si trasforma in tumore non è che sia molto meno inquietante di un tamarro con una mazza da baseball decorata col filo spinato Smile

la cosa in assoluto più inquietante e che, giuro, mai mai mai avrei potuto immaginare...è che in questi ultimi lunedì mi son trovato a dire...
"uff...c'è walking dead...e mi tocca non vedere Grey's anatomy"

ps...ora sto vendendo l'ultima stagione di "The good wife" ...e chi mi appare?? Negan, nei panni di un tenebroso detective...
una persecuzione Smile
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2017 13:27    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:

sfondi una porta aperta,
ne ho parlato in precedenza anche io...
capisco se si mette una scena truce in "una mamma per amico" o il "giudice amy" ...
ma caspita se non c'è un pò di sana violenza almeno nelle serie sugli zombie ...

peraltro ...giusto per far sorridere ...io sono reduce da circa 12/13 stagioni di Grey's Anatomy (potrei dire che è per far contenta mia moglie....ma no, per gusto di outing gratuito, confesso che mi ha appassionato un sacco) ...e ho trovato molto più brutali e disturbanti certe scene in sala operatoria (o ancor più in pronto soccorso) che non le efferatezze di Negan...

l'attore che fa Negan ... in grey's anatomy è un paziente terminale di cui si innamora una giovane e bella specializzanda...la quale dopo la morte di lui...inizia a vederlo in sogno ...alla lunga si scopre che lui che appare in visione è in realtà il sintomo rilevatore di un tumore al cervello che ha colpito la giovane e bella specializzanda...
ora ....la persona amata  che si trasforma in tumore non è che sia molto meno inquietante di un tamarro con una mazza da baseball decorata col filo spinato Smile

la cosa in assoluto più inquietante e che, giuro, mai mai mai avrei potuto immaginare...è che in questi ultimi lunedì mi son trovato a dire...
"uff...c'è walking dead...e mi tocca non vedere Grey's anatomy"

ps...ora sto vendendo l'ultima stagione di "The good wife" ...e chi mi appare?? Negan, nei panni di un tenebroso detective...
una persecuzione Smile

Oddio io le serie tv sui medici e pazienti le ritengo angoscianti, proprio perché parlano di malattie e operazioni come se fossero una cosa da niente. Smile
La stessa polemica sulla violenza ci fu la un anno fa con Game Of Thrones, ma anche lì non è che puoi evitare che ci sia.

C'è più violenza in Walker Texas Ranger o in certe trasmissioni politiche che in serie dove è normale che sia parte della narrazione.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 81, 82, 83, 84, 85  Successivo

Vai a: