HELLO Leggi la discussione - TROPPA assurda violenza contro le donne | Fantascienza.com

TROPPA assurda violenza contro le donne


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 62, 63, 64  Successivo
Autore Messaggio
Botolo
«Horus» Horus
Messaggi: 4230
MessaggioInviato: Lun 12 Lug, 2010 19:07    Oggetto:   

Mi domando quanto queste situazioni siano in realtà all'ordine del giorno e "semplicemente" vengano riproposte in sequenza dai TG per "moda" e per riempire i vuoti estivi..
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Wintermute
«Night Fury» Night Fury
Messaggi: 12553
Località: Myland
MessaggioInviato: Lun 12 Lug, 2010 19:39    Oggetto:   

tzenobite ha scritto:
e cmq direi che nn c'entra molto con quello che ho detto...

c'entra, caro tze, c'entra perchè entrambi i comportamenti hanno a che fare con l'educazione ricevuta (famigliare, ma non solo)
certi uomini (pure se rospi, e per rospi intendo anche rospi dentro) credono di meritare moltissimo e non si stupiscono, nè si fanno domande se la stratopona li brama e li struscia, anzi "finalmente ho trovato chi mi capisce!", e si ritrovano rintronati come Willy il Coyote sotto l'incudine quando l'odalisca li molla col malloppo
non rischiano la vita, vero
certe donne (indipendentemente dalla loro avvenenza) sono ipnotizzate dal bruto; perchè? non lo so, perchè hanno "passato" loro che il bruto è maschio? che il bruto è bruto con gli altri, ma con te che sei la SUA (orrore) donna sarà diverso? che il loro amore lo "salverà"?
e rischiano la vita senza sapere di stare rischiando
i "rospi" non rischiano la vita mentre la cenerentole sì solo perchè in media le donne non pensano minimamente che la morte sia un mezzo per risolvere le cose, non so perchè, educazione, DNA.... bah
eppure oggi come oggi uccidere non è più una questione di muscoli...

ah, il primo che cita qualche infima statistica secondo la quale anche le donne uccidono i partner... lo ammazzo Rolling Eyes
"Se ti sembra che non stia succedendo nulla è perchè si sta preparando ad accadere

in borsa: "The Graveyard Book - N. Gaiman
Wintermute
«Night Fury» Night Fury
Messaggi: 12553
Località: Myland
MessaggioInviato: Lun 12 Lug, 2010 19:39    Oggetto:   

Botolo ha scritto:
Mi domando quanto queste situazioni siano in realtà all'ordine del giorno e "semplicemente" vengano riproposte in sequenza dai TG per "moda" e per riempire i vuoti estivi..

regrettably, it is not
"Se ti sembra che non stia succedendo nulla è perchè si sta preparando ad accadere

in borsa: "The Graveyard Book - N. Gaiman
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2010 08:30    Oggetto:   

Wintermute ha scritto:


ah, il primo che cita qualche infima statistica secondo la quale anche le donne uccidono i partner... lo ammazzo Rolling Eyes


E in effetti le stesse statistiche dicono che è avvenimento raro, nella stragrande maggioranza dei casi è il contrario.
Sean Maxhell
«Ghem-Lord» Ghem-Lord
Messaggi: 1647
MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2010 10:32    Oggetto:   

Sarà che sono misogino, misantropo e tutto quel che di miso ci può essere, ma:

Io non approvo certo la violenza sulle donne o le persone indifese in generale, ma esistono certi atteggiamenti che non riesco a tollerare.

Cose del tipo che si mettono ad urlare non lasciandoti parlare, o magari mentre sei in macchina e in tutta tranquillità ti scappa di dire qualcosa su cui loro non sono d'accordo, e in mezzo alla strada ti aprono la portiera e vogliono scendere... NO... Ti afferro per un braccio e te lo stritolo finchè non capisci che comando io e che il TUO comportamento è fuori luogo.

Le donne sono stupide, e in tutti i loro anni di emancipazione e di lotte per la parità dei diritti, non hanno mai capito come funzionassero realmente le cose, e per cosa realmente stessero combattendo.

Ho letto lamentele su sistemi patriarcali, dove comanda l'uomo, che può maltrattare la donna, lamentele sull'uomo che ha il diritto di alzare la voce...

Stupide:
L'uomo non ha mai avuto il diritto di alzare la voce.
L'uomo ha sempre avuto la FORZA per alzare la voce.

Da bambino ero a tavola, che guardavo Hercules, e me ne uscii dicendo che anche io volevo i capelli lunghi; mio padre rispose "Lui se li può permettere".

Pensi di potertene andare in giro con la minigonna e fare provocatorio illudendoti che il mondo sia un luogo sicuro privo di predatori naturali?
La razza umana è in cima alla catena alimentare, e gli umani sono gli unici predatori rimasti di se stessi, e se ti metti in situazione di pericolo senza essere preparata, la selezione naturale ti porterà via.

Pensi di poter fare il bello e il cattivo tempo senza subire ritorsioni e senza aver la forza di difendere le tue azioni?
Sei più stupida di Hitler che vuole invadere la Russia per poi ritrovarsi preso a calci nel culo dal resto del mondo.

Il burqa è un ottimo sistema di "protezione" ma non lo approvo, perchè è come fuggire o nascondersi, è da vigliacchi e limita la propria condizione personale.

Le donne sono le vittime più frequenti perchè in questa razza umana dove ci si mangia a vicenda, loro sono gli individui più deboli.

Quel che bisogna fare è imparare a difendersi, combattere e conoscere i propri limiti.

Un uomo non va a fare Free Climbing estremo senza aver mai fatto pratica, perchè se sopravvive è solo una questione di fortuna e mancata selezione naturale. E come sopravvive alla prima volta non significa che sarà più fortunato la seconda.

Le donne sono stupide perchè han sempre pensato che i "diritti" dei maschi siano sempre stati conseguenza del loro sesso, di leggi e modi di comportarsi, e questi "diritti" li hanno sempre invidiati e voluti, avvalendosi di una parità fra sessi che in natura e FISICAMENTE, non esiste.

Se si vuole fare certe cose e mantenere certi atteggiamenti bisogna essere FISICAMENTE preparati, sia per farlo che per affrontarne le conseguenze.

La parità tra i sessi in natura non esiste, è una cosa che va sviluppata, non si può ottenere attraverso leggi e diritti. NON - SI - PUO'!

Ci tengo a concludere ricordando che, a Sparta, quando una donna incinta sale sull'autobus, la fanno guidare.


Ultima modifica di Sean Maxhell il Mar 13 Lug, 2010 11:43, modificato 4 volte in totale
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2010 10:35    Oggetto:   

Insomma tutte a lezione di karate?
Sean Maxhell
«Ghem-Lord» Ghem-Lord
Messaggi: 1647
MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2010 10:57    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
Insomma tutte a lezione di karate?


Paragoniamo una donna che passeggia di notte dando ben dell'occhio ad un uomo che passeggia nei boschi selvatici.
L'uomo potrebbe non incontrare mai un lupo o un orso, ma nel caso, se sapesse come affrontare la situazione avrebbe più possibilità di uscirne illeso.

Uscire di casa non preparati significa mettersi nelle mani del caso e della selezione naturale; non avere il controllo del nostro destino e non conoscere gli esiti di un evento finchè questo non ci coglie.

Pretendere che gli altri rendano sicuro il mondo fuori dalla nostra casa è pretenzioso, arrogante ed egoistico.
I predatori non spariranno mai, che si tratti di predatori mortali o non.

Il lupo attacca con molta più reticenza un porcospino, eppure un lupo è sempre un lupo.

Questa è l'unica parità che il creato conosce, capisce e rispetta.
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2010 11:17    Oggetto:   

Homo homini lupus?


Cavolo, la vedi brutta forte... sicuro che le città siano le jungle che dipingi? Non è che un attimino stai calcando la mano?

Per dire, oggi rientreranno a casa milioni di ragazze (migliaia delle quali vestite da zoccole) senza avere rischiato nulla di nulla, pure con decine di milioni di maschi anche loro in giro...
Solo che tutto ciò non va sul TG, hai voglia a nominare i milioni di persone in questione, dicendone una al secondo, si necessita di almeno 347 giorni e spiccioli.
E parliamo dell'Italia.
Sean Maxhell
«Ghem-Lord» Ghem-Lord
Messaggi: 1647
MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2010 11:40    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
Homo homini lupus?


Cavolo, la vedi brutta forte... sicuro che le città siano le jungle che dipingi? Non è che un attimino stai calcando la mano?

Per dire, oggi rientreranno a casa milioni di ragazze (migliaia delle quali vestite da zoccole) senza avere rischiato nulla di nulla, pure con decine di milioni di maschi anche loro in giro...
Solo che tutto ciò non va sul TG, hai voglia a nominare i milioni di persone in questione, dicendone una al secondo, si necessita di almeno 347 giorni e spiccioli.
E parliamo dell'Italia.



Sto solo dicendo che se vieni "attaccato" è perchè il tuo predatore ti ha ritenuto facilmente predabile, e che se vieni "sconfitto" è perchè il tuo avversario era più forte.

E' possibilissimo che al TG non finiscano le cronache di quelle ragazze che aggredite rispondono tranquillamente con spray al peperoncino e calci nelle palle.

Queste sono le ragazze che sanno cosa vuol dire parità, non quelle che la pretendono come fosse una cosa naturale e dovuta e che non fanno nulla per ottenerla e mantenerla.
Jirel
«haut-lady»
Messaggi: 4429
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2010 14:18    Oggetto:   

come donna che vive in un mondo di uomini, ritengo la tua idea di "parità" un tantino datata
io ho passato l'università in mezzo ai maschi, e ti assicuro che non mi sono mai sentita minacciata nemmeno se andavo in minigonna

personalmente non ritengo che la parità voglia dire che uomini e donne hanno le stesse caratteristiche fisiche, ma che abbiano diritto ad un trattamento paritario.
io certo non mi sogno di fare il facchino, non avrei la struttura fisica adatta, come non pretendno che il mio compagno allatti il pupo ogni due ore (gli ormoni dopanti li abbiamo noi femmine, voi maschi sopo la seconda notte sembrate zombi)
però mi piacerebbe non essere discriminata sul lavoro perchè ho un bambino piccolo, e che il mio compagno potesse prendere i giorni di malattia/congedo parentale senza rischiare il posto
mi piacerebbe avere la stessa paga dei miei colleghi che fanno il mio stesso lavoro, e non il 30% in meno
mi piacerebbe che gli stessi colleghi, che si lamentano tanto, non pretendessero dalla propria compagna il secondo lavoro (a casa) come se fosse naturale, restando in panciolle sul divano

e, per tornare all'argomento, dovremmo (e qui sottolineo il condizionale) esserci un antino eticamente evoluti da quando voi omaccioni prendevata a clavate la femmina di interesse.
dire "ma se ti metti la minigonna te lo devi aspettare" è offensivo nei confronti di tutti quegli uomini che NON ritengono la donna una preda da cacciare ma una persona da conquistare

e ti assicuro che a volte lo spray o il calcio nelle palle non basta... e nemmeno il pantalone e la casacca, bastano, sai

è proprio il concetto che hai della donna come preda, che mi infastidisce...

l'evoluzione della socuetà umana per te non esiste?

la maggior parte degli uomini, per fortuna, non sono d'accordo con te
La paura uccide la mente
Jirel
«haut-lady»
Messaggi: 4429
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2010 14:22    Oggetto:   

Sean Maxhell ha scritto:

E' possibilissimo che al TG non finiscano le cronache di quelle ragazze che aggredite rispondono tranquillamente con spray al peperoncino e calci nelle palle.

Queste sono le ragazze che sanno cosa vuol dire parità, non quelle che la pretendono come fosse una cosa naturale e dovuta e che non fanno nulla per ottenerla e mantenerla.


vedi?
con questa frase hai cancellato secoli di evoluzione culturale
la donna che esce preparata ad essere aggredita conosce la parità?
ma secondo te il mondo è pieno di donne che si aspettano che qualcun altro combatta le loro battaglie?

a parte che certe battaglie le vincono le madri ed i padri che educano i loro figli a pensare alle altre persone (maschi femmine neutro o misti) indipendetemnte dal sesso
La paura uccide la mente
Jirel
«haut-lady»
Messaggi: 4429
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2010 14:25    Oggetto:   

e personalmente non mi sento affatto stupida

e mi sembra che tu abbia una visione distorta del mondo femminile

ed ora smetto perchè sennò divento cattiva
La paura uccide la mente
Sean Maxhell
«Ghem-Lord» Ghem-Lord
Messaggi: 1647
MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2010 14:59    Oggetto:   

Jirel ha scritto:


e, per tornare all'argomento, dovremmo (e qui sottolineo il condizionale) esserci un antino eticamente evoluti da quando voi omaccioni prendevata a clavate la femmina di interesse.



Non tutti i maschi si sono evoluti, mi sembra evidente, ed è a quelli che mi riferivo.

Citazione:

dire "ma se ti metti la minigonna te lo devi aspettare" è offensivo nei confronti di tutti quegli uomini che NON ritengono la donna una preda da cacciare ma una persona da conquistare


Si, gli omosessuali, gli impotenti, quelli con gusti estremamente difficili, e tutti quelli che per qualche innaturale malattia non provano attrazione per un bel corpo femminile in mostra.

Citazione:

e ti assicuro che a volte lo spray o il calcio nelle palle non basta... e nemmeno il pantalone e la casacca, bastano, sai


C'è sempre qualcuno più forte, è per questo che non bisogna mai smettere di allenarsi.
Perchè il giorno che qualcuno decide di infrangere la legge nei tuoi confronti e tu non scendi, o sali, al suo livello, la legge, l'etica e la presunta evoluzione, te le infrange sulla faccia.
Potrebbe non succedere mai, ma se succendesse?
In quel momento, in quella situazione, cosa penserai?
Che le leggi sono inefficaci?
Ti lamenterai della mancata evoluzione di certi individui e del fatto che ne sei rimasta vittima?
Darai la colpa agli altri che non hanno saputo proteggerti in ogni dove e in ogni momento o rimpiangerai la tua inadeguatezza?
Preferiresti avere in mano la costituzione o una spada, contro coloro che si sono dichiarati nemici tuoi e della loro stessa specie?!?

Citazione:

è proprio il concetto che hai della donna come preda, che mi infastidisce...


Le prede non sono le donne, le prede sono i deboli.

Citazione:

l'evoluzione della società umana per te non esiste?


Tu la vedi?
Senza contare l'evoluzione tecnologica, ma l'evoluzione "morale", tu la vedi?
Io so per certo che al giorno d'oggi esistono ancora:
Ladri, assassini, truffatori, schiavisti, prostitute, stupratori, pedofili, omosessuali, fanatici religiosi. (prostitute e omosessuali non fanno del male a nessuno e possono rimanere)
Dal medioevo ad oggi forse, l'unico passo di evoluzione morale che abbiamo fatto, è stato quello di smettere di bruciare le streghe, ma è più un'evoluzione sociale che morale.

Citazione:

la maggior parte degli uomini, per fortuna, non sono d'accordo con te


Le mie argomentazioni non sono opinioni, sono fatti. Non c'è niente da opinare.
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2010 15:16    Oggetto:   

Sean Maxhell ha scritto:
Stupide:
L'uomo non ha mai avuto il diritto di alzare la voce.
L'uomo ha sempre avuto la FORZA per alzare la voce.

Pensi di potertene andare in giro con la minigonna e fare provocatorio illudendoti che il mondo sia un luogo sicuro privo di predatori naturali?
La razza umana è in cima alla catena alimentare, e gli umani sono gli unici predatori rimasti di se stessi, e se ti metti in situazione di pericolo senza essere preparata, la selezione naturale ti porterà via.

sarei curioso di sapere se a queste cazzate credi seriamente, o se le scrivi solo per provocare una qualche reazione scomposta.
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2010 15:30    Oggetto:   

Avevo letto di Emil Cioran, di Bukowski, Elias Canetti, ma Sean Maxhell mi sembra li batta tutti!!!


"Non appena si esce nella strada, alla vista della gente, sterminio è la prima parola che viene in mente."
(Cioran, e anche io l'altro giorno)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 62, 63, 64  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum