The walking dead

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 80, 81, 82, 83, 84, 85  Successivo
Autore Messaggio
Brawne Lamia
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2017 17:04    Oggetto:   

Sì, sicuramente ha riconosciuto qualcuno di noto: Padre Gabriel o il tizio che era andato con Tara verso l'isola delle donne.
Mah!
Non avrebbe senso quel sorriso demente, altrimenti...
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2017 17:07    Oggetto:   

Personalmente il sorriso di Rick l'ho interpretato come una semplice presa d'atto di avere trovato un potenziale alleato contro i salvatori, anzi magari uno di loro potrebbe essere la chiave di volta per la loro sconfitta a cominciare dal tizio con il viso ustionato di cui non ricordo il nome.
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Mar 21 Feb, 2017 10:07    Oggetto:   

nuova puntata e netto cambio di stile....

questo nuovo gruppo di psicopatici un pò cerebrolesi è proprio strambo...e dopo l'impatto iniziale sembra cadere un pò nel ridicolo (una parodia delle ambientazioni stile mad max??)...lo zombie puntuto no, dai...che senso ha?? è cool, non c'è dubbio...mi è piaciuto un sacco, ma che c'entra...chi gliel'ha fatto fare a questi di corazzarlo??

che daryl non voglia sacrificare carol, mi pare il minimo sindacale e non ci piove...
posso anche capire che  non se la senta di darle un dolore e/o voglia proteggerla dalla verità...ma non ha pensato (come poi gli fa notare Morgan) che carol, sarebbe potuta tornare in pista... e magari tirar dentro Ezekiel (richard- o come si chiama la guardia dura e pura del regno- gli ha spiegato che Carol ha grande influenza ...)???.... ma vabbè, parliamo di daryl Smile

Boh...speriamo bene Smile
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 21 Feb, 2017 16:56    Oggetto:   

In questa serie accade esattamente quello che deve accadere, per il resto il colloquio tra rick è questa nuova banda di matti è tra le più ridicole e insulse che abbia mai sentito, anche la storia di carol francamente mi pare faccia acqua da tutte le parti.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 22 Feb, 2017 12:06    Oggetto:   

Non conosco il fumetto, ma credo che l'ultima puntata sia molto simile a un fumetto per come vengono presentati i nuovi alleati e anche per la sorpresa dello zombie dagli spuntoni di acciaio che fa tanto Silent Hill.
redeye
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mer 22 Feb, 2017 13:27    Oggetto:   

Carol ha dato. E' ora di fare basta. Magnatevela
crazy diamond
MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2017 11:08    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
Non conosco il fumetto, ma credo che l'ultima puntata sia molto simile a un fumetto per come vengono presentati i nuovi alleati e anche per la sorpresa dello zombie dagli spuntoni di acciaio che fa tanto Silent Hill.

paradossalmente lo zombie puntaspilli e il nuovo gruppo sono giusto gli unici in questa fase di cui non vi è traccia nel fumetto...che a mio avviso è spesso più realistico e credibile della serie.

questa puntata come dicevo mi è parsa appunto molto meno realistica del solito...anche alcune immagine mi son parse poco credibili rispetto al solito, si vedono tanto i fotomontaggi/fondali dietro...
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2017 12:37    Oggetto:   

crazy diamond ha scritto:
Kobol77 ha scritto:

paradossalmente lo zombie puntaspilli e il nuovo gruppo sono giusto gli unici in questa fase di cui non vi è traccia nel fumetto...che a mio avviso è spesso più realistico e credibile della serie.

questa puntata come dicevo mi è parsa appunto molto meno realistica del solito...anche alcune immagine mi son parse poco credibili rispetto al solito, si vedono tanto i fotomontaggi/fondali dietro...

Sì anche a me è sembrata poco realistica. Per questo ho pensato subito al fumetto. 

redeye ha scritto:

Ma noooooo. È Daryl che è diventato un piagnone. Ha pure mentito a Carol, che resta la mia preferita in assoluto. Voto per Daryl o per il prete in pasto agli zombie.
crazy diamond
MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2017 16:01    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
crazy diamond ha scritto:
Kobol77 ha scritto:

Sì anche a me è sembrata poco realistica. Per questo ho pensato subito al fumetto. 

redeye ha scritto:

Ma noooooo. È Daryl che è diventato un piagnone. Ha pure mentito a Carol, che resta la mia preferita in assoluto. Voto per Daryl o per il prete in pasto agli zombie.

giusto che si accennava al fumetto: il fatto che Carol sia morta suicida ai tempi della prigione e daryl non sia mai esistito nel fumetto....un pò spiega come mai gli   autori, in questa fase un pò complessa,volendo mantenere il senso del fumetto, non sappiano bene che ruolo far loro giocare...
la trovata però più becera è stata quella di far giocare a Mitchone il ruolo che nel fumetto è di Andrea (ancora viva) quale nuova first lady...
Very Happy
crazy diamond
MessaggioInviato: Mar 28 Feb, 2017 10:31    Oggetto:   

puntata davvero brutta, insulsa e noiosa....mi ha messo a dura prova.
sembrava che avessero cambiato un pò marcia, ed invece questa puntata ricade nel baratro della noia ...sic
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 28 Feb, 2017 12:53    Oggetto:   

Puntata moscissima. A momenti mi appisolavo sul divano.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 28 Feb, 2017 15:58    Oggetto:   

Penso sia stata una delle peggiori puntate in assoluto di questa serie, ho fatto veramente fatica a rimanere sveglio, l'ho vista praticamente tra uno sbadiglio e l'altro.
Probabilmente il classico episodio riempitivo e di passaggio in attesa della grande guerra tra l'alleanza che costituirà rick e i salvatori di negan.
crazy diamond
MessaggioInviato: Mar 28 Feb, 2017 16:43    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:
Penso sia stata una delle peggiori puntate in assoluto di questa serie, ho fatto veramente fatica a rimanere sveglio, l'ho vista praticamente tra uno sbadiglio e l'altro.
Probabilmente il classico episodio riempitivo e di passaggio in attesa della grande guerra tra l'alleanza che costituirà rick e i salvatori di negan.

direi che si salva solo rispetto alla puntata sull'isola delle "amazzoni" di cui è protagonista la tizietta un pò in sovrappeso di cui non ricordo il nome..
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 07 Mar, 2017 15:14    Oggetto:   

A questo punto nel toto morte ci metto Michonne. Fatela fuori, vi prego. A morire sarà senza dubbio la prossima attrice protagonista di Star Trek. Mi pare talmente scontato....

Altra brutta puntata.
redeye
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mar 07 Mar, 2017 23:37    Oggetto:   

Mi gioco il jolly. Puntata peggiore di sempre. Ho mandato avanti....
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 80, 81, 82, 83, 84, 85  Successivo

Vai a: