Mass Effect 2

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
Sean Maxhell
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Dom 12 Dic, 2010 21:53    Oggetto:   

Polarity ha scritto:
Sean Maxhell ha scritto:
Polarity ha scritto:
Pare che Bioware annunci Mass Effect 3 alla prossima imminente fiera.
Mr. Green

Pare che oltre quello annunceranno Mass Effect Online!!!

oh dai??!!
L'han fatto poi?

Ma penso se ne saprà di più l'anno prossimo.
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Ven 06 Gen, 2012 10:59    Oggetto:   

minchia!! Blink

(è più o meno il parere che mi sono fatto dopo averci giocato 2-3 giorni durante le ferie natalizie: minchia!)
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
nemo73
Pirata dello spazio Pirata dello spazio
Località: nautilus, alla deriva... da qualche parte nella galassia!
MessaggioInviato: Mar 03 Apr, 2012 11:38    Oggetto:   

Missione overlord, stazione prometheus. Il cannone geth distrugge il mio hammerhead in pochissimi secondi. Al massimo riesco in una sola manovra evasiva, senza riuscire a scalfire nessuna torretta secondaria... Suggerimenti?

Ps: come detto da voialtri, il gioco e' un vero capolavoro. Insieme a dead space saga, porta lo spazio profondo in questa generazione di console, e lo fa con un certo spessore...

Sean maxhell, il veicolo lo trovi nelle espansioni del gioco. Smile
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 07 Apr, 2012 12:59    Oggetto:   

nemo73 ha scritto:
Missione overlord, stazione prometheus. Il cannone geth distrugge il mio hammerhead in pochissimi secondi. Al massimo riesco in una sola manovra evasiva, senza riuscire a scalfire nessuna torretta secondaria... Suggerimenti?

Ps: come detto da voialtri, il gioco e' un vero capolavoro. Insieme a dead space saga, porta lo spazio profondo in questa generazione di console, e lo fa con un certo spessore...

Sean maxhell, il veicolo lo trovi nelle espansioni del gioco. Smile

Per prima cosa devi far fuori gli scudi delle torrette secondarie, infine il cannone. Spesso è lo stesso cannone a distruggere gli scudi delle torrette, se aspetti fino alla fine che il suo sistema di puntamento si allinei verso l'hammerhead e poi ti allontani velocemente dalle linee di puntamento rosse che appaiono poco prima che spari. Una volta eliminate tutte le torrette potrai colpire il cannone e accedere alla base.
nemo73
MessaggioInviato: Dom 15 Apr, 2012 18:55    Oggetto:   

grazie kobol! come ho un po' di tempo lo riprendo...
nemo73
MessaggioInviato: Gio 26 Apr, 2012 12:31    Oggetto:   

premetto che sono un possessore di PS3, per cui non ho giocato il primo capitolo (di cui da utente sony, ho potuto disporre di un riassunto a fumetti mostrato subito dopo l'intro del gioco).

avevo acquistato mass effect 2 appena uscito. ho aspettato l'uscita della conclusione per giocarlo. al punto in cui sono, ho aiutato più della metà dei personaggi a risolvere i loro guai... nella trama principale sono al punto in cui devo recuperare il dispositivo dei razziatori che mi consentirà di attraversare il portale di omega 4.

basta una sola parola per descrivere il gioco: CAPOLAVORO!
il mio giudizio comprende anche le espansioni (comprate tutte), raramente dello stesso spessore del contenuto del disco, negli altri titoli...

mi manca tantissimo la space opera in tv... e grazie a questo media (videogames), ho potuto godere di mass effect e dead space di cui uscirà sicuramente un terzo capitolo (e di entrambi devo ancora giocare gli episodi successivi).

un triplo WOW per mass effect 2!! Very Happy
Andras Eris
Incal Incal
MessaggioInviato: Gio 26 Apr, 2012 13:01    Oggetto:   

nemo73 ha scritto:
premetto che sono un possessore di PS3, per cui non ho giocato il primo capitolo (di cui da utente sony, ho potuto disporre di un riassunto a fumetti mostrato subito dopo l'intro del gioco).

avevo acquistato mass effect 2 appena uscito. ho aspettato l'uscita della conclusione per giocarlo. al punto in cui sono, ho aiutato più della metà dei personaggi a risolvere i loro guai... nella trama principale sono al punto in cui devo recuperare il dispositivo dei razziatori che mi consentirà di attraversare il portale di omega 4.

basta una sola parola per descrivere il gioco: CAPOLAVORO!
il mio giudizio comprende anche le espansioni (comprate tutte), raramente dello stesso spessore del contenuto del disco, negli altri titoli...

mi manca tantissimo la space opera in tv... e grazie a questo media (videogames), ho potuto godere di mass effect e dead space di cui uscirà sicuramente un terzo capitolo (e di entrambi devo ancora giocare gli episodi successivi).

un triplo WOW per mass effect 2!! Very Happy

Se vuoi un coniglio...ehm consiglio spassionato, Gioca al terzo capitolo a partire da questa estate, quando uscirà il vero finale di ME3. Wink
Buon gioco!
Niente si crema
Niente è impossibile
Tutto si distrugge per caso
nemo73
MessaggioInviato: Gio 26 Apr, 2012 13:45    Oggetto:   

grazie andras... credo proprio che lo seguirò Smile
jonny lexington
MessaggioInviato: Gio 26 Apr, 2012 20:08    Oggetto:   

Andras Eris ha scritto:
Se vuoi un coniglio...ehm consiglio spassionato, Gioca al terzo capitolo a partire da questa estate, quando uscirà il vero finale di ME3.

è proprio quello che intendo fare anch'io, grazie al sacrificio di voialtre anime pie del forum che avete preso questa pallottola per noi.
Andras Eris
Incal Incal
MessaggioInviato: Ven 27 Apr, 2012 00:33    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
Andras Eris ha scritto:
Se vuoi un coniglio...ehm consiglio spassionato, Gioca al terzo capitolo a partire da questa estate, quando uscirà il vero finale di ME3.

è proprio quello che intendo fare anch'io, grazie al sacrificio di voialtre anime pie del forum che avete preso questa pallottola per noi.

Maledetti! Vi invidio! Laughing

PS: qualcuno vende deneuralizzatori?
Niente si crema
Niente è impossibile
jonny lexington
MessaggioInviato: Dom 29 Apr, 2012 13:12    Oggetto:   

Andras Eris ha scritto:

ma certo, non c'è problema.
guarda un po' qui, per favore:

nemo73
MessaggioInviato: Dom 29 Apr, 2012 23:14    Oggetto:   

ok... l'ho finito Smile

ora mi posso leggere queste 4 pagine senza rischio di spoilers...

e nell'attesa di poter giocare mass effect 3, mi darò a tomb raider underworld, batman arkham city e dead space 2...

se posso dire, la storia principale mi è sembrata un po' corta... per contro le varie sottotrame erano così ben orchestrate e coinvolgenti, da colmare questo piccolo difetto.

spoiler possibile finale ME2
distruggo il razziatore e frego alla grande l'uomo misterioso... non potevo non assistere a quei fuochi d'artificio... mi muore miranda Sad quasi non ci credevo... dopo averla vista stesa, l'ho cercata in infermeria e nella sua cabina... niente da fare. perdo anche il geth legion e zaed il mercenario
fine spoiler

ho deciso che importerò questa partita, che è anche la prima, per garantire il maggior realismo possibile alle scelte fatte Shocked
Andras Eris
Incal Incal
MessaggioInviato: Lun 30 Apr, 2012 14:49    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
Andras Eris ha scritto:

ma certo, non c'è problema.
guarda un po' qui, per favore:

ROTFLMAO ROTFLMAO ROTFLMAO
Niente si crema
Niente è impossibile
nemo73
MessaggioInviato: Mer 02 Mag, 2012 12:50    Oggetto:   

volevo aggiungere una picco9la critica... avrei voluto una battaglia spaziale interattiva... pilotare un caccia e fare fuoco su qualcosa/qualcuno... cannoneggiare un po con le batterie della normandy Sad

spero che in mass effect 3 ci sia questa possibilità... anche una sessioncina piccina piccina anche vagamente interattiva...
Andras Eris
Incal Incal
MessaggioInviato: Mer 02 Mag, 2012 12:54    Oggetto:   

nemo73 ha scritto:
volevo aggiungere una picco9la critica... avrei voluto una battaglia spaziale interattiva... pilotare un caccia e fare fuoco su qualcosa/qualcuno... cannoneggiare un po con le batterie della normandy Sad

spero che in mass effect 3 ci sia questa possibilità... anche una sessioncina piccina piccina anche vagamente interattiva...

Mi spiace deluderti ma l'unica cosa interattiva che troverai saranno alcune batterie di mitraglia
Niente si crema
Niente è impossibile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi & Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a: