Nuova stagione

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 05 Nov, 2010 20:53    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
Dopo la conclusione della storyline sull'alleanza Lucian ho provato solo tanta noia nel vedere le puntate successive.

La seconda stagione finora non mi convince affatto. Terrificante e di rara bruttezza l'ultima puntata, in cui il nostro soldatino, dopo essere stato infettato da un insettone alieno, rischia di morire tra atroci sofferenze. Orribile la storiella di lui che si deve sposare in un paesello sperduto, seguito da tutto il cast di Sgu, in una sorta di realtà parallela o mondo dei sogni o aldilà. Banale poi la "risoluzione del problema" per permettergli di vivere.

Che strazio. Raramente ho visto puntate così indecenti Pollice Verso

E' meglio che cambino registro e che lo facciano alla svelta.

Sei indietro di una, che tra l'altro ho trovato molto carina.
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 07 Nov, 2010 22:36    Oggetto:   

Botolo ha scritto:
Kobol77 ha scritto:
Dopo la conclusione della storyline sull'alleanza Lucian ho provato solo tanta noia nel vedere le puntate successive.

La seconda stagione finora non mi convince affatto. Terrificante e di rara bruttezza l'ultima puntata, in cui il nostro soldatino, dopo essere stato infettato da un insettone alieno, rischia di morire tra atroci sofferenze. Orribile la storiella di lui che si deve sposare in un paesello sperduto, seguito da tutto il cast di Sgu, in una sorta di realtà parallela o mondo dei sogni o aldilà. Banale poi la "risoluzione del problema" per permettergli di vivere.

Che strazio. Raramente ho visto puntate così indecenti Pollice Verso

E' meglio che cambino registro e che lo facciano alla svelta.

Sei indietro di una, che tra l'altro ho trovato molto carina.

Bella l'idea di far vedere come in un film.
E' una di quelle puntate dove si vede di che pasta sono fatti i personaggi e i loro sentimenti.
Nell'ultima Young affronta la sua personale Kobayashi Maru.
E Rush sbaglia: la Destiny vuole che Young ritorni al comando.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 13 Nov, 2010 19:23    Oggetto:   

Della sesta evito di parlare, perchè noiosa come le altre. Ho visto ieri la settima: finalmente si comincia a ragionare. Ottima puntata.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 30 Nov, 2010 15:48    Oggetto:   

Le ultime due puntate mi sono piaciute molto, forse le migliori di questa seconda stagione.
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 02 Dic, 2010 23:31    Oggetto:   

Ma perché interrompere cosi una stagione?
E che cavolo!
Palomino.
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 25 Mar, 2011 13:57    Oggetto:   

3 puntate molto belle quelle appena trasmesse. I nemici sono ancora una volta simili per concezione ai replicanti delle vecchie serie e questo sinceramente mi è andato un po' di traverso, ma credo che si sia capito benissimo che più che ai nemici, che sono semplicemente marginali nella serie, si debba guardare allo sforzo degli sceneggiatori di caratterizzare i personaggi della Destiny. Lo hanno fatto in modo ottimo.

Veramente un peccato che non ci sarà una terza stagione.
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 26 Mar, 2011 01:35    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
3 puntate molto belle quelle appena trasmesse. I nemici sono ancora una volta simili per concezione ai replicanti delle vecchie serie e questo sinceramente mi è andato un po' di traverso, ma credo che si sia capito benissimo che più che ai nemici, che sono semplicemente marginali nella serie, si debba guardare allo sforzo degli sceneggiatori di caratterizzare i personaggi della Destiny. Lo hanno fatto in modo ottimo.

Veramente un peccato che non ci sarà una terza stagione.

Piccola genialata il sistema che trovano per riparare la Destiny.
Palomino.
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 31 Mar, 2011 12:13    Oggetto:   

Puntata di transizione la 14, non molto entusiasmante rispetto alle prime tre, ma neanche deludente.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 07 Apr, 2011 14:10    Oggetto:   

Un po' di Bsg nell'ultima puntata. Meglio la coscienza legata al mondo reale o slegata dal proprio corpo per stare vicino alla persona che si ama?.

Alla fine credo che sarà la sedia degli Antichi a risolvere il problema del ritorno sulla Terra e che qualcuno si sacrificherà per permettere agli altri di tornare.
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 07 Apr, 2011 20:12    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
Un po' di Bsg nell'ultima puntata. Meglio la coscienza legata al mondo reale o slegata dal proprio corpo per stare vicino alla persona che si ama?.

Alla fine credo che sarà la sedia degli Antichi a risolvere il problema del ritorno sulla Terra e che qualcuno si sacrificherà per permettere agli altri di tornare.

Possiamo anche immaginare il finale: Rush siede per l'ultima volta sulla sedia di comando, mentre cerca di governare la Destiny e tenere aperto il wormhole verso la terra che tutti gli altri saranno costretti ad attraversare, nonostante qualcuno si fosse offerto di restare a bordo.

Lo stargate si chiude, panoramica sui ponti deserti della nave, giù giù verso la sala della sedia, dove Rush improvvisamente si smaterializza diventando parte della Destiny.

Pochi secondi di nero e vediamo Rush che metaforicamente libera le coscienze dell'equipaggio in quarantena nella memoria della nave.

Ancora pochi secondi di nero e li vediamo tutti sulla plancia virtuale della Destiny, guidando dal suo cuore informatico la nave verso la sua missione, verso l'origine del tutto.
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 08 Apr, 2011 13:42    Oggetto:   

Ecco svelato il finale di Sgu............E' il più logico.
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 08 Apr, 2011 15:11    Oggetto:   

Vedremo. A naso mi sembra un finale plausibile e coerente con l'evoluzione dei personaggi. Spero in qualcosa di meglio, ma non necessariamente sensazionalistico.

Di sicuro, vista la titubanza con cui gli americani trattano il tema "dio", intelligenza superiore o affini, non arriveremo a vedere la fine del viaggio della Destiny. Sarebbe un po' forzato anche a livello di trama.

Tenderei anche a escludere un intervento epocale di qualche razza aliena, soprattutto i costruttori di mondi, perchè fino a ora sono stati tenuti tutti a margine della trama e sarebbe uno sputtanamento di fronte veramente banale.

Certo, sarebbe stato bello vedere la Destiny ripoplata di uomini e tecnologie in grado di rimetterla in sesto e renderla più dinamica e aggressiva.
Non dico tanto, ma un'altra stagione l'avrei vista bene.

Peccato e speriamo bene.
Finita questa non mi rimane nessuna space opera da guardare Sad
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 08 Apr, 2011 18:13    Oggetto:   

Botolo ha scritto:
Vedremo. A naso mi sembra un finale plausibile e coerente con l'evoluzione dei personaggi. Spero in qualcosa di meglio, ma non necessariamente sensazionalistico.

Di sicuro, vista la titubanza con cui gli americani trattano il tema "dio", intelligenza superiore o affini, non arriveremo a vedere la fine del viaggio della Destiny. Sarebbe un po' forzato anche a livello di trama.

Tenderei anche a escludere un intervento epocale di qualche razza aliena, soprattutto i costruttori di mondi, perchè fino a ora sono stati tenuti tutti a margine della trama e sarebbe uno sputtanamento di fronte veramente banale.

Certo, sarebbe stato bello vedere la Destiny ripoplata di uomini e tecnologie in grado di rimetterla in sesto e renderla più dinamica e aggressiva.
Non dico tanto, ma un'altra stagione l'avrei vista bene.

Peccato e speriamo bene.
Finita questa non mi rimane nessuna space opera da guardare Sad

Ti consiglio Outcast che non è proprio una space opera, ma una earth opera, sì insomma, serie inglese poco fortunata (c'è solo una stagione), ma ottima. Tocca aspettare Blood and Chrome, per vedere un'altra space opera vera e propria.
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 09 Apr, 2011 09:58    Oggetto:   

Già vista tutta Outcast Mad
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 18 Apr, 2011 17:52    Oggetto:   

Puntata inutile per comprendere come i nostri torneranno a casa. Classica puntata a sé stante: non un granché. Ci avviciniamo alla fine. Ne mancano altre 4.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Stargate: SG-1, Atlantis, Universe Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a: