Heroes Stagione 4 volume 5

Autore Messaggio
ciochi
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mer 20 Gen, 2010 13:48    Oggetto: Heroes Stagione 4 volume 5   

Hey ma nessuno segue più questo telefilm? Io nonostante tutti i tentativi di abbattere la serie nella 2° e nella 3°,sono rimasto fedele e devo dire che questo 5° volume si rivela decisamente migliore,secondo solo al primo...
Adm.Adama
L'Ammiraglia L'Ammiraglia
MessaggioInviato: Mer 20 Gen, 2010 13:51    Oggetto:   

Quando ci capito guardo la terza su Steel ma è veramente difficile farsela piacere, la trovo stupida.
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Mer 10 Feb, 2010 23:30    Oggetto:   

Io sto vedendo la IV (man mano che la metteno in streaming)
è molto scaduta
e il nuovo supercattivo......alla lunga non convince Confused
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 11 Feb, 2010 17:10    Oggetto:   

Ho appena finito di guardare la puntata finale dell'ultima stagione, siamo veramente a livello di minestra riscaldata non una ma parecchie volte, penso proprio che avrebbero dovuto chiuderla, però visto il finale.....

overzzzzz.....
coolflame
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Sab 27 Feb, 2010 12:25    Oggetto:   

L'ultima stagione è partita bene, mi è piaciuto il conflitto di Sylar/Matt ma poi è andato tutto in cacca... Il finale poi si è svolto in pochi minuti dell'ultima puntata ed è stato proprio idiota.... Bello solo il gesto finale di Claire, anche evocativo...
odisseakubrick
Morlock
MessaggioInviato: Mer 02 Giu, 2010 10:47    Oggetto: heroes ultima serie(?)   

io la sto seguendo questa serie e devo dire che è nettamente migliore della penultima.Devo dire che l'idea che chiuderanno questo telefilm non mi va giù;nel panorama televisivo in generale c'è di peggio e che la mannaia sia caduta su sylar e compagni non la digerisco proprio.
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mer 02 Giu, 2010 19:16    Oggetto: Re: Heroes Stagione 4 volume 5   

ciochi ha scritto:
Hey ma nessuno segue più questo telefilm?

abbandonata a metà della seconda stagione: la prima era fenomenale, ma poi.... che schifus!
No-no
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Sab 07 Set, 2013 15:11    Oggetto:   

In lingua originale e senza pubblicità, non era malaccio. Peccato che lo sciopero dei wrighters gli abbia tagliato le gambe, e che la produzione abbia deciso di far morire "flight man" che aveva dato il suo appoggio ai ghost...
Se poi hanno fatto qualcosa dopo, non li ho più seguiti. Di sicuro in Italia con 15 minuti di pubblicità ogni 5 di telefilm era inguardabile: si perdeva tutto il pathos...poi anche le voci...a me pareva mancasse spessore - per quanto i nostri doppiatori siano bravi, alcune inflessioni più marcate non sarebbero state male.
Poi può piacere o non piacere, come c'è chi va matto o per la serie star trek (il telefilm) e chi non riesce neanche a guardarla...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Heroes Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: