Domanda sulle regole

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Giuanìn
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mar 04 Mag, 2010 19:29    Oggetto: Domanda sulle regole   

Ciao a tutti sono nuovo e ho letto le regole del forum.
Ho valutato tutti i punti e mi sono sembrati piuttosto semplici ma ho un dubbio: Si può parlare di emule o altri programmi P2P ?
Sean Maxhell
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Mar 04 Mag, 2010 22:49    Oggetto: Re: Domanda sulle regole   

Giuanìn ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo e ho letto le regole del forum.
Ho valutato tutti i punti e mi sono sembrati piuttosto semplici ma ho un dubbio: Si può parlare di emule o altri programmi P2P ?

Credo tu possa girarci attorno cercando di farti capire solo da chi ha orecchie per intendere.

Però ora che ci penso, questi non sono programmi illegali, potrebbero essere usati in maniera illegale per violare alcune leggi.

Percui se, per parlare di programmi in p2p, intendi entrando nello specifico delle impostazioni del software, non credo dovrebbe essere un problema...

Io non credo...

Vediamo cosa ne pensano gli altri.
dottoreinniente
Morlock
MessaggioInviato: Mer 05 Mag, 2010 08:59    Oggetto:   

titolo di giornale:
"Forum chiuso per apologia del peer to peer" Cool
"Mio padre mi diceva che gli scrittori dicono le bugie per rivelare la verità mentre i politici le utilizzano per nasconderla." (V)
http://michelenigro.wordpress.com/
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mer 05 Mag, 2010 18:41    Oggetto: Re: Domanda sulle regole   

Giuanìn ha scritto:
ho un dubbio: Si può parlare di emule o altri programmi P2P ?

un dubbio ce l'ho anch'io: è l'unico argomento di cui vuoi parlare, o pensavi di intrattenerti anche per altro? intendo dire... la fantascienza come ti piglia?
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Joshi Spawnbrood
Krell Krell
MessaggioInviato: Mer 05 Mag, 2010 21:16    Oggetto: Re: Domanda sulle regole   

Benvenuto.

Sean Maxhell ha scritto:

Però ora che ci penso, questi non sono programmi illegali, potrebbero essere usati in maniera illegale per violare alcune leggi.

infatti, sarebbe come dire che non possiamo parlare di coltelli da cucina perchè ci puoi ammazzare la gente.
`blue!
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 13 Gen, 2011 14:57    Oggetto:   

Uso sto 3d per una domanda:

e' possibile in qualche modo risalire ad un 3d impostando un qualche tipo di ricerca?

Mi spiego meglio...volendo scrivere qualche cosa su un libro, un film o altro....e non mi andasse di aprire un nuovo 3d (..sono contrario alla proliferazione) preferendo cercarne di eventuali vecchi....come potrei fare...al di là di percorrermi tutte le pagine a ritroso?

grazie

P.S.
Intanto preciso che cercavo una discussione su "La guerra dei mondi" remake, per affermare senza remore e timori di smentite che esso è di gran lunga meglio di Indipendence Day!
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Abyrdeen²
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 13 Gen, 2011 16:12    Oggetto:   

Antha ha scritto:
Uso sto 3d per una domanda:

e' possibile in qualche modo risalire ad un 3d impostando un qualche tipo di ricerca?

Mi spiego meglio...volendo scrivere qualche cosa su un libro, un film o altro....e non mi andasse di aprire un nuovo 3d (..sono contrario alla proliferazione) preferendo cercarne di eventuali vecchi....come potrei fare...al di là di percorrermi tutte le pagine a ritroso?

grazie

P.S.
Intanto preciso che cercavo una discussione su "La guerra dei mondi" remake, per affermare senza remore e timori di smentite che esso è di gran lunga meglio di Indipendence Day!

Se proprio non ti ricordi chi, come, quando e perchè, usa Google digitando "argomento- tenforward".
A me funge!
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Gio 13 Gen, 2011 16:40    Oggetto:   

Laughing

Ma molto più facilmente! C'è la parolina "Cerca" scritta in bianco qua sopra su sfondo nero....
Abyrdeen²
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 14 Gen, 2011 09:34    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
Laughing

Ma molto più facilmente! C'è la parolina "Cerca" scritta in bianco qua sopra su sfondo nero....

ma il "cerca" riporta agli articoli di solito, non a discussioni del forum (o son cose che capitano solo a me?)
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Ven 14 Gen, 2011 10:32    Oggetto:   

Quando lo uso io lo uso SOLO per il FORUM!!
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Ven 14 Gen, 2011 11:37    Oggetto:   

Abyrdeen ha scritto:
ma il "cerca" riporta agli articoli di solito, non a discussioni del forum (o son cose che capitano solo a me?)

dipende da quale scelta hai nel riquadro "mostra i risultati come".
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Adidja Palmer
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 14 Gen, 2011 16:46    Oggetto:   

Abyrdeen ha scritto:
Tobanis ha scritto:
Laughing

Shocked
perché devi usare l'altro cerca!

Altri forum: FantasyMagazine | HorrorMagazine | ThrillerMagazine | SherlockMagazine |
WritersMagazine | FAQ | Cerca | Lista degli utenti | Gruppi utenti

Laughing Laughing Laughing Laughing
Abyrdeen²
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2011 10:14    Oggetto:   

E' evidont a questo punto che l'intelligente del forum non sono io! Smile
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2011 14:30    Oggetto:   

Grazie a tutti.
Non ho capito una mazza, ma grazie.
Quando ho più tempo ristudio quanto scritto...per ora mi capita come ad aby.
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Abyrdeen²
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2011 14:45    Oggetto:   

Antha ha scritto:
Grazie a tutti.
Non ho capito una mazza, ma grazie.
Quando ho più tempo ristudio quanto scritto...per ora mi capita come ad aby.

Me tapino.
Me ciecato!
Antha, nella grossa fascia grigia dove c'è scritto in piccolo e bianco, "altri forum"; sulla seconda riga, dopo "FAQ" e "prima di Lista Utenti", c'è un discreto "Cerca"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Regole del Forum e annunci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: