La rinascita di Capitan America.

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Abyrdeen²
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 13 Set, 2010 09:51    Oggetto: La rinascita di Capitan America.   

Non so a voi.
Ma a me sta storia non ha convinto per niente.
Ma proprio per niente.

SPOILER per chi non ha letto!

Per mesi ci dicono che l'agente 13 gli ha sparato.
E ora esce fuori che sì, gli ha sparato, ma con una crono pistola del dottor Destino.
Non che trovi male in sè l'espediente... ma sarà il modo in cui è stato narrato il tutto che non mi ha convinto al 100%.

Bho.
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Lun 13 Set, 2010 18:15    Oggetto: Re: La rinascita di Capitan America.   

Abyrdeen ha scritto:
Non so a voi.
Ma proprio per niente.

E ora esce fuori che sì, gli ha sparato, ma con una crono pistola del dottor Destino.
Non che trovi male in sè l'espediente... ma sarà il modo in cui è stato narrato il tutto che non mi ha convinto al 100%.

Bho.

...e il corpo dove l'hanno preso? fosse sparito subito dopo gli spari la cronopistola poteva anche starci...ma la cronopistola fa dei buchi, il tizio sanguina e muore ma poi si dissolve e ricreano il corpo...mahhhhhhh...poi il teschio rosso nella testa? che se ne va come un programma cancellato? mavaff...se c'era una cosa bellina era bucky come capitan america senza quel rompipalle di Steve Rogers...
I have a baaaaad feeeeling about this!
Abyrdeen²
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 14 Set, 2010 10:12    Oggetto: Re: La rinascita di Capitan America.   

Zakalwe ha scritto:
Abyrdeen ha scritto:
Non so a voi.
Ma proprio per niente.

Bho.

...e il corpo dove l'hanno preso? fosse sparito subito dopo gli spari la cronopistola poteva anche starci...ma la cronopistola fa dei buchi, il tizio sanguina e muore ma poi si dissolve e ricreano il corpo...mahhhhhhh...poi il teschio rosso nella testa? che se ne va come un programma cancellato? mavaff...se c'era una cosa bellina era bucky come capitan america senza quel rompipalle di Steve Rogers...

Ma infatti!
Sarà stata colpa di Mefisto. Una delle conseguenze dello scioglimeto del matry di spiderman! Laughing
Zakalwe
MessaggioInviato: Mar 14 Set, 2010 20:22    Oggetto: Re: La rinascita di Capitan America.   

Abyrdeen ha scritto:
Zakalwe ha scritto:
Abyrdeen ha scritto:
Non so a voi.
Ma proprio per niente.

Bho.

Ma infatti!
Sarà stata colpa di Mefisto. Una delle conseguenze dello scioglimeto del matry di spiderman! Laughing

oppure è stato riclonato dal miscuglio dell'uomo ragno e dei Marauder...tra un pochetto sparerà ragnatele dal sedere e diventerà più peloso di un orso... Rolling Eyes
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 19 Set, 2010 19:46    Oggetto:   

La Marvel...un mondo di super eroi...e manco una bozza di coraggio.

Roger morto! E che ci restasse /(...azz. almeno più a lungo)

P.S.

E che facciano crepare una buona volta per sempre anche la zia Mary...suvvia!
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Zakalwe
MessaggioInviato: Mer 22 Set, 2010 20:15    Oggetto:   

Antha ha scritto:

E che facciano crepare una buona volta per sempre anche la zia Mary...suvvia!

zia May?

la zia Mary è il clone impazzito?

Laughing
Michele Amadesi
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Gio 30 Set, 2010 23:57    Oggetto: Re: La rinascita di Capitan America.   

Zakalwe ha scritto:

...e il corpo dove l'hanno preso? fosse sparito subito dopo gli spari la cronopistola poteva anche starci...ma la cronopistola fa dei buchi, il tizio sanguina e muore ma poi si dissolve e ricreano il corpo...mahhhhhhh...

Il corpo di Steve era nelle profondita' marine, l'han prelevato da li'.

Citazione:
se c'era una cosa bellina era bucky come capitan america senza quel rompipalle di Steve Rogers...

Scusa, chi ti ha detto che Steve torna ad essere Capitan America?
Ne riparliamo alla fine di Assedio, con l'inizio di Heroic Age.
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 01 Ott, 2010 14:11    Oggetto:   

...comunque nel quarto numero della testat, ci sono dei primi piani di Cap con una faccia bolsa bolsa da lesso...
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Zakalwe
MessaggioInviato: Dom 03 Ott, 2010 11:40    Oggetto:   

Citazione:
Scusa, chi ti ha detto che Steve torna ad essere Capitan America?
Ne riparliamo alla fine di Assedio, con l'inizio di Heroic Age.

Scusa ma la frase era che sarebbe stato meglio avere Bucky come Capitan America senza quel rompiballe di Steve Rogers fra i piedi...lui ci sarà, prima o poi da direttore Shield ritornerà ad essere l'unico e vero Capitan America ed il periodo Bucky scivolerà nello scarico...leggo fumetti Marvel da vent'anni...lo sai anche tu che andrà così...

...ed il corpo era nelle profondità marine dici? ci pescavano Namor?

Laughing
yurika m.
Incal Incal
MessaggioInviato: Dom 03 Ott, 2010 17:53    Oggetto:   

La storia mi è piaciuta poco.
SPOILER

Resurrezione contornata di spiegoni noiosi alla flashforward, teschio rosso poco carismatico, storia poco convincente.
Abyrdeen²
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2010 09:21    Oggetto:   

Sto continuand a comprare Cap, ma solo per dovere di completezza visto che qualche testata vendicativa passerà qui.

Al contrario non mi sta dispiacendo Batman.
Bruce Wayne in giro per il tempo (insomma come Cap) ma a mio avviso, gestito meglio.
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2010 11:28    Oggetto:   

Mollo Cap, ho deciso, l'ultimo non l'ho preso.
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2010 15:02    Oggetto:   

...avendolo preso...sto maturando la stessa decisione.
Mi pare che si corra il rischio di creare l'ennesimo personaggio "prezzemolo un po' ovunque"..tipo Logan (...che infatti gli hanno fatto temporaneamente lasciare il set dei Vendicatori Segreti...altrimenti non si capiva più da che parte stava)
Zakalwe
MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2010 22:42    Oggetto:   

Antha ha scritto:
Mi pare che si corra il rischio di creare l'ennesimo personaggio "prezzemolo un po' ovunque"..tipo Logan (...che infatti gli hanno fatto temporaneamente lasciare il set dei Vendicatori Segreti...altrimenti non si capiva più da che parte stava)

può solo peggiorare... Rolling Eyes
Abyrdeen²
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 20 Ott, 2010 14:28    Oggetto:   

Zakalwe ha scritto:
Antha ha scritto:

può solo peggiorare... Rolling Eyes

Vabbhè dai che poi ci infilano una serie vendicativa.
A quanto ho capito al Marvel Panini ha intenzione di (ri)tirare fuori un bel mucchietto di pubblicazioni ombrello.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti di fantascienza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: