I migliori a cui avete giocato...

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 26 Gen, 2010 14:43    Oggetto: I migliori a cui avete giocato...   

Quali sono i migliori videogames a cui avete giocato?. Basta un semplice elenco. Non c'è votazione, non ci sono paletti o limitazioni.

I miei:

1) The Elder Scrolls IV: Oblivion - X360
2) Fallout 3 - X360
3) Bioschock - X360
4) Gears of War - X360
5) Golden Eye - N64
6) Shenmue - Dreamcast
7) Soul Calibur - Dreamcast
Cool Super Mario Galaxy - Wii
9) Super Mario - N64
10) Mario Kart - Wii
Technomancer
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Mar 26 Gen, 2010 14:54    Oggetto:   

God of War uno e due. ora e sempre.
"...e Dio disse Kung. E Kung Fu"

Attualmente in Lettura: V.M. Manfredi - I Cento Cavalieri.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 26 Gen, 2010 15:39    Oggetto:   

Sto aspettando con impazienza Mass Effect 2 per X360: il miglior RPG mai realizzato e per di più di Fantascienza...............semplicemente grandioso e interminabile..........

e poi e poi c'è Bioshock 2 e ho detto tutto..........

Con questi due titoli prima di 4 o 5 non prenderò più nulla: bastano e avanzano per qualità, bellezza e longevità. Due capolavori che escono nelle prossime 2 settimane.
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mar 26 Gen, 2010 17:14    Oggetto:   

deux ex (il massimo; il top dei top; l'apoteosi).
europa universalis II
baldur's gate
halo
mafia
madden NFL
half-life 2 (per la giocabilità; non certo per la trama da schifo)
warcraft 2
fallout

e...
i'm sorry (arcade; il mio amore nelle sale giochi Cool)
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Turner
Noiosauro Noiosauro
MessaggioInviato: Mar 26 Gen, 2010 19:06    Oggetto:   

Quake 2

Heroes of Might & Magic 3

Half-Life 2

Max Payne

System Shock 2

Driver

Tenchu 2

F.E.A.R.

Bioshock
Paolocosmico
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 26 Gen, 2010 22:30    Oggetto:   

oblivion
fall-out3
medieval:total war
the witcher
homeworld 2
crysis
doom 3
command e conquer: general
prey
il signore degli anelli: la battaglia per la guerra di mezzo
titan quest
rigorosamente pc Smile
" La verità resiste in quanto tale soltanto se non la si tormenta. "
Sean Maxhell
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2010 10:22    Oggetto:   

Allora... Partirò dagli albori:

Diablo.
Ora come ora non gli darei niente, ma arrivare al 42esimo livello in single player, senza cheat, significa averlo giocato davvero tanto.

Icewind Dale
Altro RPG, trama lineare e precisa, giocato e rigiocato tantissime volte anche questo.

Baldur's Gate II
Favoloso oltre l'amore. Troppo lungo e complesso per giocarlo più di una volta. Ma meglio aver amato e perduto che non aver mai amato.

Half Life
Ha cambiato il mondo dei videogiochi.

Neverwinter Nights
Il gioco che mi ha lanciato in rete. Se ci ho giocato così tanto, un motivo ci sarà.

Warcraft III
Lasciate perdere World of Warcraft.
La trama di Warcraft III è veramente... Epica.

Max Payne
Si può essere epici senza il fantasy? Max Payne può.

BloodRayne
Non è un gioco così rivoluzionario o memorabile, ma sono innamorato di BloodRayne, non potevo non citarlo.

Tomb Raider Legend
Tutti gli altri tomb raider, sia quelli venuti prima sia quelli venuti dopo, sono merda.
Tomb Raider Legend non è solo il miglior tomb raider di tutti i tempi, è anche uno dei videogiochi più belli che abbia mai giocato.

Clive's Barker Jericho
Il primo sparatutto che basa la sua forza sulla caratterizzazione dei personaggi. L'avrò giocato due anni fa, non ho ancora avuto il coraggio di disinstallarlo.

Mass Effect
Memorabile all'infinito. Trama, sequenze animate, personaggi, sistema di gioco, musiche, tutto.

Mirror's Edge
Non un gioco così memorabile, ma interessante da giocare e con delle belle musiche.
Gianlu
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2010 10:33    Oggetto:   

Così come mi vengono in mente:

Half-Life

Half-Life 2

Max Payne

Silent Hill 2

God Of War

Devil May Cry

Resident Evil: Code Veronica

Dead Space
Sean Maxhell
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2010 11:17    Oggetto:   

Vorrei fare ora anche un elenco dei giochi che anche se non mi hanno segnato profondamente, sono stato contento di aver giocato.
In ordine sparso:
Assassin's Creed.
Prince of Persia (l'ultima trilogia).
Hitman.
Spellforce 2.
Marvel - la grande alleanza.
Prototype.
Fallout 3.
Spider-Man - il regno delle ombre.
Crysis.
Dreamfall - The Longest Journey.
Dark Earth.
Quake 2.
Alien vs Predator II.
Command and Conquer 3.
Overlord.
Dark Messiah of Might and Magic.
Rune.
Two Worlds.

Poi farò la lista di quelli che più mi hanno deluso.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2010 12:47    Oggetto:   

A tutti i possessori di Pc (potenziati a dovere) e XBox 360 quello che segue è un autentico capolavoro Sci Fi, che dopo il primo capitolo può tranquillamente per intensità e struttura narrativa essere paragonato all'universo di Star Wars. Sto parlando di Mass Effect 2. Questo è il gioco del decennio. E' un delitto non prenderlo per un amante della Fantascienza.

Ecco il link alla video recensione di Ign.com

http://xbox360.ign.com/dor/objects/14235013/mass-effect-2/videos/masseffect2_vdr_012210.html

Domani mi toccherà modificare la mia classifica..........

Tra gli strategici invece la saga di Civilization e quella di Total War, così diverse tra loro, sono le migliori in assoluto.
ekkeppalle
bersEKKEr bersEKKEr
MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2010 12:54    Oggetto:   

ok, mostro tutta la mia età Wink

zaxxon (commodore 64)
B.C. (commodore 64)
The Hobbit (commodore 64)
rogue (PC)
pacman (bar, PC)
space invaders (bar, PC)
prince of persia (il primo PC)
wolfstein (PC)
block out (PC)
bejeweled (rete)
Tekken 5 (PS2)
La famiglia Buzz (PS2)

pronto ad aggiornarlo nel caso in cui dalle nebbie del temp riemergesse qualcos'altro Wink
NON C'E' MAI ABBASTANZA TEMPO PER FARE TUTTO IL NIENTE CHE SI VUOLE!
(Calvin by Bill Watterson)
Per giungere lì, dove nessun uomo è mai giunto prima. E' scoprire che era chiuso per ferie (Rat-man)
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2010 14:17    Oggetto:   

ekkeppalle ha scritto:
ok, mostro tutta la mia età Wink

zaxxon (commodore 64)
B.C. (commodore 64)
The Hobbit (commodore 64)
rogue (PC)
pacman (bar, PC)
space invaders (bar, PC)
prince of persia (il primo PC)
wolfstein (PC)
block out (PC)
bejeweled (rete)
Tekken 5 (PS2)
La famiglia Buzz (PS2)

pronto ad aggiornarlo nel caso in cui dalle nebbie del temp riemergesse qualcos'altro Wink

Ma dai non sapevo che ci fosse una versione de "Lo Hobbit" uscita il secolo scorso Laughing

Ah vediamo ne ricordo uno terrificante, archeologia del Pc, a cui giocavo: J Byrd Laughing Laughing

Poi c'era il decathlon con tanto di classifiche e record mondiali e con una grafica degna delle migliori incisioni rupestri Laughing

Ah poi Defender of the Crown: il primo gioco strategico a cui ho giocato.....bello bello....
ekkeppalle
bersEKKEr bersEKKEr
MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2010 14:22    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:

Ma dai non sapevo che ci fosse una versione de "Lo Hobbit" uscita il secolo scorso Laughing

adventure a riga di testo, passate le notti a giocare (fu questo gioco a spingermi a leggere tolkien....)

Kobol77 ha scritto:

:

Poi c'era il decathlon con tanto di classifiche e record mondiali e con una grafica degna delle migliori incisioni rupestri Laughing

ricordo - non so pù se un decathlon, un giochi olimpici o che - in cui nel lancio del giavellotto se tiravi con l'alzo troppo in alto, l'attrezzo usciva dallo schermo e ricadeva con una papera (o simile) infilzata Laughing ma quante risate (e quanti joystick smembrati)
NON C'E' MAI ABBASTANZA TEMPO PER FARE TUTTO IL NIENTE CHE SI VUOLE!
(Calvin by Bill Watterson)
Per giungere lì, dove nessun uomo è mai giunto prima. E' scoprire che era chiuso per ferie (Rat-man)
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2010 14:25    Oggetto:   

ekkeppalle ha scritto:
Kobol77 ha scritto:

adventure a riga di testo, passate le notti a giocare (fu questo gioco a spingermi a leggere tolkien....)

Kobol77 ha scritto:

:

ricordo - non so pù se un decathlon, un giochi olimpici o che - in cui nel lancio del giavellotto se tiravi con l'alzo troppo in alto, l'attrezzo usciva dallo schermo e ricadeva con una papera (o simile) infilzata Laughing ma quante risate (e quanti joystick smembrati)

Ahahahahaha allora parliamo dello stesso decathlon Laughing Laughing Laughing

il salto a ostacoli era il più divertente, ma quello più allucinante erano, credo, i 10.000 metri con l'omino che diventava ingestibile con l'aumentare del tempo Laughing Laughing Laughing
Sean Maxhell
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2010 15:52    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
A tutti i possessori di Pc (potenziati a dovere) e XBox 360 quello che segue è un autentico capolavoro Sci Fi, che dopo il primo capitolo può tranquillamente per intensità e struttura narrativa essere paragonato all'universo di Star Wars. Sto parlando di Mass Effect 2. Questo è il gioco del decennio. E' un delitto non prenderlo per un amante della Fantascienza.

Ecco il link alla video recensione di Ign.com

http://xbox360.ign.com/dor/objects/14235013/mass-effect-2/videos/masseffect2_vdr_012210.html

Domani mi toccherà modificare la mia classifica..........

Tra gli strategici invece la saga di Civilization e quella di Total War, così diverse tra loro, sono le migliori in assoluto.

A parte Mass Effect 2 che sarà sicuramente fantastico, a me ha abbastanza impressionato il trailer di Dark Void.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi & Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a: