5x09

Autore Messaggio
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 26 Mag, 2009 11:39    Oggetto: 5x09   

Per un attimo ho temuto che il pargoletto fatto nascere fosse Ben Laughing
Poi quando ho visto il bambino nella scena finale ho capito: è ancora più inquietante da piccolo che da adulto...mamma mia! Laughing .
Sean Maxhell
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Mar 26 Mag, 2009 18:47    Oggetto: Re: 5x09   

Kobol77 ha scritto:
Poi quando ho visto il bambino nella scena finale ho capito: è ancora più inquietante da piccolo che da adulto...mamma mia! Laughing .

La cosa che ancora non si spiega è se quel pargoletto sia lo stesso Ethan che conosciamo noi, in quanto l'Ethan che conosciamo noi è un membro degli altri, non della Dharma.
E Ben, mi sembra ricordare, li sterminerà tutti...
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 26 Mag, 2009 19:26    Oggetto: Re: 5x09   

Sean Maxhell ha scritto:
Kobol77 ha scritto:

La cosa che ancora non si spiega è se quel pargoletto sia lo stesso Ethan che conosciamo noi, in quanto l'Ethan che conosciamo noi è un membro degli altri, non della Dharma.

Su Ethan in effetti mi è chiaro poco o nulla. Non so se abbia tradito la Dharma o se i sopravvissuti all'eccidio siano stati "adottati" dagli altri.

Si Ben li farà tutti fuori, su consiglio del capo degli altri che a quanto pare era molto tempo prima sull'isola rispetto al progetto Dharma.

Ancora ho negli occhi lo statuone (egizio?) che i nostri naufraghi vedono per pochi secondi....no spoiler please....
Sean Maxhell
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Mar 26 Mag, 2009 23:46    Oggetto: Re: 5x09   

Kobol77 ha scritto:
Sean Maxhell ha scritto:
Kobol77 ha scritto:

Su Ethan in effetti mi è chiaro poco o nulla. Non so se abbia tradito la Dharma o se i sopravvissuti all'eccidio siano stati "adottati" dagli altri.

Si Ben li farà tutti fuori, su consiglio del capo degli altri che a quanto pare era molto tempo prima sull'isola rispetto al progetto Dharma.

Ancora ho negli occhi lo statuone (egizio?) che i nostri naufraghi vedono per pochi secondi....no spoiler please....

Bo, io non so nulla di quel che succederà in seguito, ma c'è ancora da spiegare chi siano gli "altri" e perchè non invecchino.
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mer 27 Mag, 2009 09:09    Oggetto:   

ricordate che la nascita di ben si è già vista nella terza stagione, nella prima puntata a lui dedicata!

quant a ethan credo proprio che sia lui, ma come verrà detto in seguito (non credo che sia uno spoiler) il fatto che uno sia nella dharma non esclude che possa far parte degli others.
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mer 27 Mag, 2009 15:04    Oggetto: Re: 5x09   

Sean Maxhell ha scritto:
ma c'è ancora da spiegare chi siano gli "altri" e perchè non invecchino.

mi pare che sia solo richard (il capo) a non invecchiare.

comunque su un'isola dove i morti possono risorgere, avere gente che non invecchia è quasi normale.
Smile
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 27 Mag, 2009 16:47    Oggetto: Re: 5x09   

jonny lexington ha scritto:
Sean Maxhell ha scritto:
ma c'è ancora da spiegare chi siano gli "altri" e perchè non invecchino.

mi pare che sia solo richard (il capo) a non invecchiare.

comunque su un'isola dove i morti possono risorgere, avere gente che non invecchia è quasi normale.
Smile

Sai quante mummie decrepite siliconate o vecchiardi puttanieri sarebbero disposti ad andarci a nuoto sull'isola?. E' la fonte di eterna giovinezza Laughing Laughing.

Su Ben comunque è vero. Ora che ci penso era già stata fatta una puntata su di lui.

Gli altri forse da quel poco che ho capito facevano parte dell'esercito americano e giunsero sull'isola negli anni 40/50, altrimenti non mi spiego la bomba atomica.

Poi che fine ha fatto lo scienziato pazzo?. La fleur, oops Soyer si è lasciato sfuggire che non era più tra loro....

Comunque sta programmazione non la capisco proprio. Questa settimana mi aspettavo due puntate e invece ne hanno trasmessa solo una....mah!.
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Gio 28 Mag, 2009 21:12    Oggetto: Re: 5x09   

Kobol77 ha scritto:
Sai quante mummie decrepite siliconate o vecchiardi puttanieri sarebbero disposti ad andarci a nuoto sull'isola?. E' la fonte di eterna giovinezza Laughing Laughing.

dev'esere per quello che charles whitmore la sta cercando cosí ardentemente: si é accorto di non essere più un pischello.
Very Happy
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Sean Maxhell
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Gio 28 Mag, 2009 23:00    Oggetto: Re: 5x09   

jonny lexington ha scritto:
Kobol77 ha scritto:

dev'esere per quello che charles whitmore la sta cercando cosí ardentemente: si é accorto di non essere più un pischello.
Very Happy

Non lo so, Ben ci è cresciuto e invecchiato sull'isola, non credo che l'eterna giovinezza sia uno dei poteri dell'isola.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 29 Mag, 2009 11:06    Oggetto:   

forse qualcuno, Withmore, ha dato inizio a tutto ciò, girando la ruota per primo.........antesignano di Mike Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Lost Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: