Stargate universe 1x01 1x02

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Sab 03 Ott, 2009 22:42    Oggetto: Stargate universe 1x01 1x02   

Porca paletta.
Surprised Surprised Surprised Surprised

Mollate tutto quello che state facendo e guardatevi stò popò di pilot.
Speriamo non sia solo un fuoco di paglia....
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 04 Ott, 2009 07:25    Oggetto:   

Arrivo arrivo arrivo!!!
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Dom 04 Ott, 2009 07:37    Oggetto:   

stargate universe con un pilot interessante?
può succedere di tutto nella vita.

... vado ... ehm... a procurarmelo.
Superman came from Cleveland and changed the world
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Dom 04 Ott, 2009 09:41    Oggetto:   

Dr. Weir ha scritto:
stargate universe con un pilot interessante?
può succedere di tutto nella vita.

... vado ... ehm... a procurarmelo.

brava!!

Laughing
I have a baaaaad feeeeling about this!
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 04 Ott, 2009 14:56    Oggetto:   

Molto carino sto pilot.. speriamo Smile
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Adm.Adama
L'Ammiraglia L'Ammiraglia
MessaggioInviato: Dom 04 Ott, 2009 15:34    Oggetto:   

Si può vedere anche come stand-alone?
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Dom 04 Ott, 2009 15:40    Oggetto:   

Recensione: Stargate impara la lezione di Galactica.
In effetti c'è molto più Galactica che Stargate.

Comunque, bello Temevo (e temo ancora) una serie un po' adolescenziale. Per il momento è di gran lunga la più adulta tra le serie di Stargate.
Giusto così. Speriamo che le trame degli episodi, che sono state il punto debole del franchisa Stargate negli ultimi sei o sette anni, siano all'altezza.
S*
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 04 Ott, 2009 19:56    Oggetto:   

Adm.Adama ha scritto:

Beh insomma, ti servirebbe almeno una buona parte di SG1 per capirne il background Smile
Adm.Adama
L'Ammiraglia L'Ammiraglia
MessaggioInviato: Dom 04 Ott, 2009 21:16    Oggetto:   

Botolo ha scritto:
Adm.Adama ha scritto:

Beh insomma, ti servirebbe almeno una buona parte di SG1 per capirne il background Smile

Mi vien male. Vediamo cosa dice wikipedia Laughing
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Dom 04 Ott, 2009 22:13    Oggetto:   

Non male...ci vedo un pò di BSG nelle dinamiche della serie ma non troppa...per il resto si vedrà...spero anche comincino a far qualcosa invece di guardarsi nelle palle degli occhi dicendosi quanto son sfigati...
I have a baaaaad feeeeling about this!
Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Lun 05 Ott, 2009 13:57    Oggetto:   

Zakalwe ha scritto:
Non male...ci vedo un pò di BSG nelle dinamiche della serie ma non troppa...per il resto si vedrà...spero anche comincino a far qualcosa invece di guardarsi nelle palle degli occhi dicendosi quanto son sfigati...

bè, insomma, effettivamente lo sono!!!

....bella sorpresa trovare Robert Carlyle Smile
Superman came from Cleveland and changed the world
Marika Impiciona
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 05 Ott, 2009 17:53    Oggetto:   

purtroppo devo farvi una doccia fredda! Sad dai commenti dei fan e alcuni articoli più il share in SUA...questo e la fine di STARGATE..hanno bocciato prorio UNIVERSE!
SE VOLETE vedere con i vostri occhi,guardate su www.trekmovie.com!
sono in tanti che preferiscono il ritorno di JACK anche se solo in un film dvd homecinema!
Felicemente sposata con Alistair Theirin E Commandante dei Grey Wardens Very Happy

For Ferelden and the Grey Wardens !!!
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Lun 05 Ott, 2009 18:56    Oggetto:   

Te l'ho mai detto che i fan sono una massa di c****ni.
Peggio per loro. Laughing
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 05 Ott, 2009 20:08    Oggetto:   

marika valeris ha scritto:
purtroppo devo farvi una doccia fredda! Sad dai commenti dei fan e alcuni articoli più il share in SUA...questo e la fine di STARGATE..hanno bocciato prorio UNIVERSE!
SE VOLETE vedere con i vostri occhi,guardate su www.trekmovie.com!
sono in tanti che preferiscono il ritorno di JACK anche se solo in un film dvd homecinema!

Veramente gli ascolti sono stati ottimi per una serie di Stargate, con risultati che non si vedevano da anni.
http://tvbythenumbers.com/2009/10/05/stargate-universe-draws-most-adults-18-49-for-a-friday-series-premiere-since-battlestar-galactica/29506

Il parere dei fan lascia il tempo che trova, è ovvio che i fan preferiscono *sempre* le serie originali, hanno bisogno di tempo per acclimatarsi.
Ci sono stati anche fan che sono rimasti disgustati quando è uscito il nuovo Galactica. Peggio per loro.

Richard Dean Anderson era splendido, ma *era*, ora è vecchio e non ne ha più voglia, lasciatelo in pace in pensione a godersi i figli.
S*
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 08 Ott, 2009 22:41    Oggetto:   

Visto....sangue, scene di sesso, morti, disperazione........uno scienziato un pò pazzo e paranoico che mi ricorda vagamente qualcuno.....

Insomma non credo che sia una scopiazzatura di Bsg, come affermano molti fans nei forum e nei blog in America. Piuttosto è evidente come, almeno da questo pilot, l'influenza di una serie come il Galactica si sia fatta sentire e questo può essere solo positivo.

Sg1 e Atlantis li ho visti (non vissuti) dall'inizio alla fine. Questo Universe è decisamente diverso più cupo e improntato al realismo. Niente omini grigi, serpenti vari, santi che ascendono e con un cenno del capo risolvono tutti i problemi, niente replicanti (che palle: spero ce li risparmino almeno in questa serie!), nè cannibali in letargo e poco intelligenti, ma solo un tentativo più che condivisibile da parte mia di smarcarsi dai soliti canovacci proposti in passato dalla saga di Sg. I problemi non si risolvano facendosi impiantare un database antico dopo aver incastrato il capoccione di Andersson in una testa di leone, ma secondo il vecchio metodo terrestre: facendo tentativi credibili(?) in base alle poche conoscenze che si hanno e alle limitate risorse presenti sulla nave. Per questo dopo 15 stagioni e due serie mi sento di dire ai produttori, al regista, agli sceneggiatori: "Benvenuti nel 21° secolo!". Finalmente ci siete riusciti, salvo smentite, a rendere credibile questa saga. Sono bastate 2 puntate.

La seguirò ancora. Speriamo non degeneri.

Nel frattempo aspetto con impazienza fine ottobre e The Plan.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Stargate: SG-1, Atlantis, Universe Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: