HELLO Leggi la discussione - parlando invece degli attori | Fantascienza.com

parlando invece degli attori


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

parlando invece degli attori...
preferisco Pine 50%  50%  [ 6 ]
preferisco Quinto 50%  50%  [ 6 ]
Voti Totali : 12

Autore Messaggio
nemo73
«Pirata dello spazio» Pirata dello spazio
Messaggi: 6745
Località: nautilus, alla deriva... da qualche parte nella galassia!
MessaggioInviato: Gio 04 Giu, 2009 19:32    Oggetto:   

durante il test della kobayashi maru (osserva il suo modo di accomodarsi sulla poltrona di comando).

SPOILER quando vuol fare incavolare spock per fargli perdere il comando.

quando nel finale da una vigorosa pacca sulla spalla di spock e dice a mccoy di allacciare le cinture.


tra parentesi urban/bones è straordinario. secondo me il personaggio meglio riuscito...
nemo73
«Pirata dello spazio» Pirata dello spazio
Messaggi: 6745
Località: nautilus, alla deriva... da qualche parte nella galassia!
MessaggioInviato: Gio 04 Giu, 2009 19:36    Oggetto:   

porca l'oca! scusa anto!! non dovevo votare Rolling Eyes

ho letto solo ora il tuo post: quando trovo un sondaggio, per non lasciarmi influenzare, ne leggo il meno possibile PRIMA di votare Rolling Eyes

per i tuoi calcoli fai: pine=X-1 Wink

baci Razz
l'Anto
«del Consiglio dei Grigi» del Consiglio dei Grigi
Messaggi: 14983
Località: tra i fiumi
MessaggioInviato: Gio 04 Giu, 2009 19:50    Oggetto:   

Laughing

ciao Nemo Smile
TANSTAAFL
Wintermute
«Night Fury» Night Fury
Messaggi: 12553
Località: Myland
MessaggioInviato: Gio 04 Giu, 2009 19:59    Oggetto:   

il fatto che si mormora che Zachary Quinto sia gaio potrebbe influenzare il sondaggio?
(buffo... cioè no, buffo 'na cippa, quanto la gaiezza di un attore, maschio, possa "destabilizzare" la sua carriera)
"Se ti sembra che non stia succedendo nulla è perchè si sta preparando ad accadere

in borsa: "The Graveyard Book - N. Gaiman
Adm.Adama
«L'Ammiraglia» L'Ammiraglia
Messaggi: 7359
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 04 Giu, 2009 20:05    Oggetto:   

Wintermute ha scritto:
il fatto che si mormora che Zachary Quinto sia gaio potrebbe influenzare il sondaggio?
(buffo... cioè no, buffo 'na cippa, quanto la gaiezza di un attore, maschio, possa "destabilizzare" la sua carriera)


Di solito la rovina, anche a Hollywood Sad
Seleya
«Horus» Horus
Messaggi: 5639
MessaggioInviato: Gio 04 Giu, 2009 21:06    Oggetto:   

[quote="Wintermute"]il fatto che si mormora che Zachary Quinto sia gaio potrebbe influenzare il sondaggio?
(buffo... cioè no, buffo 'na cippa, quanto la gaiezza di un attore, maschio, possa "destabilizzare" la sua carriera)[/quote

NNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON UN ALTRO!!!!!NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!PERCHè??????WINTER????PERCHèèèèèèèèèè???????????????????????????????????????????????????????????? Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk
Wintermute
«Night Fury» Night Fury
Messaggi: 12553
Località: Myland
MessaggioInviato: Gio 04 Giu, 2009 21:17    Oggetto:   

Seleya ha scritto:
NNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON UN ALTRO!!!!!NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!PERCHè??????WINTER????PERCHèèèèèèèèèè???????????????????????????????????????????????????????????? Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk

calmati
ragiona
sii vulcaniana
posto che il gossip sia vero
non te lo saresti sdraiato comunque, no?
"Se ti sembra che non stia succedendo nulla è perchè si sta preparando ad accadere

in borsa: "The Graveyard Book - N. Gaiman
tzenobrite
«Hurkle, bestia felice» Hurkle, bestia felice
Messaggi: 21042
Località: un piccolo paesino sul mare
MessaggioInviato: Gio 04 Giu, 2009 21:19    Oggetto:   

Wintermute ha scritto:
Seleya ha scritto:
NNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON UN ALTRO!!!!!NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!PERCHè??????WINTER????PERCHèèèèèèèèèè???????????????????????????????????????????????????????????? Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk

calmati
ragiona
sii vulcaniana
posto che il gossip sia vero
non te lo saresti sdraiato comunque, no?


Laughing Laughing Laughing
"Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)

"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows)
Adm.Adama
«L'Ammiraglia» L'Ammiraglia
Messaggi: 7359
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 04 Giu, 2009 22:04    Oggetto:   

Wintermute ha scritto:
Seleya ha scritto:
NNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON UN ALTRO!!!!!NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!PERCHè??????WINTER????PERCHèèèèèèèèèè???????????????????????????????????????????????????????????? Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk

calmati
ragiona
sii vulcaniana
posto che il gossip sia vero
non te lo saresti sdraiato comunque, no?


Questo forum sta diventando una depandance di groupies Sad
Seleya
«Horus» Horus
Messaggi: 5639
MessaggioInviato: Ven 05 Giu, 2009 00:18    Oggetto:   

Adm.Adama ha scritto:
Wintermute ha scritto:
Seleya ha scritto:
NNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON UN ALTRO!!!!!NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!PERCHè??????WINTER????PERCHèèèèèèèèèè???????????????????????????????????????????????????????????? Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk

calmati
ragiona
sii vulcaniana
posto che il gossip sia vero
non te lo saresti sdraiato comunque, no?


Questo forum sta diventando una depandance di groupies Sad


Cosa c'è di sbagliato nell'entusiasmo per una serie o per un film? E se questo è adolescenziale per non dire infantile, incontenibile, irrefrenabile, sincero...il forum forse perderà il suo valore?
Seleya
«Horus» Horus
Messaggi: 5639
MessaggioInviato: Ven 05 Giu, 2009 00:23    Oggetto:   

Wintermute ha scritto:
Seleya ha scritto:
NNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON UN ALTRO!!!!!NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!PERCHè??????WINTER????PERCHèèèèèèèèèè???????????????????????????????????????????????????????????? Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk

calmati
ragiona
sii vulcaniana
posto che il gossip sia vero
non te lo saresti sdraiato comunque, no?


L'attore non lo so....il personaggio sicuramente SI'!! Ma preferisco sempre il vecchio Spock...versione giovane!! Non ditemi ancora che sono gerontofila!! Very Happy

Adm.Adama
«L'Ammiraglia» L'Ammiraglia
Messaggi: 7359
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven 05 Giu, 2009 00:41    Oggetto:   

Seleya ha scritto:
Adm.Adama ha scritto:
Wintermute ha scritto:
Seleya ha scritto:
NNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON UN ALTRO!!!!!NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!PERCHè??????WINTER????PERCHèèèèèèèèèè???????????????????????????????????????????????????????????? Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk Bonk

calmati
ragiona
sii vulcaniana
posto che il gossip sia vero
non te lo saresti sdraiato comunque, no?


Questo forum sta diventando una depandance di groupies Sad


Cosa c'è di sbagliato nell'entusiasmo per una serie o per un film? E se questo è adolescenziale per non dire infantile, incontenibile, irrefrenabile, sincero...il forum forse perderà il suo valore?


Per una serie o per un film nulla anche se io lascio certi toni (e smile) per cose più importanti (sarà l'esperienza). Il fatto è che Anto avesse chiesto un parere serio sugli attori e mi sembra che non sia stato colto. E che un entusiasmo "adolescenziale per non dire infantile, incontenibile, irrefrenabile, sincero" io difficilmente riesco a provarlo per una persona che neanche conosco. Al massimo - come dice Winter - mi piacerebbe portarmelo a letto.
Io di mio non amo che si vada OT in thread aperti da altri e per finire ti dirò che questo forum mi piace anche perchè ci si prende per il culo senza farsi venire il fegato grosso.

PS: io avrei comunque risposto a Winter, vedi tu - ti assicuro che non abbisogna dell'avvocato difensore
Marika Impiciona
«Horus» Horus
Messaggi: 3426
Località: FROSINONE
MessaggioInviato: Ven 05 Giu, 2009 01:12    Oggetto:   

ok,ADAMA!forse hai raggione,e noi siamo ancora troppo coinvolte nelle storie romantiche,e quando vediamo un film o un attore ,per noi conta più la storia che c'è tra i 2 protagonisti(UHURA E SPOCK)!

Quinto,l'attore,io l'ho visto in HEROES come il cattivo,però e bravo come attore,non c'è da dire,!sì,direi che si merita una certa attenzione dalla parte nostra,anche perche e appena al inizio della carriera!vedremmo in seguito se potrà arrivare al altezza di LEONARD NIMOY,nei panni di SPOCK,..questo e solo l'inizio!!
Felicemente sposata con Alistair Theirin E Commandante dei Grey Wardens Very Happy


For Ferelden and the Grey Wardens !!!
l'Anto
«del Consiglio dei Grigi» del Consiglio dei Grigi
Messaggi: 14983
Località: tra i fiumi
MessaggioInviato: Ven 05 Giu, 2009 11:38    Oggetto:   

sai Ammiraglia, anche nel mio forum di streghe, che siamo quasi tutte donne, lo stesso sondaggio ha avuto pochissimo successo. http://sentieropagano.forumfree.net/?t=39668921 , non è stato preso tanto sul serio...mi chiedo perché...voglio dire, i motivi credo che siano profondi e intriganti e meriterebbero un approfondimento.

Ad ogni modo, pur se spiegato in modalità "community", i commenti di Marika e Seleya danno una sorta di risposta. Peccato che abbiamo pochi voti, e che chi ha votato Pine non abbia dato abbastanza spiegazioni (uhm...chi è che ha votato Pine alla fine? mi sono un po' persa...)


Pe quanto iguarda il paragone Nimoy/Quinto..beh ragazze..non sono io che son troppo vecchia, siete voi che siete troppo giovani e immature Razz Razz Laughing perché non sono neanche lontanamente paragonabili.

suvvia:






l'impassibilità di Quinto si risolve con un'assoluta mancanza di caratterizzazione, di mimica facciale. Con Nimoy Spock ha mille quasi impercettibili espressioni per mostrare i propri pensieri, con Quinto fatica a trovare anche le espressioni per interpretare le emozioni.
TANSTAAFL
Seleya
«Horus» Horus
Messaggi: 5639
MessaggioInviato: Ven 05 Giu, 2009 12:10    Oggetto:   

E' vero Anto...è quello che ho detto anch'io nel 4° messaggio di questo thread. Non a caso io mi sono innamorata di Star Trek grazie a Nimoy che è e sarà sempre Spock. Il personaggio si è fuso all'attore con una dinamica quasi pirandelliana...dopotutto Nimoy stesso ha scritto "I am Spock" (molto bello, lo consiglio se non l'hai letto, ma scommetto di sì!) in cui spiega l'inevitabile "sovrapposizione" -inizialmente tragica per l'attore- e le sue conseguenze.
Quello che dici su Nimoy rispecchia esattamente la mia opinione. E' straordinario, multisfaccettato, con il suo viso imperturbabile esprime più di mille parole ed è sempre presente quel sotttile dolore di sottofondo che proviene forse dalla lotta tra la metà umana e la vulcaniana. QUinto per me se l'è cavata (nei commenti precedenti e un po' "strilloni" mi riferivo soprattutto alla sua bellezza), era anche dura per lui...non ha sviluppato l'intimità di Nimoy con il personaggio, inoltre dovrà sopportare un paragone che lo schiaccerà sempre nell'ombra del vero e unico Spock. Forse da questo punto di vista Pine è avvantaggiato. Kirk a mio parere, malgrado alcuni atteggiamenti e "influenze shatneriane" è stato profondamente rivoluzionato e Pine ha potuto plasmare il "suo" personaggio con molta più libertà di Quinto. Chissà, magari Nimoy, così presente sul set (opprimente forse) ha contribuito a "tarpare le ali" a QUinto. Cosa ne pensi?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Star Trek Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum