HELLO Leggi la discussione - TROPPA assurda violenza contro le donne | Fantascienza.com

TROPPA assurda violenza contro le donne


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 47, 48, 49 ... 62, 63, 64  Successivo
Autore Messaggio
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Ven 08 Gen, 2016 17:11    Oggetto:   

Antha ha scritto:
[justify]I fatti di Colonia - da quel che si legge, verificatisi in misura minore anche in altre Città - mi hanno imbestialito per la loro dimensione[/justify]

a quanto ho capito, una volta calato il fumo della strumentalizzazione, si è trattato in tutto di uno stupro e una decina di accuse di molestia. quindi non la roba tipo stupri in massa in rwanda che avevano divulgato a caldo i coglioni come salvini. o mi sbaglio io?
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Ven 08 Gen, 2016 17:29    Oggetto:   

Pare cada il sospetto di terrorismo, o di azione concertata in Europa. Si tratterebbe solo di normale delinquenza, aiutata dall'alcool e dall'assenza di sicurezza (dovuta anche alle migliaia di persone presenti, mica facile da gestire).

Ho saputo che si è dimesso il capo della polizia di Colonia (e in effetti sono parecchi post che lo scrivo, la responsabilità è palese).

31 per ora i fermati (non migliaia), tra cui un paio di tedeschi e uno statunitense. Come anticipavo, li beccano tutti in una settimana, ora direi meno.
Palomino
«Horus» Horus
Messaggi: 16806
Località: Virtualmente tra monti e mare
MessaggioInviato: Ven 08 Gen, 2016 20:39    Oggetto:   

Paolocosmico ha scritto:
Glenn ha scritto:
Beh che i neger siano scimmie ignoranti lo si sapeva. fantastico tob quella dei termometri laser cattivi ed il dio dei bianchi mi hai sbellicare dalle risate.

Guarda non è molto diverso dal credere che una galletta di frumento e un sorso di vino si trasformano magicamente nel corpo e nella carne del figlio di dio.

O che ci sia un complotto del blindebertr .. berg .. blinquellacosali che assieme hai Rettiliani Massoni Ebrei Illuminati con scapolamento a destra sparge di alluminio e bario l'atmosfera per controllarci e non fare più figli.
O quando si cagano tutti sotto perché tre anziani sono morti dopo aver fatto la vaccinazione e allora nessuno si vaccina e i morti per influenza aumentano.
Bianchi ignoranti.
Palomino.
Palomino
«Horus» Horus
Messaggi: 16806
Località: Virtualmente tra monti e mare
MessaggioInviato: Ven 08 Gen, 2016 20:47    Oggetto:   

Palomino ha scritto:
Paolocosmico ha scritto:
Glenn ha scritto:
Beh che i neger siano scimmie ignoranti lo si sapeva. fantastico tob quella dei termometri laser cattivi ed il dio dei bianchi mi hai sbellicare dalle risate.

Guarda non è molto diverso dal credere che una galletta di frumento e un sorso di vino si trasformano magicamente nel corpo e nella carne del figlio di dio.

O che ci sia un complotto del blindebertr .. berg .. blinquellacosali che assieme hai Rettiliani Massoni Ebrei Illuminati con scapolamento a destra sparge di alluminio e bario l'atmosfera per controllarci e non fare più figli.
O che credono negli oroscopi e nei maghi.
Palomino.
Paolocosmico
«Horus» Horus
Messaggi: 5248
Località: livorno
MessaggioInviato: Ven 08 Gen, 2016 21:27    Oggetto:   

Palomino ha scritto:
Paolocosmico ha scritto:
Glenn ha scritto:
Beh che i neger siano scimmie ignoranti lo si sapeva. fantastico tob quella dei termometri laser cattivi ed il dio dei bianchi mi hai sbellicare dalle risate.

Guarda non è molto diverso dal credere che una galletta di frumento e un sorso di vino si trasformano magicamente nel corpo e nella carne del figlio di dio.

O che ci sia un complotto del blindebertr .. berg .. blinquellacosali che assieme hai Rettiliani Massoni Ebrei Illuminati con scapolamento a destra sparge di alluminio e bario l'atmosfera per controllarci e non fare più figli.
O quando si cagano tutti sotto perché tre anziani sono morti dopo aver fatto la vaccinazione e allora nessuno si vaccina e i morti per influenza aumentano.
Bianchi ignoranti.
Palomino.

purtroppo... come darti torto?! Sad
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Ven 08 Gen, 2016 22:04    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
Antha ha scritto:
[justify]I fatti di Colonia - da quel che si legge, verificatisi in misura minore anche in altre Città - mi hanno imbestialito per la loro dimensione[/justify]

a quanto ho capito, una volta calato il fumo della strumentalizzazione, si è trattato in tutto di uno stupro e una decina di accuse di molestia. quindi non la roba tipo stupri in massa in rwanda che avevano divulgato a caldo i coglioni come salvini. o mi sbaglio io?

Non strumentalizziamo, ma neppure minimizziamo. I numeri che dai non quadrano col numero di denunce e con quelli degli arresti.
Ora, ci sono decine di casi che vedono folle rimbambite e non necessariamente ubriache, fare danno e farsi beffe di regole e polizia ignorando il disagio creato alla gente per bene. Parecchie domeniche sportive, ad esempio, ce li regalano.
Ma nei fatti di Colonia era presente anche un'evidente componente sessista, che non ha neppure avuto bisogno di essere pianificata a tavolino, perché già nel dna di certi individui.
Tra l'altro gli arresti mi pare siano per ora più di trenta. Certo gli dice bene a questi bastardi che l'imputazione sembri essere in generale solo quella del furto.
Questo perché temo che non sia facile rendere in termini concreti la paura che possa aver provato una ragazza, che trovatasi magari casualmente a transitare per quella stazione, abbia dovuto subire le "attenzioni" di quella marmaglia.
Kobol77
«Horus» Horus
Messaggi: 4719
MessaggioInviato: Sab 09 Gen, 2016 12:42    Oggetto:   

Ci sta poco o nulla da minimizzare non cadendo però nella facile strumentalizzazione. I fatti accaduti a Colonia e in altre città tedesche sono molto gravi e quasi tutti quelli attenzionati/arrestati erano profughi tra i 18 e 35 anni, oltre che richiedenti asilo e immigrati con regolare permesso provenienti dal Medio Oriente e Nord Africa. 

Interessante è vedere come gestiscono i flussi immigratori in Canada. Là si cerca di portare avanti un'idea di accoglienza che dia la priorità ai nuclei familiari, quando in realtà in Europa l'80% dei migranti sono giovani/uomini. Bisognerebbe magari cominciare a pensare a una politica di accoglienza diversa anche qui da noi, più restrittiva e orientata all'accettazione dei nuclei familiari e dei più deboli.
Paolocosmico
«Horus» Horus
Messaggi: 5248
Località: livorno
MessaggioInviato: Sab 09 Gen, 2016 15:54    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
Ci sta poco o nulla da minimizzare non cadendo però nella facile strumentalizzazione. I fatti accaduti a Colonia e in altre città tedesche sono molto gravi e quasi tutti quelli attenzionati/arrestati erano profughi tra i 18 e 35 anni, oltre che richiedenti asilo e immigrati con regolare permesso provenienti dal Medio Oriente e Nord Africa. 

Interessante è vedere come gestiscono i flussi immigratori in Canada. Là si cerca di portare avanti un'idea di accoglienza che dia la priorità ai nuclei familiari, quando in realtà in Europa l'80% dei migranti sono giovani/uomini. Bisognerebbe magari cominciare a pensare a una politica di accoglienza diversa anche qui da noi, più restrittiva e orientata all'accettazione dei nuclei familiari e dei più deboli.

lo spiegava ieri alla radio un prof. da Barisoni. E' l'industria tedesca che vuole soprattutto giovani maschi.
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Sab 09 Gen, 2016 15:54    Oggetto:   

Non per essere cattivi, ma nella germania del quasi pieno impiego interessano i giovani uomini che lavorano, non le famiglie che costano e che si radicano, salvo poi che ci lamentiamo se ci sono sempre più famiglie multietniche con marito straniero.
Questione molto complicata, ma da affrontare.


PS: lol non ho sentito Barisoni ieri (lavorato fino a tardi) e ho appena visto ora il post di Paolocosmico...
Paolocosmico
«Horus» Horus
Messaggi: 5248
Località: livorno
MessaggioInviato: Sab 09 Gen, 2016 18:11    Oggetto:   

Albacube reloaded ha scritto:
Non per essere cattivi, ma nella germania del quasi pieno impiego interessano i giovani uomini che lavorano, non le famiglie che costano e che si radicano, salvo poi che ci lamentiamo se ci sono sempre più famiglie multietniche con marito straniero.
Questione molto complicata, ma da affrontare.


PS: lol non ho sentito Barisoni ieri (lavorato fino a tardi) e ho appena visto ora il post di Paolocosmico...
sincronicità Very Happy
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Sab 09 Gen, 2016 19:09    Oggetto:   

 Albacube reloaded ha scritto:
Non per essere cattivi, ma nella germania del quasi pieno impiego interessano i giovani uomini che lavorano, non le famiglie che costano e che si radicano, salvo poi che ci lamentiamo se ci sono sempre più famiglie multietniche con marito straniero.
Questione molto complicata, ma da affrontare.

Ma i tedeschi non erano quelli preoccupati dall'idraulico polacco? O erano i francesi? Non ricordo bene. Comunque se hanno bisogno di manodopera direi che in europa ci sono centinaia di migliaia giovani disoccupati. Si potrebbe cercare una soluzione continentale... magari se insegnamo ai giovani a essere un filino più concreti, perché non tutti possono diventare manager. 
Ma sono of topic...  anzi no... chi ha detto che le donne musulmane che arrivano non possano lavorare? Dove sta scritto che ci sia un diritto di lavoro per soli uomini?
Palomino
«Horus» Horus
Messaggi: 16806
Località: Virtualmente tra monti e mare
MessaggioInviato: Dom 10 Gen, 2016 23:08    Oggetto:   

http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=83445&typeb=0&in-germania-la-cultura-dello-stupro-non-e-stata-importata-e-sempre-esistita-
Questo articolo è interessante. Certe situazioni sono note e le reazioni di polizia e del sindaco di Colonia sembrano confermarlo.
La cosa grave è che nella mia ignoranza vedo che le cose forse non sono come sembrano.
1 - Si sono limitati alle molestie sessuali. Non sono andati oltre. Il che significa che una certa regia c'era.
2 - Si sono mossi in tanti, con tecniche da "caccia". Quindi una certa regia.
3 - Erano giovani, qualcuno probabilmente ubriaco, che non avevano nulla da perdere e volevano dimostrare qualcosa. Un coordinamento c'è stato. Sicuramente al di fuori delle moschee
4 - A poco tempo dagli attentati di Parigi, con i continui allarmi di attentati, con alcune piazze europee dove chi festeggiava doveva passare dai controlli, un migliaio di stranieri (tutti?) di probabile origine araba hanno raggiunto un punto strategico come una stazione e hanno fatto quello che hanno voluto.
5 - Le autorità non avevano sentore di nulla e sono rimaste sorprese.

Ecco, i punti 4 e 5 sono quelli che mi preoccupano. Come se fosse stata una prova per una azione violenta futura e le molestie un modo per distrarre.
Palomino.
 
L.MCH
«Horus» Horus
Messaggi: 5939
Località: non pervenuta
MessaggioInviato: Lun 11 Gen, 2016 00:28    Oggetto:   

Paolocosmico ha scritto:
lo spiegava ieri alla radio un prof. da Barisoni. E' l'industria tedesca che vuole soprattutto giovani maschi.

E' una caXXata colossale.
Vogliono lavoratori per coprire i buchi di personale legati al calo di natalità, ma la maggior parte di quei migranti non corrisponde alla tipologia del personale che cercano.
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Lun 11 Gen, 2016 11:06    Oggetto:   

Palomino ha scritto:
http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=83445&typeb=0&in-germania-la-cultura-dello-stupro-non-e-stata-importata-e-sempre-esistita-
Questo articolo è interessante. Certe situazioni sono note e le reazioni di polizia e del sindaco di Colonia sembrano confermarlo.

Ancora sui fatti di Colonia.
La strumentalizzazione è una porcheria e  se poi guardo chi la cavalca,  mi metto le mani nei capelli per la disperazione. Ma in questo una parte della colpa la do anche a chi si è sempre sottratto a un certo tipo di esplicita condanna lasciandone ad altri un certo monopolio. Peraltro mi lascia dubbioso anche un approccio che pur stigmatizzando gli episodi ancora caldi, non si limita a rifuggire la strumentalizzazione ma amplia i confini della questione.
Mi domando se quando vengono affrontati i casi di violenza sulle donne, nell’immediatezza degli occorsi non sia meglio “limitarsi”  a condannarli duramente come singole bestialità, senza aggiungere da subito – in quello che ritengo un inutile contrappeso - una storiografia degli stupri a riprova della ciclicità del fenomeno.  Qui siamo tra gente civile e non credo che corriamo rischi. Ma tra la moltitudine della gente esistono sacche con mentalità distorte, che in tali rappresentazioni possono trovare pacificamente delle autogiustificazioni al loro operato. Il dibattito civile va bene quando è monopolio solo di orecchie di gente civile; se diventa di pubblico dominio, il dibattito prima ancora di cercare di essere civile, deve porsi anche la domanda se talune argomentazioni - come tempismo ben inteso non come contenuto - siano di aiuto per estirpare le storture che si vogliono curare.
In sostanza: il 9 gennaio, è utile che nel parlare dei fatti di Colonia, un giornale  scriva: “ In Germania la cultura dello stupro non è stata importata: è sempre esistita”? O non sarebbe meglio rimandare di qualche settimana tali considerazioni e concentrarsi nell’immediato sul dare addosso ai bastardi che erano in alcune piazze?
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Mer 13 Gen, 2016 16:01    Oggetto:   

Antha ha scritto:
Non strumentalizziamo, ma neppure minimizziamo. I numeri che dai non quadrano col numero di denunce e con quelli degli arresti.

no infatti, ci mancherebbe. io riferisco solo quanto ho letto a freddo. a caldo, prima che i giornali e le tivù serie avessero avuto tempo di analizzare seriamente la cosa, internet era già piena di "notizie" (le virgolette sono volute) che andavano dai cento ai mille stupri. quanti siano stati in tutto non l'ho capito neppure ora, ma anche un solo stupro è da prendere gravemente. dico però che di stupri - purtroppo - ne vengono commessi ogni giorno, eppure ai tanti che hanno sbraitato contro l'immigrazione di "stupratori seriali" questa cosa frega meno di niente quando non ci possono tessere attorno dei tweet incendiarii.

io comunque quei 20-30 che hanno arrestato, se trovati colpevoli, li porterei di peso fino al confine più vicino col territorio controllato da daesh, metterei loro in braccio un fucile e una borraccia d'acqua e direi "e mo' fate i galletti a pisello ritto contro i jihaddisti, dai".
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 47, 48, 49 ... 62, 63, 64  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum