5x14 - Costanti e Variabili

Autore Messaggio
Sean Maxhell
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Mer 01 Lug, 2009 08:59    Oggetto: 5x14 - Costanti e Variabili   

Nuuu!!!
Mi hanno ammazzato Faraday!
E adesso?
Ci penserà Jack a fermare l'incidente che porterà alla creazione del bunker?
Ma Sayid che fine ha fatto? E' ancora nella foresta?
E soprattutto, cosa sta facendo Locke?
Faraday è figlio di Widmore, quindi fratello di Penny?
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 01 Lug, 2009 10:35    Oggetto: Re: 5x14 - Costanti e Variabili   

Sean Maxhell ha scritto:
Nuuu!!!
E adesso?

Non fai queste domande per avere una risposta, vero?
S* Twisted Evil
Sean Maxhell
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Mer 01 Lug, 2009 11:42    Oggetto: Re: 5x14 - Costanti e Variabili   

S* ha scritto:
Sean Maxhell ha scritto:
Nuuu!!!
E adesso?

Non fai queste domande per avere una risposta, vero?
S* Twisted Evil

No no...
Ma mi domando se la Lost alla fine della sesta serie avrà un lieto fine, oppure i nostri protagonisti cadranno vittime di un destino già scritto e immutabile.

Piuttosto qualche domanda a cui mi piacerebbe aver risposta: Ma Bernard e Rose? Sono caduti vittime degli attacchi durante i salti temporali? Son tre anni che sono dispersi, insieme a tutti gli altri mi pare.

Ma ancora una domanda che per ora non ha risposta, che ne è stato dei primi passeggeri rapiti dagli "altri" durante la prima stagione?
Qualche volta li abbiamo visti ospiti degli "altri", ma un'effettiva spiegazione dei rapimenti non mi sembra l'abbiamo mai avuta.

Comunque molto stupida e forzata questa cosa di Faraday con la pistola.
Richard Alpert in tutta la serie non ha mai dato l'impressione di essere una persona irragionevole o poco aperta al dialogo.
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mer 01 Lug, 2009 11:48    Oggetto: Re: 5x14 - Costanti e Variabili   

Sean Maxhell ha scritto:

Richard Alpert in tutta la serie non ha mai dato l'impressione di essere una persona irragionevole o poco aperta al dialogo.

credo (e spero) che si possa pensare che faraday stesse agendo irrazionalmente, ancora distrutto dalla perdita di charlotte (che ha rivisto bambina, scena molto toccante quella). questo spiegherebbe anche tutto il discorso sulle variabili, e quindi sulla possibile mutevolezza della storia, che spero non sia da prednere come canone, perché sconvolgerebbe tutta l'impostazione data finora alla storia. il "wathever happened happened" è sempre funzionato bene e ha trovato molte conferme, affermare adesso che invece le cose si possono cambiare è un reset poco convincente.
Sean Maxhell
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Mer 01 Lug, 2009 14:08    Oggetto: Re: 5x14 - Costanti e Variabili   

Piscu ha scritto:
Sean Maxhell ha scritto:

credo (e spero) che si possa pensare che faraday stesse agendo irrazionalmente, ancora distrutto dalla perdita di charlotte (che ha rivisto bambina, scena molto toccante quella). questo spiegherebbe anche tutto il discorso sulle variabili, e quindi sulla possibile mutevolezza della storia, che spero non sia da prednere come canone, perché sconvolgerebbe tutta l'impostazione data finora alla storia. il "wathever happened happened" è sempre funzionato bene e ha trovato molte conferme, affermare adesso che invece le cose si possono cambiare è un reset poco convincente.

Be', lui ha voluto provarci lo stesso, ma wathever happened happened e infatti non ce l'ha fatta...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Lost Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: