Sky trasmette lost dopo solo un giorno dalla trasmissione US

Autore Messaggio
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 13 Mar, 2010 21:50    Oggetto: Sky trasmette lost dopo solo un giorno dalla trasmissione US   

http://notiziefresche.info/la-sesta-stagione-di-lost-trasmessa-in-italia-dopo-un-solo-giorno_post-12596/
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 13 Mar, 2010 21:52    Oggetto:   

Nell'articolo parlano di doppiaggio, dai promo su Sky ho capito che saranno sottotitolati.

overzzzz...
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Sab 13 Mar, 2010 22:02    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:
Nell'articolo parlano di doppiaggio, dai promo su Sky ho capito che saranno sottotitolati.

Che quelli che hanno scritto l'articolo ci capiscano ben poco è chiaro anche dal fatto che pensano che sia necessario fare il doppiaggio in sette ore, come se la Fox dovesse aspettare che la puntata vada in onda sulla ABC per poter cominciare a lavorarci. Ma forse l'articolista pensa che Lost venga recitato in diretta.
S*
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 14 Mar, 2010 10:51    Oggetto:   

S* ha scritto:
jetscrander ha scritto:

Che quelli che hanno scritto l'articolo ci capiscano ben poco è chiaro anche dal fatto che pensano che sia necessario fare il doppiaggio in sette ore, come se la Fox dovesse aspettare che la puntata vada in onda sulla ABC per poter cominciare a lavorarci. Ma forse l'articolista pensa che Lost venga recitato in diretta.
S*

Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Lost Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: