Contemporanea per l'ultima di lost?

Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
ilfisico
Gizmo
MessaggioInviato: Lun 28 Set, 2009 12:21    Oggetto: Contemporanea per l'ultima di lost?   

Sapete per caso se l'ultima stagione di LOST verrá trasmessa in contemporanea mondiale?
Altrimenti mi sa che la vedró in inglese!
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 28 Set, 2009 14:21    Oggetto: Re: Contemporanea per l'ultima di lost?   

ilfisico ha scritto:
Sapete per caso se l'ultima stagione di LOST verrá trasmessa in contemporanea mondiale?
Altrimenti mi sa che la vedró in inglese!

Ritengo probabile che riescano a fare come con FastForward, cioè andare in ritardo solo di due o tre settimane.
Su Fox ovviamente, non sulla Rai.
S*
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mer 30 Set, 2009 08:33    Oggetto:   

wow, c'è gente che già si sta programmando la serata del finale?
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 08 Gen, 2010 14:26    Oggetto:   

la quasi contemporaneità è stata confermata... in Italia una settimana dopo gli USA su FOX
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
gothic_doll
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Sab 09 Gen, 2010 11:28    Oggetto:   

Ma io non resisterò e me la vedrò in Inglese come sempre!!!!!
Muahahahahahah
La scorsa serie mi è toccato vederne una pure in spagnolo perchè non riuscivo a trovare quella in Inglese!!!
Fortuna che le lingue straniere mi sono amiche... per tutto il resto c'è Italian subaddicted!! (Si chiama cosi vero quel fantastico sito????).
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Lun 11 Gen, 2010 13:23    Oggetto:   

ho visto di seguito le prime 5 serie quest'estate (è un po' da psicolabile...ma pazienza) e attendo la 6° anche se ho rimosso ormai un sacco di informazioni che temo siano necessarie per intuire il senso del finale ....sic
(mi toccherà rivederle tutte e sei Very Happy )
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Lun 11 Gen, 2010 14:24    Oggetto:   

crazy diamond ha scritto:
ho visto di seguito le prime 5 serie quest'estate

Blink
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 11 Gen, 2010 14:55    Oggetto:   

ho visto di seguito le prime 5 serie quest'estate (è un po' da psicolabile...ma pazienza)

È sicuramente il modo più coinvolgente di vedere una serie. A noi è capitato con Alias, quattro stagioni in fila - e quando arrivi alla fine della quarta che ti becchi un bel "first of all, my name's not Michael Vaughn" fa un bell'effetto!
S*
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Lun 11 Gen, 2010 16:40    Oggetto:   

Sono in piena astinenza.

Laughing
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Mar 12 Gen, 2010 12:34    Oggetto:   

S* ha scritto:
ho visto di seguito le prime 5 serie quest'estate (è un po' da psicolabile...ma pazienza)

È sicuramente il modo più coinvolgente di vedere una serie. A noi è capitato con Alias, quattro stagioni in fila - e quando arrivi alla fine della quarta che ti becchi un bel "first of all, my name's not Michael Vaughn" fa un bell'effetto!
S*
cof cof...farò finta di non aver letto...visto che Alias ..conto di guardarlo tutto d'un fiato prima o poi Very Happy (tanto fra 10 minuti mi sarò dimenticato questo spoiler Laughing Laughing )

ho usato lo stesso metodo per vedere "4400" (che effettivamente ha una continuity molto meno intensa) e "battlestar galactica" (vederlo di fila ha reso davvero molto...e con le prossime vacanze conto di fare una seconda visione)
non avendo moltissima memoria per queste cose (si veda il mio ultimo post nella sezione libri) ... è l'unico modo per seguire bene una serie Very Happy

ma quindi?? quando verrà trasmessa questa sesta stagione???
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mer 13 Gen, 2010 12:35    Oggetto:   

2 febbraio in usa. non so quanto ci vorrà prima che arrivi anche quaggiù.
gothic_doll
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Mer 13 Gen, 2010 14:04    Oggetto:   

Crazy diamond quanto ti capisco io l'anno scorso ho visto le prime 4 e mezzo tutte di fila in un tempo record di circa due mesi tutto per mettermi in pari con quelle da guardare in streaming in diretta con l'America!!
Quanta follia!!! Laughing
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 14 Gen, 2010 22:34    Oggetto:   

Su Sky è andato in onda uno spot che faceva riferimento al mese di febbraio. In U.S.A. Lo trasmettono il 2. In Italia mercoledì 10 febbraio alle ore 21.00 ci sarà la prima visione.

Comunque Soyer ha una voce da deficiente in inglese.

Lo seguirò in italiano. Manca davvero poco.....
gothic_doll
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2010 12:39    Oggetto:   

Manca pocooooooo!!! Ecco, io...
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mer 20 Gen, 2010 09:52    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:

Comunque Soyer ha una voce da deficiente in inglese.

Lo seguirò in italiano.

io è dalla seconda stagione che lo guardo in lingua originale e non riesco più a tornare indietro. alcune delle voci sono troppo caratterizzanti dei personaggi (desmond, ben, faraday), nella versione doppiata non rendono per niente.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Lost Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a: