6x01 LA X

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Mer 03 Feb, 2010 08:55    Oggetto: 6x01 LA X   

Devo resistere fino alla pausa pranzo!
Poi me lo guardo.
Devo resistere, devo resistere, devo, hum ok!
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mer 03 Feb, 2010 16:59    Oggetto:   

chell'è la "X"?
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 03 Feb, 2010 18:14    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
chell'è la "X"?

Credo sia il titolo della nuova puntata Very Happy
(gnurant)
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2010 09:24    Oggetto:   

vista!

non ho ancora capito dove vogliano andare a parare, ma ho goduto tantissimo.
Gianlu
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2010 11:23    Oggetto:   

Piscu ha scritto:
vista!

non ho ancora capito dove vogliano andare a parare, ma ho goduto tantissimo.

Vista anch'io... non so, ci devo ancora pensare.

SPOILER

In pratica, i flashback e i flash forward, adesso, vengono sostituiti dai flash della realtà alternativa... Cosa che per il momento ho trovato un po' noiosa, a dire il vero. Forse sarebbe il momento di spingere il piede sull'acceleratore delle spiegazioni, a questo punto.
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2010 11:45    Oggetto:   

SPOILER!!

Gianlu ha scritto:

SPOILER

In pratica, i flashback e i flash forward, adesso, vengono sostituiti dai flash della realtà alternativa... Cosa che per il momento ho trovato un po' noiosa, a dire il vero. Forse sarebbe il momento di spingere il piede sull'acceleratore delle spiegazioni, a questo punto.

sì per il momento è così. immagino però che la cosa porti da qualche parte, e non continui semplicemente in questo modo per un'intera stagione. secondo me in qualche modo inizieranno ad avere tutti coscienza della realtà alternativa: la misteriosa comparsa di desmond, e juliet che dice "ha funzionato" mi sembrano indizi in tal senso.
Gianlu
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2010 11:54    Oggetto:   

Piscu ha scritto:
sì per il momento è così. immagino però che la cosa porti da qualche parte, e non continui semplicemente in questo modo per un'intera stagione. secondo me in qualche modo inizieranno ad avere tutti coscienza della realtà alternativa: la misteriosa comparsa di desmond, e juliet che dice "ha funzionato" mi sembrano indizi in tal senso.

Per non parlare della scomparsa del cadavere di Christian Shepard. Da questo punto di vista, sono sicuro anch'io che non ci mostreranno semplicemente "come sarebbe andata". Solo che adesso abbiamo tutti "fame" di risposte, e questa lentezza della narrazione diventa un po' seccante.

Ma la bomba è esplosa alla fine? Il lampo che si è visto alla fine de "L'incidente" non era però quello dell'esplosione. Evidentemente, i losties sono stati ri-trasportati nel futuro poco prima che la bomba detonasse e generasse la realtà parallela...
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2010 12:42    Oggetto:   

Gianlu ha scritto:

Ma la bomba è esplosa alla fine? Il lampo che si è visto alla fine de "L'incidente" non era però quello dell'esplosione. Evidentemente, i losties sono stati ri-trasportati nel futuro poco prima che la bomba detonasse e generasse la realtà parallela...

per il momento non è ancora chiaro se la bomba E' l'incidente o lo ha evitato. io penso che ci mostreranno qualche altro spezzone di dharma-time, per chiarire questo punto.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2010 13:29    Oggetto:   

chell'è la "X"?

Non è "la X". è "LAX" che è la sigla dell'aeroporto internazionale di Los Angeles.
S*
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2010 15:08    Oggetto:   

fermi tutti....

come faccio a vederla???
aiutooooooooooooooo
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2010 16:26    Oggetto:   

Ho appena finito di vederla, bella ed interessante ma hanno messo ancora più carne al fuoco, spero che gli autori riescano a svolgere la trama e a dipanare gli innumerevoli misteri in maniera logica ed esauriente.

overzzzz.....
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2010 18:30    Oggetto:   

oooo Johnny ma che briscola mi prendi, se era la "x" al limite in inglese sarebbe stato the "X" no? (al limite , ma anche no!)
Laughing Laughing Laughing
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2010 18:47    Oggetto:   

S* ha scritto:
chell'è la "X"?

Non è "la X". è "LAX" che è la sigla dell'aeroporto internazionale di Los Angeles.
S*

nono il titolo non è LAX, ma nemmeno la "X " come la intendeva johnny: è rpoprio LA X Very Happy

è un doppio gioco di parole tra l'aereoporto internazionale di Los Angeles (LAX appunto) e LA X ovvero Los Angeles "X" che stà per realtà alternativa.

Gianlu
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2010 18:52    Oggetto:   

Una domanda a chi potrebbe averci fatto caso... Ma secondo voi il Boone che si è visto ieri sera... è interpretato dallo stesso attore di prima? Mi è sembrato diverso. Boh...
gothic_doll
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2010 20:35    Oggetto:   

Crazy diamond scrivimi un pm che te lo dico io come fare a vederla!
Ragazzi ve la butto li, è un pò assurda come ipotesi......
E SE LA REALTà ALTERNATIVA FOSSE QUELLA DELL'ISOLA PERCHè LA BOMBA HA FUNZIONATO????
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Lost Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a: