6x16 what they died for

Autore Messaggio
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 19 Mag, 2010 14:42    Oggetto: 6x16 what they died for   

Dal titolo mi aspettavo molte più risposte diciamo che abbiamo delle conferme e soprattutto ora abbiamo il prescelto, per il resto la storia scorre onorevolmente anche se stancamente, tutto è rinviato (ovviamente) alla puntatona finale per lo scontro decisivo.

overzzzz....
Gianlu
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Gio 20 Mag, 2010 09:08    Oggetto: Re: 6x16 what they died for   

jetscrander ha scritto:
Dal titolo mi aspettavo molte più risposte diciamo che abbiamo delle conferme e soprattutto ora abbiamo il prescelto, per il resto la storia scorre onorevolmente anche se stancamente, tutto è rinviato (ovviamente) alla puntatona finale per lo scontro decisivo.

Io pensavo che il titolo si riferisse alla frase di Chistian-Mostro "Li ho visti morire tutti", che invece era solo l'ennesimo bluff degli autori.

Poi, vabbe', il modo in cui si è deciso di far fuori Widmore sfiora la parodia... Quest'uomo tenta per anni di tornare sull'isola, manovra, manipola, cospira e complotta in ogni modo possibile e immaginabile, mobilita navi, sottomarini ed eserciti di mercenari disposti a tutto e poi che fa? Al momento giusto, gli si rimpiccoliscono di colpo le palle e si chiude in uno stanzino, in una scenetta degna di Stanlio e Onlio, mettendo la propria vita nelle mani dell'uomo che più di tutti lo vorrebbe vedere morto...
Complimenti.

Ora ho capito perché Jacob fa bere l'acqua del fiume a Jack... Il vino se l'erano finito Lindelof e Cuse.
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Gio 20 Mag, 2010 12:59    Oggetto:   

Puntata meravigliosa! Cool
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 20 Mag, 2010 13:54    Oggetto:   

Credo che il titolo si riferisca alla fine di Jin e consorte e a quella dei vari personaggi morti sull'Isola in sei stagioni. Jacob spiega che il loro compito è di proteggere l'Isola e che la loro vita era già segnata di per sè prima di essere scelti per l'Isola, che a questo punto può essere definita come un'entità vivente o come una portale tra diversi universi o dimensioni. Anche la spiegazione metafisica potrebbe rientrarci.

Lunedì alle 6:00 mi sarà impossibile vederla. Di sicuro non la perderò alle 22.00.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 20 Mag, 2010 17:03    Oggetto:   

. ha scritto:
Puntata meravigliosa! Cool

Very Happy sintetico!!
Paladino
Hoka
MessaggioInviato: Gio 20 Mag, 2010 20:49    Oggetto:   

Puntata davvero piena di contraddizioni che sfiorano il grottesco. Le morti di Richard - forse - e Widmore sono pressoché ridicole. Incredibile come in una sola stagione gli autori abbiano demolito il lavoro fatto nelle prime cinque. Vado avanti per inerzia e perchè spero in una genialata - che temo non verrà - tipo quella in cui si scoprì che i FB erano in realtà FForward. Ricordate? Quello fu un gran colpo. Very Happy

Gianlu
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Ven 21 Mag, 2010 09:20    Oggetto:   

Paladino ha scritto:
Puntata davvero piena di contraddizioni che sfiorano il grottesco. Le morti di Richard - forse - e Widmore sono pressoché ridicole. Incredibile come in una sola stagione gli autori abbiano demolito il lavoro fatto nelle prime cinque. Vado avanti per inerzia e perchè spero in una genialata - che temo non verrà - tipo quella in cui si scoprì che i FB erano in realtà FForward. Ricordate? Quello fu un gran colpo. Very Happy

Be', una "genialata" sarebbe soprattutto tirare le fila in maniera coerente di tutti i misteri principali, rimasti finora senza una risposta chiara o addirittura senza una spiegazione. Tutte le cose che non sono state chiarite della Dharma, della guerra tra Widmore e Ben, delle ricerche effettuate dagli Altri... Questo e tutte le altre questioni che ci hanno tenuto col fiato sospeso, ma che adesso sembrano appartenere a una serie televisiva che non esiste più.
Certo che due ore saranno pochine per uscirne onorevolmente...
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 21 Mag, 2010 13:38    Oggetto:   

Mi viene il dubbio che abbiate sbagliato trasmissione per 6 anni.

Tranquilli, non preoccupatevi: avrete pane per i vostri denti dopo la fine di Lost.

C'è sempre Giacobbo con le sue trasmissioni e i suoi libri che allevierà la spasmodica e certosina sete di conoscenza misterica delusa dalle scelte di Abrams.

Per me invece si prospetta un periodo buio: che guardo Universe?. Fringe?....si buone serie per carità, ma in termini di qualità, volendo fare un paragone neanche tanto azzardato, tra Lost e le serie attualmente in onda non c'è un abisso ma la Fossa delle Marianne.

Giacobbo vi chiama a raccolta.......Ve li spiegherà lui i presunti misteri di Lost..

.
Gianlu
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Ven 21 Mag, 2010 14:51    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
Mi viene il dubbio che abbiate sbagliato trasmissione per 6 anni.

Tranquilli, non preoccupatevi: avrete pane per i vostri denti dopo la fine di Lost.

C'è sempre Giacobbo con le sue trasmissioni e i suoi libri che allevierà la spasmodica e certosina sete di conoscenza misterica delusa dalle scelte di Abrams.

Abrams ha lasciato la serie quattro stagioni fa, se non sbaglio. Peccato che prima di fare le valigie si sia dimenticato di rivelare al geniale duo di pasticcioni che nel frattempo ha preso le redini della serie come aveva intenzione di cavarsela.
E comunque io, personalmente, non ho nessuna "spasmodica e certosina sete di conoscenza"... Mi basterebbe di farmi un'idea così, a grandi linee. Visti i presupposti, credimi, mi accontenterei.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 21 Mag, 2010 15:25    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:

Per me invece si prospetta un periodo buio: che guardo Universe?. Fringe?

Mah, Fringe venerdì finisce, V è finito, FlashForward ancora una puntata, House è finito, Castle è finito, Ashes To Ashes ancora una puntata, Universe ancora tre... Ci resta solo the Doctor, sarà un'estate lunga...
S*
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 21 Mag, 2010 16:06    Oggetto:   

S* ha scritto:
Kobol77 ha scritto:

Per me invece si prospetta un periodo buio: che guardo Universe?. Fringe?

Mah, Fringe venerdì finisce, V è finito, FlashForward ancora una puntata, House è finito, Castle è finito, Ashes To Ashes ancora una puntata, Universe ancora tre... Ci resta solo the Doctor, sarà un'estate lunga...
S*

sarà l'occasione buona per togliere i dvd dal cellophane Very Happy
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Lost Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: